Riconoscimento dei pattern a candela - pagina 2

 

ciao

aneed25:
Ciao a tutti...

c'è qualche possibilità di avere un indicatore che mostri il candilstick...

Voglio dire come harami... doji star... tutte quelle cose all'interno del grafico?

come il metastock???

si prega di aiutare

Penso che l'indicatore di riconoscimento del modello sia la tua risposta, è solo disegnare un testo sulla candela

===================

Collezione di indicatori Forex

 

thnx

thnx per aiuto

 

Esiste un indicatore di riconoscimento di pattern candlestick con allarme?

 

Ciao vladv,

L'indicatore al post 6 del thread attuale ha degli avvisi.

 

Cercasi indicatore dipattern di candele

Ciao, qualcuno potrebbe programmare un indicatore dove:

freccia corta - la candela attuale ha un livello più alto della candela precedente e chiude sotto la candela precedente

buy arrow - la candela attuale ha un minimo inferiore alla candela precedente e chiude sopra la candela precedente

?

 

Richiesta di modifica di Pattern Recognition

Sto chiedendo le competenze di un coder per modificare l'indicatore Pattern Recognition per le candele. Vorrei che fosse modificato in modo che solo Doji Morning Star, Doji Evening Star, Morning Star e Evening Star siano gli unici ad emettere un allarme acustico. Attualmente non è possibile scegliere quale pattern avvisa: l'allarme è acceso o spento anche se è possibile disattivare l'allarme visivo per ogni pattern. RINGRAZIO qualsiasi codificatore che è disposto a fare questo in anticipo. Sto allegando la versione che vorrei modificare in quanto l'altra versione ha dei bug che questa versione ha risolto. Grazie.

File:
 

Questo è un file ex4, non può essere aperto e modificato.

A meno che tu non abbia il file mq4, non c'è molto da fare.

L'hai ottenuto da IBFX tools?

 

L'ho preso da questo sito. Sto allegando l'MQ4

File:
 

Oh, BTW - Grazie.

 

una domanda...

Ciao, sono contento di usare questo forum. Ho appena letto i vostri post. State sviluppando qualche nuovo software? So che ce ne sono molti e quelli si adattano esattamente alle mie esigenze. Cosa offrireste oltre alle solite funzioni e strumenti?

Spero di godere dei vostri sviluppi

Scope25

Motivazione: