Riconoscimento dei pattern a candela - pagina 5

 

Schema a candela + allarme e-mail?

Ciao,

Qualcuno può aggiungere l'allarme email che invia solo una email quando si forma il pattern? Ha già la funzione di allarme ma ho bisogno di una funzione sendmail funzionante. Ho provato a cambiare semplicemente da Alert a SendMail ma ha iniziato a inviarmi molte email per una formazione.

Grazie

 

email

tkaboris:
Ciao,

Qualcuno può aggiungere un allarme email che invia solo una email quando si forma un modello? Ha già la funzione alert ma ho bisogno di una funzione sendmail funzionante. Ho provato a cambiare semplicemente da Alert a SendMail ma ha iniziato a mandarmi molte email per una formazione.

Grazie

Prova questo, ho aggiunto alcuni altri input che possono aiutare e ho usato Goggle per tradurre il testo. Ho usato un testo abbreviato per il grafico per esempio

Tre soldati bianchi = 3WS

Tre dentro su = 3IU

Toro Harami = BLH

Orso Harami = BRH

e la versione completa del testo per gli avvisi e le e-mail.

È possibile selezionare i colori Bullish / Bearish per il testo del grafico

Alerts_ON attiva/disattiva tutti gli avvisi

Email_Alert attiva/disattiva solo l' e-mail

PopUP_Alert attiva/disattiva solo i Popup

candlestick_pattern_indicator-email.mq4

NOTA: C'è un problema di divisione dello zero nel codice originale di questo indicatore che non ho avuto il tempo di risolvere, forse qualcun altro può dare un'occhiata.

 

Indicatore dimodelli di candele

Ciao!

Sono nuovo nel forex, e sto cercando un indicatore che mostra i modelli di candele .... se esiste?

E quali sono i buoni indicatori per i nuovi trader?

 

Ho trovato questo sul mio computer. Godetevelo.

File:
 

grazie mille ma come faccio ad installarlo sul mio mt4?

Ho provato ad aggiungerlo in expert advisor, ma quando provo a trascinarlo sul grafico non succede nulla cosa sto sbagliando?

 

Penso che dovresti mettere sotto indicatori invece di esperto.

 
DinSubang:
Penso che dovresti mettere sotto indicatori invece di esperto.

grazie

 
 

Sto lavorando su questo in questo momento. Probabilmente sarà il miglior sistema di riconoscimento delle candele per MT4 in circolazione.

File:
mt4_cndrec.jpg  116 kb
 

Ho lo stesso problema con pattern recognition master V3.

L'indicatore è una manna dal cielo. ho fatto questa settimana finora 257 pips solo su EURUSD, tuttavia il problema è quel bug zero devide.

Mi fa impazzire. funziona alla grande sui broker a 4 cifre. tuttavia quando si accende UseExtraDigit = true

Ho provato a risolverlo da solo, ma ora ottengo molti meno segnali di quelli che avevo sui broker a 4 cifre.

Qualcuno potrebbe per favore risolvere questo bug. mi fa impazzire, sono troppo stupido per risolverlo da solo.