SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 4

 
 

Indicatore Flat Trend

Ho cercato nel forum questo indicatore ma non l'ho trovato, saresti disposto a postarlo qui visto che non ce l'ho?

Molte grazie,

~Nebula

Edit: Grazie per l'indicatore nel template nel post 16 :-)

 

Fisher contro Stocastico

Ecco un grafico di Stochastic e FX_Fish e Fisher_Yur4ik, la versione che non cambia passato.

Edit: Fisher non fa parte di questo metodo.

File:
 

Rinominare il file modello

Ciao,

Quando vado a salvare il file Spoutnik, si rinomina automaticamente in v.1[1].0.rar. Ho avuto questo problema con gli indicatori, e sono stato in grado di rinominarli di nuovo correttamente. Tuttavia non sto trovando il file .rar da nessuna parte per rinominarlo. Ho seguito le istruzioni di Mike 4x, grazie Mike.

Edit: Ok sono riuscito a rinominarlo fuori da metaeditor. Quando provo ad aprirlo, dentro c'è solo "Rar!

Edit: Ora sono in grado di trovarlo elencato nei miei modelli quando seleziono i grafici. È solo un grafico vuoto. Capisco che ho bisogno di rilasciare gli indicatori nel file indicatore ma non c'è mai nulla nel file originale se non "Rar!

Qualsiasi aiuto è apprezzato!

~Nebula

 

Molto apprezzato!!!

Grazie per la risposta rapida Vincitori.

Non vedo l'ora di vedere il vostro capolavoro dal vivo sul mio schermo lunedì!

~Nebula

 

Prova, giudice, programma, godere

 

I file - Spoutnik

Ciao Nebula

Qui allegato al mio post una versione in zip dei file di SPOUTNIK.

Il template, le regole e gli indicatori più una serigrafia sono all'interno. Installa come dice Mike4x sopra in questo thread.

Kecoa, sul tuo disco C apri i Programmi e cerca la cartella Metatrader.

Inside that you will find a folder called Templates. Drop the .tpl file in there.

Poi apri la cartella Experts e lì dentro devi aprire la cartella Indicators e lasciarci dentro i file .mq4.

Ora esegui metatrader e clicca sul menu Charts e scegli Templates e clicca sul template Spoutnik.

Richiamerà automaticamente gli indicatori corretti.

Spero che questo aiuti.

Mike4X.

Inoltre, tutto è spiegato in questo post, e i file sono anche allegati qui ma in formato rar:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Bien entendu,

Buon divertimento

 
winners:
Prova, giudica, programma, divertiti

Ciao

Sono nuovo su questo forum...Lavoro come FXtrader a Mosca

Mi sono appena registrato e ho letto alcuni messaggi

Il metodo è molto chiuso di tutto ciò che ho già sviluppato

ciao

Veronika

 
Foreverold:
Veronica Scusa il mio suggerimento, ma puoi rimuovere il tuo indirizzo e-mail dalla firma? Altrimenti riceverai un sacco di messaggi di spam sulla tua e-mail.

Sono d'accordo con Foreverold. Per favore non usare il tuo indirizzo e-mail come firma in ogni post.

 
Veronika-fxtrader:
Ciao

Sono nuovo su questo forum...Lavoro come FXtrader a Mosca

Mi sono appena registrato e ho letto alcuni messaggi

Il metodo è molto chiuso di tutto ciò che ho già sviluppato

ciao

Veronika

Veronica

Scusa per il mio suggerimento ma puoi per favore rimuovere il tuo indirizzo e-mail dalla firma? Altrimenti riceverai un sacco di messaggi di spam sulla tua e-mail.

Motivazione: