Scriverò un EA gratuitamente - pagina 92

 

Mi è venuto in mente questo giocattolo

Apre un trade su ogni candela da 1 min (5, 15, 30 ... )
Chiude ogni direzione nella valuta del deposito quando il numero viene raggiunto
Per i lotti di acquisto hanno le loro impostazioni
Per vendere il proprio
Nelle impostazioni
Compra
15 minuti di tempo
Lotto 0,01
TP 10 ($)
Aggiungere al lotto precedente 0,01 (0,02 ....) Tru/False
Lo stesso per la vendita

 
Ciao a tutti. Abbiamo bisogno di un EA per la seguente strategia: su m15 troviamo 3 candele consecutive "chiare" (35-70pp al 5° segno).
Se la quarta candela è short qualsiasi (rialzista/paesaggista, pin bar) allora fai trading nella direzione delle tre candele precedenti con un take di 35pp. Lo stop loss è a discrezione del trader. Se la 4° candela assorbe la 3° candela, l'affare è contro la direzione delle 3 candele precedenti.
Qualsiasi coppia di valute con lo spread più basso (noi facevamo trading con il jpy)
L'affare dovrebbe essere chiuso il primo giorno di apertura. In caso contrario. poi ad una distanza di 200-300 pip un altro affare di mediazione è impostato. Questo è on/off a discrezione del trader nelle impostazioni.
Apprezzo qualsiasi commento o osservazione. Grazie.
 
Vladimir Karputov:

Se devi - allora mettilo nel thread di descrizione. Se non vuoi pubblicarlo, allora vai su Freelance.

Inviato, e poi?
 
btc.mmd:
Te l'ho mostrato, e poi?
Spero che questa strategia sia di interesse per coloro che sanno come scrivere codice MQL5.
Per stimolare l'interesse, ti consiglio di inserire immagini di grafici che mostrano i segnali del tuo sistema. Con una descrizione del perché c'è un segnale qui. In generale, il tuo compito è quello di provocare interesse.
 
Vladimir Karputov:
Non resta che aspettare e sperare che questa strategia sia di interesse per chi sa scrivere codice MQL5.
Per stimolare l'interesse, ti consiglio di inserire immagini di grafici che mostrano i segnali del tuo sistema. Con una descrizione del perché c'è un segnale qui. In generale, il vostro compito è quello di interessare.
Penso di aver caricato tutte le foto e il TOR nel mio post https://www.mql5.com/ru/forum/35071/page91#comment_10126003.
Напишу советник бесплатно
Напишу советник бесплатно
  • 2018.12.13
  • www.mql5.com
если у вас есть хороая стратегия, и вы готовы ей поделиться,могу написать советника. приглашаю обсудить публично...
 

NON È CONSENTITA LA DECOMPILAZIONE!

 
Salve. Ho un'idea. Guardando la storia, tutto sembra andare alla grande. Ci sono più operazioni redditizie che non redditizie. L'idea è la seguente: Se la candela attuale (ribassista) chiude sotto il prezzo di apertura della precedente (rialzista), vendiamo. Se la candela attuale (rialzista) chiude sopra il prezzo di apertura precedente (ribassista), compriamo. Le candele a senso unico sono ignorate. Non un solo indicatore. Solo volume, profitto e stop. Se possibile per MT4.
File:
EURUSDH1.png  31 kb
 
Oleg Tatarciuc:
Salve. Ho un'idea. Guardando la storia, tutto sembra andare alla grande. Ci sono più operazioni redditizie che non redditizie. L'idea è la seguente: Se la candela attuale (ribassista) chiude sotto il prezzo di apertura della precedente (rialzista), vendiamo. Se la candela attuale (rialzista) chiude sopra il prezzo di apertura precedente (ribassista), compriamo. Le candele a senso unico sono ignorate. Non un solo indicatore. Solo volume, profitto e stop. Se possibile per MT4.

Cerca per:"Modello di acquisizione".

 
Per favore, ditemi come specificare il corpo di una candela nelle condizioni. Per esempio, se il corpo di una candela è più di X pip, allora aspettate che la prossima si chiuda. Se il corpo di una candela è X pip, allora apri un trade.
 
Nikolai Krylov:
Per favore, ditemi come specificare il corpo di una candela nelle condizioni. Per esempio, se il corpo di una candela è più di X pip, allora aspettate la chiusura della prossima. Se il corpo della candela è X pip, allora apri un trade.

MQL5?

Motivazione: