Riconoscimento dei pattern a candela - pagina 10

 
mladen:
protrade Controllerà il codice più accuratamente poi per vedere cosa sta succedendo

qualche progresso Mladen? grazie

 

Buona sera,

Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiungere Sound Alert in PatternRecognition.mq4?

E anche aggiungere i modelli Morning Star e Twezzer Top & Bottom da Pattern Alert.mq4 nel file di cui sopra?

Ho provato ad aggiungere l'allarme sonoro ma continua a far scattare i suoni senza sosta.

setalert = 1;

PlaySound(SoundFile);

Il file allegato è un file pulito, PlaySound non aggiunto.

Grazie mille.

 
pastecopy:
Buona sera,

Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiungere Sound Alert in PatternRecognition.mq4?

E anche aggiungere i pattern Morning Star e Twezzer Top & Bottom da Pattern Alert.mq4 nel file di cui sopra?

Ho provato ad aggiungere l'allarme sonoro ma continua a far scattare i suoni senza sosta.

setalert = 1;

PlaySound(SoundFile);

Il file allegato è un file pulito, PlaySound non aggiunto.

Grazie mille.

Ciao pastecopy,

Completamente la tua richiesta nel thread di Candel Sticks Indicator and Filters

 

Ho postato ultimamente una richiesta su quell'indicatore su un altro thread ma nessuno ha risposto, quindi sto cercando un indicatore che mostri Tweezers Patterns, qualcuno ha qualcosa del genere o forse può codificarlo?

Grazie,

 

Ciao

Qualcuno ha questo indi ?Modelli di candela PZ

 
lukibest:
Ciao

Qualcuno ha questo indi ?Modelli di candele PZ

Usa qualsiasi indicatore di riconoscimento di pattern libero. Punto zero sempre semplicemente rinominare il codice esistente

 
techmac:
Usate qualsiasi indicatore di riconoscimento di pattern gratuito. Punto zero si limita sempre a rinominare il codice esistente

Ho testato molto ma la maggior parte sono diversi e non così chiaramente visualizzati.

 

Candlestick pattern recognizer candlestickpatternrecognizer.ex4

 

Ciao trader!

È possibile modificare l'indic PA candlestick v1.1.mq4 da questo thread per lavorare come un grafico a linee?

Posso per favore?

R.

 

Indicatore del corpo ad ampio raggio di Alexander Gettinger

wrb.mq4

File:
wrb.mq4  3 kb
wrb_mql.png  64 kb