Backtesting/ottimizzazione - pagina 61

 

Ciao,

Grazie leeb per l'impostazione per i broker 5d, cercherò di ottimizzarla.

Inoltre, io, con un broker 4d, ho sempre lo short su EUR USD a 1,3884 e SL a 1,4001.

Ma se ho capito tutto, questo ea è basato su un perceptron, quindi abbiamo bisogno di aggiornare le impostazioni così tante volte (ogni settimana Georges?). Quindi, al yous significa che le impostazioni sono importanti per aggiornare?

Il numero magico ha una reale importanza? Perché lo mostro nel codice:

void trl(){

total= OrdersTotal(); spread = MarketInfo(Symbol(), MODE_SPREAD);

for( i = totale - 1; i >= 0; i--)

{

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES); MN=OrderMagicNumber();

// controlla il simbolo e il numero magico

if(OrderSymbol() == Symbol() && MN>= 772012000 && MN<=772012199)

{ if (MN==772012055) {sl = slx; tp = tpx*slx; mn= mnx1;}

if (MN==772012155) {sl = sly; tp = tpy*sly; mn= mny1;}

Quindi se cambio il MN, questo avrà un impatto sul trade?

Grazie.

EDIT: SL sulla mia ultima posizione, -113 pip. Nessuna posizione in realtà.

 

L'ottimizzazione è fatta per IBFX 4 cifre su un conto Live.

Quindi se si utilizza un broker diverso i trade saranno diversi.

Questo EA è stato redditizio su un conto Truly Live. Io commercio questo EA su conti ibfx mini 3. Se non fosse stato per questo EA, altri EA avrebbero spazzato via il mio conto. Così ho smesso di usare gli EA non redditizi e questo è uno dei miei top picks.

I numeri magici sono impostati lì, tuttavia non cambiarli. Devi cambiare internamente i numeri magici per fare multi valuta.

Se sei interessato a farlo posso aiutarti.

Qualsiasi coder può per favore impostare le capacità anti hedging?

 

Sembra che la nostra precedente ottimizzazione sia altrettanto buona di quella attuale. Proverò un'altra Ottimizzazione e vedrò se questa è migliore.

Aggiornamento: aggiornerò l'EA anche per i broker senza copertura. Farò 2 EA con diversi numeri di Magic e 2 diverse ottimizzazioni. (es. 1 per operazioni lunghe e 2 per operazioni corte). Ho intenzione di aprire un secondo conto e finanziarli entrambi allo stesso modo per replicare l'incredibile gestione del rischio di questo EA per le operazioni di copertura.

 

Puoi postare il file set di quali parametri di questo ea ottimizzi?

 

Con il mio attuale setup metatrader4 b224 da AlpariUK, poi facendo il backtesting ottengo solo il 25% di qualità di modellazione.

Ho provato a scaricare i dati storici da Alpari, ma invece di scaricare, c'è solo l'istruzione di usare History center all'interno di MT4 per scaricare i dati... Prima ho impostato le barre massime nella storia e le barre massime nel grafico (strumenti, opzioni, grafici al valore massimo) poi ho scaricato i dati dal centro storico per ogni timeframe eurusd, ma ancora - i dati di modellazione rimangono al 25%...

Cosa fare per aumentare questo al 90, o meglio ancora al 99

 

Come funziona questo EA. Ci sono dei sistemi manuali?

 

finanziamento

saluti george

Quanto min. necessario nel conto ibfx in modo che il conto non sarà spazzato via - diciamo che io uso 0,1 lotto mini conto a ibfx

di solito quanto tempo ci vuole tra l'apertura e la chiusura del trade?

Qual è l'uso dello stop loss?

Inoltre il file .set può essere utilizzato il mese prossimo?

molte grazie

 

Su un conto Mini con $250 di equity che negozia 0.10 lotti il tuo massimo drawdown sarà intorno al 14%.

( Drawdown assoluto $24.50 Drawdown massimo $42.00 (5.31%) Drawdown relativo 14.32% (37.70)

Puoi vedere quasi 1 trade al giorno, forse meno.

Ha una percentuale di vincita molto alta e di solito fa 2 volte più profitto su una vincita che su una perdita.

Taglia le perdite a breve e tiene i vincitori molto a lungo.

Sono molto soddisfatto di questo EA, non importa quanto devo ottimizzarlo.

L'ottimizzazione attuale è impeccabile per questa settimana, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ottimizzo su base settimanale, tuttavia l'ottimizzazione delle settimane precedenti è migliore di quella attuale. (Non riesco a capire perché)

Buon divertimento!!!

Buon divertimento!!!

 

questo ea ha una quantità così piccola di scambi all'anno.

 
stace:
Questo ea ha una quantità così piccola di scambi all'anno.

Pubblica il tuo Backtest per favore.

Motivazione: