EA Kanguru 4.6 - Risultati promettenti! - pagina 2

 
rubencouto wrote >>

Ciao!

Credo di aver fatto qualche progresso con gli ultimi miglioramenti fatti sul mio EA Kanguru. Controlla e dai un feedback, per favore:

Visualizza i risultati completi:

Kanguru 4.7 - Backtesting - Rapporto completo

:)

La % di Drawdown massimo è ancora alta ma il fattore di profitto è molto migliorato

Questo è molto promettente - vale la pena provare su un conto micro con lotto 0.01 - ad un certo punto devi vedere se i risultati su un conto live corrispondono... su alcuni EA semplicemente non lo fanno...

Punti da guardare:-

1) L'EA ha almeno una debolezza residua (come si vede dalle 24 perdite consecutive), quindi pensa a qualcosa a livello D1 o H4 che potrebbe avvertirti che <questo non è un buon momento per fare trading>, potrebbe essere l'ATR che scende, lo StdDev che scende, il trend a breve termine che non è al passo con quello a lungo termine...?

2) Dalla data della fine del rapporto, ci sono stati 3 cambiamenti di pattern di mercato, come ha fatto dalla fine di settembre?

Buona fortuna

-BB-

 
rubencouto wrote >>

Ciao!

Credo di aver fatto qualche progresso con gli ultimi miglioramenti fatti sul mio EA Kanguru. Controlla e dai un feedback, per favore:

Visualizza i risultati completi:

Kanguru 4.7 - Backtesting - Rapporto completo

:)

Hai mai provato questo su un conto live, se no perché no? si vive solo una volta

 

Molto impressionante

puoi mandarmi una copia

MRobins17@gmail.com

grazie

 
tazza wrote >>


Ciao BarrowBoy


Sono molto interessato al tuo EA. Kanguru 4.7EA potresti inviare alla mia email: juhee.won@gmail.com

grazie

juhee

Ciao tazza!

Grazie per il tuo interesse nel mio EA. Ho cercato di migliorarlo per renderlo più stabile e (spero) più redditizio. Attualmente sto lavorando alla versione 6.4.1.

Ora, l'EA Kanguru combina 6 diversi indicatori che lavorano su 4-6 TF. Ieri, con la versione 6.4.0, ho ottenuto un profitto di circa 400.000$, con un drawdown di solo il 15%. Ha fatto circa 450 scambi, dal 01.01.2008 fino ad ora e ho usato la coppia AUD-USD su 5M TF.

In questo momento sto cercando di migliorare il modo in cui l'EA gestisce i lotti.

Non appena avrò qualche informazione in più, ti farò sapere...

:)

 

Ruben

> EA Kanguru combina 6 diversi indicatori che lavorano su 4-6 TF

Questo è il materiale :)

Scrivimi su support@selectfx.net

-BB-

 
BarrowBoy wrote >>

Ruben

> EA Kanguru combina 6 diversi indicatori che lavorano su 4-6 TF

Questo è il materiale :)

Scrivimi su support@selectfx.net

-BB-

Ciao BarrowBoy,

L'Ea ora usa ADX (principale e +DI, -DI), Stoch, MACD, PSAR, ATR e StdDeviation, su 4H, 1H, 30M e 15M. L'idea è quella di determinare la tendenza e, nel modo più acuto possibile, il punto di entrata. Alcuni di questi indicatori hanno funzioni simili, ma io li uso tutti per poter filtrare alcuni falsi segnali. Per esempio, per determinare il trend, uso principalmente l'indicatore ADX, su una media ponderata di 3 TF diversi.

Ci sono alcune impostazioni di uscita (una sorta di uscita di emergenza...), ma principalmente i punti di uscita sono determinati da SL e TP (usando TS). Lo SL sarà sempre inferiore al TP, almeno il 15%. Maggiore è la forza del trend, più basso sarà lo SL (il prezzo avrà bisogno di meno "spazio" per oscillazioni inaspettate)... Anche il TP è calcolato in base alla forza del trend.

Ora sto lavorando sui lotti. La mia idea è di costruire i lotti sia dalla forza del trend che dal saldo del conto. C'è ancora molto lavoro da fare qui :)

Il mio prossimo passo è cercare di tagliare e sintonizzare l'EA in modo che sia redditizio su altri periodi di tempo (precedenti al 2008) e su altre coppie. Quindi, i risultati finora potrebbero non essere molto importanti, ancora... Alcune delle versioni precedenti dell'EA avrebbero avuto enormi profitti sul 2008 e si sarebbero comportate molto male su periodi di tempo precedenti a quello, il che avrebbe significato che l'EA non era abbastanza stabile per condizioni di mercato diverse.

Ti ringrazio per il tuo interesse e per i validissimi input che hai fornito!

Spero di avere presto altre informazioni!

:)

 

Ciao!

Ecco gli ultimi risultati del backtesting del mio EA. Questi risultati non sono così impressionanti come quelli delle versioni precedenti, ma questa versione dell'EA si comporta un po' meglio su altre condizioni di mercato (per esempio in periodi precedenti al 2008). Devo ancora fare qualche altro test e messa a punto! :)

Il fatto che utilizza 6 indicatori aiuta ad escludere alcuni cattivi segnali (purtroppo non tutti... lol). Sono ancora preoccupato per il drawdown % e per i trade perdenti consecutivi. L'EA ha ancora bisogno di molto lavoro. (Per una breve descrizione della logica dell'EA leggete l'ultimo post).

Per quanto riguarda la gestione del denaro, l'ho impostato in modo che i lotti vengano costruiti in base sia (ma in percentuali diverse) alla forza del trend che al denaro disponibile. Scambia solo i lotti che richiedono un margine fino al 2% del margine libero.

Ecco il grafico:

Ed ecco i risultati completi.

Grazie per qualsiasi feedback che possiate avere.

;)

 

ciao

Questo è un eccellente EA :)

dare a tutti per i risultati di trading demo in IBFX, FXCM, FXDD

Sono pronto a testare e dato rapporto per conto demo dal vivo per un mese

si prega di inviare

la mia email: gsmonlinenet@yahoo.co.in

o mettere qui

saluti

guru

 
guru2007 wrote >>

ciao

Questo è un eccellente EA :)

dare a tutti per i risultati di trading demo in IBFX, FXCM, FXDD

Sono pronto a testare e dato rapporto per conto demo dal vivo per un mese

si prega di inviare

la mia email: gsmonlinenet@yahoo.co.in

o mettere qui

saluti

guru

Ciao guru2007,

Grazie per il tuo interesse e le tue parole incoraggianti.

Tuttavia, voglio lavorarci ancora un po' prima di rilasciarlo.

Mi dispiace.

:)

 
rubencouto wrote >>

Ciao!

Ecco gli ultimi risultati del backtesting del mio EA. Questi risultati non sono così impressionanti come quelli delle versioni precedenti, ma questa versione dell'EA si comporta un po' meglio su altre condizioni di mercato (per esempio in periodi precedenti al 2008). Devo ancora fare qualche altro test e messa a punto! :)

Il fatto che utilizza 6 indicatori aiuta ad escludere alcuni cattivi segnali (purtroppo non tutti... lol). Sono ancora preoccupato per il drawdown % e per i trade perdenti consecutivi. L'EA ha ancora bisogno di molto lavoro. (Per una breve descrizione della logica dell'EA leggete l'ultimo post).

Per quanto riguarda la gestione del denaro, l'ho impostato in modo che i lotti vengano costruiti in base sia (ma in percentuali diverse) alla forza del trend che al denaro disponibile. Scambia solo i lotti che richiedono un margine fino al 2% del margine libero.

Ecco il grafico:

Ed ecco i risultati completi.

Grazie per qualsiasi feedback che possiate avere.

;)

WOW MOLTO IMPRESSIONANTE

posso comprare una copia della versione attuale da te

Mi piacerebbe scambiarla dal vivo

fammi sapere

MRobins17@Gmail.com

grazie

Motivazione: