Backtesting/ottimizzazione - pagina 62

 

Ecco qui. Usa il tuo file di preset.

Quali sono esattamente le impostazioni che hai ottimizzato?

 
stace:
Eccolo qui. Utilizza il tuo file preimpostato. Quali sono esattamente le impostazioni che ottimizzi?

Ho allegato le variabili ottimizzabili per operazioni lunghe solo qui sotto

Il 30% di profitto (6 mesi!!!) rischiando solo il 5% non è affatto male.

File:
long_opti.set  6 kb
 
GeorgeL:
Ho allegato le variabili ottimizzabili per operazioni lunghe solo sotto il 30% di profitto (6 mesi!!!) rischiando solo il 5% non è affatto male.

Per me è una quantità molto piccola.

Grazie, ottimizzerò anche io.

 
stace:
Per me è una quantità molto piccola. Grazie, ottimizzerò anche.

Ottimizzare per il tuo attuale broker potrebbe essere molto meglio.

Che EA usi sul tuo conto corrente?

 
GeorgeL:
Ottimizzare per il tuo attuale broker potrebbe essere molto meglio. Che EA's usi sul tuo conto corrente?

Di solito uso ea basati sulla martingala.

Sulle mie statistiche è stocastico + adx + atr e l'ultimo è martingala.

 
leeb:
Una possibilità sarebbe quella di avere una versione in esecuzione su IBFX e nelle proprietà dell'EA consentire solo long e un'altra copia dell'EA in esecuzione su un altro broker o IBFX e consentire solo trade short - un dolore lo so, ma queste nuove norme NFA sono proprio questo ...

Sono d'accordo con Leeb. Questo EA controlla le posizioni aperte con il suo codice esistente. Ho aggiunto quelli che penso siano commenti corretti per mostrare dove sono le impostazioni...

//------------------------------------------------------------------//

int HM_ALL = 2; // Numero massimo di operazioni aperte

int Trade = 1; //

//------------------------------------------------------------------//

extern bool Trd_Up_X = true; // Permettere il trading UP

int HM_Up_X = 1; // Quanti acquisti permettere di aprire

//------------------------------------------------------------------//

extern double tpx = 50;

extern double slx = 50

extern int px = 10;

extern int x1 = 0;

extern int x2 = 0;

extern int x3 = 0;

extern int x4 = 0;

int tx = 0;

//------------------------------------------------------------------//

extern bool Trd_Dn_Y = true; // Permettere il trading DN

int HM_Dn_Y = 1; // quante vendite permettere di aprire

//------------------------------------------------------------------//

extern double tpy = 50

extern double sly = 50

extern int py = 10;

extern int y1 = 0;

extern int y2 = 0;

extern int y3 = 0;

extern int y4 = 0;

int ty = 0;

//------------------------------------------------------------------//

Puoi cambiare il numero massimo di trade aperti a 1 oppure puoi controllare la direzione in cui vuoi fare trading.

Dal momento che ottimizzerai spesso con questo EA, puoi anche scegliere la direzione del commercio allo stesso tempo.

Se hai ancora bisogno di fare trading in entrambe le direzioni, potresti cercare un broker con una piattaforma che ti permetta di gestire due conti separati su una sola piattaforma. Tuttavia, questo richiederà due saldi di margine.

 

Fissare il codice per far funzionare i broker a 5 cifre

dreamfab:
Prima posizione questa mattina (GMT +1), e ho una domanda:

Ho provato a cambiare il codice per lavorare con broker a 5 cifre, ma non funziona...

gdPointFactor = 1;

if (MarketInfo(Symbol(), MODE_DIGITS) == 2 || MarketInfo(Symbol(), MODE_DIGITS) == 4){

gdPointFactor = 10;

se (MarketInfo(Symbol(), MODE_DIGITS) == 5)

{

gdPointFactor = 100;

}

}

È corretto?

Grazie

Hai trovato la parte di codice che ha un errore, ma non hai trovato la soluzione corretta. Il codice originale che avrebbe dovuto gestire entrambi i conti a 4 e 5 cifre segue:

gdPointFactor = 1;

if (MarketInfo(Symbol(), MODE_DIGITS) == 2 || MarketInfo(Symbol(), MODE_DIGITS) == 4){

gdPointFactor = 10;

}

Qui, abbiamo (get decimal point factor) gdPointFactor impostato su 1. Usando Find per cercare il codice di questa variabile si vede che è un moltiplicatore usato ogni volta che viene usato Point. Per conti a 4 cifre, il moltiplicatore dovrebbe essere 1 in modo che non cambi nulla nel calcolo. Tuttavia, per conti a 3 e 5 cifre, vogliamo moltiplicare per 10 per ottenere la posizione decimale aggiuntiva. Quindi la correzione corretta è cambiare il 2 in 3 e cambiare il 4 in 5.

Facendo leggere ==3 e ==5, questo EA funzionerà ancora per voi tra due settimane quando IBFX diventerà un conto a 5 cifre. Altrimenti dovrete rivedere di nuovo tutte le vostre "correzioni" manuali.

Ora noto una differenza molto strana tra l'EA e l'utilità di filtro. Si può notare che la funzione di inizializzazione passa il valore di gdPointFactor all'utility dei filtri. Inoltre, si noti che gdPointFactor è stato utilizzato dall'autore dell'utilità filtri in tutti i suoi calcoli, mentre l'autore dell'EA non ha aggiunto questo fattore ai calcoli dell'EA.

Fortunatamente, tutti i calcoli dei punti in questo EA sono molto semplici e l'adattamento al conto a 5 cifre è semplice. Usando Modifica>Sostituisci, scorrere ogni istanza di * Punto e sostituirla con * Punto * gdPointFactor.

Seguono le risposte ad altri post:

Alcuni dei primi che hanno risposto hanno dichiarato che questo EA non funziona (anche se sanno che funziona per GeorgeL). Potrebbero aver fatto quello che ho fatto io mettendo i file di utilità include direttamente nella cartella include come abbiamo sempre fatto. Tuttavia, il file RAR aveva queste utilità in una sottocartella system_v2 all'interno della cartella include. Probabilmente l'autore voleva tenere questo set insieme in un unico gruppo in modo da trovarlo facilmente per la modifica. Questo è il motivo per cui la sottocartella system_v2 (o qualsiasi altra) è stata inclusa nel percorso di queste utilità nel codice EA.

Chiunque abbia avuto problemi nell'aprire il file RAR può divertirsi a cercare su Google jZip. jZip scompatterà i vostri file ZIP e RAR e quasi tutti gli altri file condensati gratuitamente (a differenza di questi altri).

Un altro errore che alcuni di noi hanno fatto è stato il mancato salvataggio del file .set nella sottocartella experts/presets. Dopo aver selezionato questo EA nel vostro Stratagy Tester, andate nelle impostazioni variabili e trovate il pulsante Load. Clicca su Load e sfoglia la sottocartella dei preset e clicca sul file .set per questo EA per caricare le impostazioni che sono state fornite con esso.

Se l'EA inizia a funzionare ma non è redditizio per te, il tuo broker potrebbe essere in un fuso orario diverso da quello per cui è impostato l'EA. Se è così, dovrai prestare attenzione alle impostazioni dell'orario programmato per avere scambi di successo.

Il fatto che questo EA sia stato impostato per consentire l'hedging può essere il motivo per cui ha più successo di altri EA che potresti aver provato. L'EA ha già delle impostazioni che permettono di limitare il trading a una direzione alla volta o a una sola direzione. Con questo EA, la direzione del trade, lo Stoploss e il Takeprofit sono tutte impostazioni manuali da resettare frequentemente quando le condizioni di mercato cambiano. Piuttosto che cambiare la natura di questo EA, il tempo potrebbe essere speso meglio chiedendo al vostro broker le soluzioni disponibili per utilizzare questo EA per gestire due conti.

Buon trading a tutti, e grazie GeorgeL per aver postato, e grazie a Shooter777 per un grande esempio da cui imparare.

 

saluti george

Quindi l'EA e il 5-16-2009 eu.set sul tuo primo post possono ancora essere usati su ibfx e non andranno contro la loro nuova politica anti-hedging?

Se non è così, per favore pubblica una nuova versione?

 
happyfx:
saluti george

Quindi l'EA e il 5-16-2009 eu.set sul tuo primo post possono ancora essere utilizzati su ibfx e non andranno contro la loro nuova politica anti-hedging?

se non si prega di postare la nuova versione?

Puoi ancora usare l'Ottimizzazione del 16, ma questo è per l'hedging.

Ho fatto un'ottimizzazione Long only e Short only Optimization dato che aprirò un secondo conto per questo EA.

 

Ciao! C'è un modo per far funzionare questo EA su broker a 5 cifre? (aggiungere uno 0 a tutte le impostazioni non funziona) Grazie.

Motivazione: