Backtesting/ottimizzazione - pagina 37

 

25% su M1, 89% sul resto

Ho eseguito i dati da Alpari, li ho coperti e questo è ciò che ottengo il 25% di qualità di modellazione su M1, ma il resto dei test è bello circa l'89% di qualità di modellazione.

Perché ottengo il 25% su M1?

Non ho notato la soluzione nelle pagine precedenti, quindi mi dispiace se ce n'è una.

----------------

NVM ha appena trovato la risposta in un altro thread

25% è il massimo per m1

 

Puzzle di test di strategia

Probabilmente questa è un'altra domanda stupida ancora una volta data la mia limitata esperienza in MT 4, ma, secondo quello che ho testato per centinaia di EAs trovati in questo forum, sembra che non ho mai ottenuto alcun singolo EA che fornisce un risultato di perdita per qualsiasi combinazione di impostazioni in ottimizzazione, tuttavia, quando applicato uno qualsiasi di loro in back testing per una durata diversa dal periodo di tempo da utilizzare per l'ottimizzazione, poi, la maggior parte di loro perde. come può essere spiegato questo?

 
everic:
Probabilmente questa è un'altra domanda stupida ancora una volta data la mia limitata esperienza in MT 4, ma, secondo quello che ho testato per centinaia di EAs trovati in questo forum, sembra che non ho mai ottenuto alcun singolo EA che fornisce un risultato di perdita per qualsiasi combinazione di impostazioni in ottimizzazione, tuttavia, quando applicato uno qualsiasi di loro in back testing per una durata di tempo diversa dal periodo di tempo da utilizzare per l'ottimizzazione, allora, la maggior parte di loro perde. come può essere spiegato questo?

Molti EAs testati in passato e in tempo reale per la sezione pubblica e d'elite sono seduti sul lato del profitto per molto tempo, anche anni.

A volte le impostazioni, a volte il timeframe, a volte l'esperienza del tester, a volte il periodo testato. Troppe variabili.

 

EA fa backtest ma non fa nulla su demo

Salve,

Ho fatto un ea che sembra funzionare bene in backtest....apre gli ordini chiude gli ordini modifica gli ordini. Ma appena lo provo su una demo per testarlo in avanti non fa nulla....non apre nemmeno una posizione. Qualche idea sul perché questo potrebbe essere?

Grazie

Bob

 

Forse è legato al trading dal vivo?

Controlla questo:

E durante l'attacco dell'EA al grafico:

Quindi, ci sono 2 posti per controllare l'autotrading.

File:
 

E quando hai attaccato l'EA al grafico puoi vedere come stava andando: forse l'EA sta chiedendo un indicatore e non riesce a trovarlo...

File:
allow_live3.jpg  27 kb
 

Grazie newdigital per aver cercato di aiutare. Ho fatto in modo che tutto sia come mostrato nelle tue foto. La situazione è che questi EA funzionavano bene prima che uscisse la nuova build. Ho ricompilato quelli con cui stavo lavorando, ma ancora nessuna gioia. Ho fatto un EA completamente nuovo, questo è il codice:

int start()

{

Comment(" TICK");

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1,Ask,3,0,0, "Comment",5,0,Green);

return(0);

}

Molto semplice, solo per testare. Non succede niente, ma appare il commento "TICK", nessun ordine viene piazzato. Non ci sono errori, niente. Qualche idea.

Grazie

Bob

 

Problemi con Strategy tester

Ho scoperto che ho ottenuto risultati diversi durante il backtesting su 2 computer diversi, così ho iniziato a ricreare e sincronizzare i file della cronologia per entrambi i computer. Questo non ha aiutato, sembra che lo Strategy tester usi (e riutilizzi) un file speciale con il suffisso .FXT. I file di aiuto menzionano "Ricalcola" come opzione, ma non riesco a trovare dove questa impostazione è specificata.

Nessun pulsante, nessun campo a discesa, niente.

I file di aiuto menzionano anche una specie di file ini dove questa e altre impostazioni possono essere cambiate. Non riesco a trovare neanche quello. Ho trovato molti file ini-typ ma nessuno con un contenuto simile a quello mostrato qui sotto.

Il file di aiuto dice sotto "Impostazioni del lancio di Strategy Tester"

Esempio:

; avvia il tester di strategia

TestExpert=Moving Average

TestExpertParameters=ma0.set

TestSymbol=EURUSD

TestPeriod=H1

TestModel=2

TestRecalculate=false

TestOptimization=false

TestDateEnable=true

TestFromDate=1970.01.01

TestToDate=2006.06.06

TestReport=MovingAverageReport

TestReplaceReport=false

TestShutdownTerminal=true

Come posso forzare il "Ricalcolo"?

 

Salve,

Non sono sorpreso. Ho ottenuto 2 risultati diversi tra due backtest condotti sullo stesso PC ma in momenti diversi (es. ieri e oggi). No, i parametri tra due backtest erano completamente identici.

La soluzione è semplice, isola le tue sessioni di backtest. Non è necessario essere "online" durante i backtest. Installa due MT4, uno per i dati live, un altro per i dati statici di backtesting;)

 
timebandit:
Grazie newdigital per aver cercato di aiutare. Ho fatto in modo che tutto sia come mostrato nelle tue foto. La situazione è che questi EA funzionavano bene prima che uscisse la nuova build. Ho ricompilato quelli con cui stavo lavorando, ma ancora nessuna gioia. Ho fatto un EA completamente nuovo, questo è il codice:

int start()

{

Commento(" TICK");

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1,Ask,3,0,0, "Comment",5,0,Green);

return(0);

}

Molto semplice, solo per testare. Non succede niente, ma appare il commento "TICK", nessun ordine viene piazzato. Non ci sono errori, niente. Qualche idea.

Grazie

Bob

prova a

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,1,Bid,3,0,0, "Comment",5,0,Green);

Motivazione: