Un minuto e mezzo di differenza tra l'ora locale e l'ora fresca di zecca. Cosa fare. - pagina 9

 
pivomoe:

No. Meglio allora aprire il terminale di un secondo broker ed estrarre i tick da due server contemporaneamente. Sto pensando di scavare nelle seguenti direzioni:

1. Prova a mettere in pausa se SymbolInfoTick impiega troppo tempo per essere eseguito.

2. Ridurre il numero di chiamate su personaggi illiquidi.

3. cambiare le impostazioni di windows.

Penso che dovremmo fermarci a questo punto. La cosa principale per me è stata quella di eliminare le pause nei minuti. Ho già un ritardo di 5 secondi su cento caratteri. (in realtà è una serata).

Forse avete qualche idea per identificare la ribellione di SymbolInfoTick (che si rifiuta di dare tick)

Ho il sospetto di una mancanza di risorse (rete o altro).

Ecco perché comincerei con un EA diviso, ciascuno lavorando nel proprio filo.

ForseSymbolInfoTick non sarà così lento.

 
Andrey Khatimlianskii:

Sospetto una mancanza di risorse (rete o altro).

Ecco perché comincerei con la separazione degli EA, ogni EA lavorerebbe nel proprio thread.

Forse SymbolInfoTick non sarà così lento.

Ho fatto una domanda, ma credo di aver trovato la risposta nel thread, grazie!
 
Andrey Khatimlianskii:

Ecco perché comincerei esattamente dividendo gli EAs, ognuno dei quali lavora nel proprio flusso.

L'ho provato. Un terminale con tre EA identici che si scambiano dati sull'ultimo tick. Il risultato è zero. Le zecche sono completamente identiche.

Due terminali dello stesso broker configurati sullo stesso server. Un computer. Il risultato è nullo. Le zecche sono assolutamente identiche.

Ma quando i broker sono diversi, c'è un effetto. Un terminale ha spesso dati più freschi dell'altro, soprattutto in termini di tick in ritardo.

 
pivomoe:

Ma quando i broker sono diversi c'è un effetto. Un terminale ha spesso dati più freschi di un altro, soprattutto in termini di tick in ritardo.

Interessante, mostra le statistiche di ritardo per i diversi broker, per favore.

 
Aleksey Vyazmikin:

Interessante, mostra le statistiche di ritardo per diversi broker, per favore.

Quali diversi broker? Ce ne sono solo due.

Molto brevemente, la differenza tra BCS e Otrytie è di 400 millisecondi in questo momento su 110 futures nella revisione del mercato.

Calcolato approssimativamente in questo modo: ho eseguito un EA simultaneamente su due broker. Ha preso TimeLocal( in millisecondi) e ha sottratto da esso .time_msc del nuovo tick per simbolo. Tutto è stato messo in un array. Poi li sistemerei in ordine crescente. E confrontato il centro della matrice per ogni broker. La differenza è di poco più di 400 millisecondi a favore di BKS.

 
pivomoe:

In cosa è diverso? Ce ne sono solo due.

Molto brevemente, la differenza tra BCS e Apertura è di 400 millisecondi in questo momento su 110 futures nella revisione del mercato.

Calcolato approssimativamente in questo modo: ho eseguito un EA simultaneamente su due broker. Ha preso TimeLocal( in millisecondi) e ha sottratto da esso .time_msc del nuovo tick per simbolo. Tutto è stato messo in un array. Poi li sistemerei in ordine crescente. E confrontato il centro della matrice per ogni broker. La differenza è un po' più di 400 millisecondi a favore di BKS.

Supponiamo che MQ abbia già ampliato il numero di clienti. Beh, gradualmente c'è un progresso, vedo che su smartlab i grafici di MT5 hanno iniziato ad apparire.

E il ping è lo stesso - non è questo il punto?

In realtà sarei principalmente interessato a conoscere il loro slippage - BCS è un market maker su Si, e mi chiedo se questo dà un vantaggio sulle fermate...

Motivazione: