Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 14

 
Contender:

Non confondere i romantici con gli utopisti.
Se i miei EAs con martin chiudono tutte le serie di ordini nel plus, sono un utopista o un romantico? O forse un suicida o un giocatore d'azzardo?))
 
khorosh:
Se i miei EA con un martin chiudono tutte le serie di ordini nel plus, sono un utopista o un romantico? O forse sono un suicida?))
Uno scroccone.
 
TheXpert:
scroccone.

Qual è la differenza tra uno scroccone e un investitore?
 
khorosh:
avtomat:

...

L'ho già detto cento volte, ma devo ripeterlo: mi sono posto l'obiettivo di raggiungere ilpareggio assoluto. Sono sicuro che molte persone non si rendono nemmeno conto di quanto sia difficile un tale compito. E iltrattore è lo strumento con cui mi sto muovendo per raggiungere il mio obiettivo. Allo stesso tempo, viene costantemente migliorato.

....

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Viva i romantici del forex! Evviva i creativi che fissano obiettivi ambiziosi e cercano di raggiungerli! (Le stranezze rallegrano il mondo!)


Proprio così ;)

Buona fortuna anche a te!

 
avtomat:

Questa non è la soluzione del problema. Questa non è la soluzione del problema. Questa è l'assenza del problema.


Questo è un problema formulato in modo errato. C'è un concetto di formulazione errata del problema. Se l'obiettivo è impostato per essere ASSOLUTAMENTE PERDENTE. Allora può essere risolto solo da nessun commercio. Poiché il Breakeven assoluto non è un singolo tick contro di te, non appena entri in un trade il mercato si muove solo nella tua direzione....

Se non c'è movimento, allora il TS ha un drawdown (perdita), anche se una perdita a breve termine, quindi il TS non ha un segno di pareggio assoluto...

 
khorosh:
Se i miei EAs con martin chiudono tutte le serie di ordini nel plus, sono un utopista o un romantico? O forse sono un suicida o un giocatore d'azzardo?))



Perché non controlli uno dei tuoi EA sul servizio "Signals"?

Beh, per avere qualcosa di cui parlare, perché finora l'informazione che qualcosa lì "chiude tutte le serie in più" non è altro che le vostre parole.

 
Prival:


Questo è un problema formulato in modo errato. Esiste una cosa come una dichiarazione errata del problema. Se l'obiettivo è impostato per essere ASSOLUTAMENTE PERDENTE. Può essere risolto solo non avendo nessun tipo di commercio. Poiché il Breakeven assoluto non è un singolo tick contro di te, non appena entri in un trade il mercato si muove solo nella tua direzione....

Se non si muove, allora il TS ha un drawdown (perdita), anche se a breve termine, ma la perdita, quindi, il TS non ha alcun segno di break-even assoluto ...


quindi perché la stai rigirando al contrario...

Ho detto --- e tu hai fatto finta di non accorgertene --- che stiamo parlando di posizioni fisse, cioè chiuse. Quello che si chiama un cerchio completo.

E torcere e girare qualche obiezione artificiosa per il gusto di obiettare - perché vorresti farlo?

 
Contender:


Perché non controlli uno dei tuoi EA sul servizio "Signals"?

Beh, per avere qualcosa di cui parlare, perché finora l'informazione che qualcosa lì "chiude tutte le serie in più" non è altro che le vostre parole.

Sono troppo pigro per preoccuparmi di dimostrarlo a qualcuno, perché non mi interessa. Ho pubblicato molte volte i risultati dei test. Lavoro sul conto reale da più di 2 anni.
 
khorosh:
Sono troppo pigro per preoccuparmi di dimostrare qualcosa a qualcuno perché non mi interessa. Ho pubblicato i risultati dei test più di una volta. Nel mondo reale per più di 2 anni.


È quello che dico io: "nient'altro che parole".
 
Siete tutti bocca a bocca qui :)
Motivazione: