Backtesting/ottimizzazione - pagina 40

 
JJLL:
Sono solo curioso di sapere se qualcuno usa un'applicazione stand alone per il back testing?

Sono uno dei ragazzi che sta usando le nuove versioni di MT4 e il tester di strategia, non credo, è buono come una volta.

Se qualcuno ha, ha usato o conosce un'applicazione di back testing separata, la prego di postare.

Grazie.

Io conosco questa commerciale:

Forex Tester Software - Professional Forex Training. Insegna a te stesso il forex trading.

E c'è questo gratuito:

Forex Tester Software - Professional Forex Training. Insegnati a fare forex trading.

Non ho usato nessuno di loro. Spero che questo aiuti.

 
JJLL:
Sono uno dei ragazzi che sta usando le nuove versioni di MT4 e lo strategy tester, non credo, è buono come una volta.

Personalmente, uso lo strategy tester per controllare la logica delle mie codifiche. Mai per controllare la redditività di un EA.

Inoltre, lo strategy tester è il modo più veloce per osservare e capire come reagiscono gli EA con il mercato. Vedrai subito se uno si ripercuote.

FerruFx

 

Non mi piace nessun timeframe superiore a H1, perché il fuso orario del broker influenzerà drasticamente i dati. È importante programmare 24* timeframe da 1 ora invece di fare 1 timeframe giornaliero. Inoltre, dovreste fare separatamente il backtest prima e dopo l'ora legale. È un dolore.

sonyirwana:
Potete aiutarmi o qualcuno programmatore qui mettere l'entrata manuale logica ordine pendente stop diventato EA (mq4) per i dati di backtest da 2004 - 2008 anno?

Sono solo così confuso se faccio bacward di dati troppo manualmente, e se è hanno redditizio (anche <= 30% al mese o no) vi ringrazio molto a tutti.

Questa è la regola di entrata:

Frame temporale giornaliero

Compra Stop su H + 5 giorni precedenti

Vendi Stop su L - 5 giorni precedenti

StopLoss Ordine divendita su H + 3 giorni precedenti

StopLoss Ordine di acquisto su L - 3 giorni precedenti

Take Profit 100 pips (opzionalmente per trovare il target ottimale nel backtest)

Inoltre resettiamo il nostro ordine di acquisto (o di vendita) che ora sarà appena sopra (o sotto) il massimo più alto (o il minimo più basso) della barra corrente/giorno per la prossima barra giornaliera dell'ordine. Ora, quando uno degli ordini è riempito, Stoploss può spostare al giorno corrente sempre spostare fino alla posizione (s) non tp o sl su domani.

Se una posizione viene eseguita oggi, ad esempio, ACQUISTA. prossimi giorni ordine pendente solo aperto in attesa di vendere Stop a basso - 5 oggi.

Range H - L giorni precedenti deve essere >= 90 pips

per i dettagli cliccaquiSistema avanzato#1 (setup di mezzanotte) | Strategie Forex rivelate

Scusa admin per il link qui sopra, voglio solo un po 'di aiuto qui ...

e-mail : sony.irwana@gmail.com
 

Scusa per errore, avevo postato lo stesso link due volte... ecco quello gratuito:

https://www.mql5.com/en/forum

 

FxIndex_H1 EA bisogno di backtest

Ciao a tutti. Penso che questo sia redditizio. Ho bisogno di 90 o più backtest precisi. Si prega di dare un feedback, grazie.

File:
 

FxIndex_H1

Funziona solo su GBPUSD e timeframe H1.

 

!!!!

la dimensione del lotto è fissa, potreste renderla modificabile, si rifiuta di essere 1 o 2 lotti come inizio.

 

Lotti

Ciao Typhoon gr9. Ora puoi cambiare i lotti come preferisci. Ho testato questo EA sulla piattaforma IBFX solo dal 2008 02 01, perché i dati precedenti non hanno una precisione del 90 percento. I risultati non sono male, ma il suo test dura solo 3 mesi, quindi per decidere sull'EA bisogna fare un backtest più approfondito. In ogni caso ho iniziato il test dal vivo e posterò i risultati qui. Cordiali saluti.

File:
 

FxIndex_H1

Prima operazione di FxIndex_H1. Dichiarazione allegata. A causa dello stesso NMB MAGIC è stato chiuso da altri miei sistemi, ma ora questo è stato corretto. In ogni caso i risultati sono gli stessi.

File:
statement.htm  18 kb
fxindex_h1.gif  16 kb
 

perché l'ottimizzazione testa solo 10496 casi massimi

un EA ha 4 ingressi da ottimizzare, ogni dato di ingresso varia da 1 a 200, con passo 1

in linea di principio, dovrebbe generare 200*200*200*200=1600000000 casi

ma metatrader ha generato e ottimizzato solo 10496 combinazioni.

Qual è il problema? C'è qualcosa di sbagliato nell'impostazione dell'ottimizzazione?

Motivazione: