Backtesting/ottimizzazione - pagina 26

 

Grafici storici in tick?

C'è qualche broker con cui posso fare un conto demo e ottenere grafici in tick storici per fare un po' di backtesting?

Il mio broker tiene solo 24 ore di grafici in tick :/

Grazie mille

 

Prova questo

Ciao sunwest,

Ho seguito con successo il processo che stai cercando di far funzionare qui. I dati risulteranno essere al 99%, ma hanno ancora problemi come lacune e candele che appaiono semplicemente invece di formarsi naturalmente.

Penso che l'alternativa migliore sia quella di prenderli da qui:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220044143322&ru=http%3A%2F%2Fsearch.ebay.com%3A80%2Fsearch%2Fsearch.dll%3Ffrom%3DR40%26satitle%3D220044143322%26category0%3D%26fvi%3D1

Non l'ho ancora provato (sto ancora cercando di racimolare dei fondi) ma credo che il tipo sia onesto e che la qualità sia buona.

Mi piacerebbe sentire come va a finire.

Stephen

BTW, non sono io a venderlo.

 

quale broker

 

Quale broker tiene i grafici in tick 24 ore su 24? Hai inviato loro una richiesta speciale per i tick? MT4 supporta solo i prezzi a 1 minuto, per quanto ne so. Non ci sono grafici storici in tick disponibili da nessun broker MT4.

Però c'era qualche indicatore che registra i ticks in tempo reale.

 

Domanda sull'ottimizzazione

Sto eseguendo alcune ottimizzazioni e sto cercando di capire cosa significa quanto segue: Nella scheda "risultati dell'ottimizzazione", sto ottenendo risultati che sono gli stessi tranne che per gli input; Gli input stanno cambiando, quindi sta passando attraverso i diversi parametri, ma i profitti, il fattore di profitto, il payoff previsto, il drawdown $, e il drawdown % sono tutti esattamente gli stessi. Cosa significa questo? Grazie per il vostro aiuto!

 

Secondo me, o finisci per essere spazzato via ogni volta, o hai trovato il Santo Graal!

 
wananohoshi:
Secondo me, o finisci sempre per essere spazzato via, o hai trovato il Santo Graal!

Ho trovato il Santo Graal! Diventerò ricco! Ricco, ricco, ricco! O così o povero, povero, povero! Io scelgo ricco, ricco, ricco!

 

Seriamente, qualcuno può aiutarmi a capire perché il tester della strategia sta facendo quello che ho descritto sopra?

 

Le diverse impostazioni non erano abbastanza significative da alterare del tutto gli scambi. Cambia la scala dei tuoi parametri e il valore del passo. Per esempio, potresti cercare una differenza di 0.01 pip per alterare il trade. Questo non accadrà, hai bisogno di almeno 1 pip di differenza. A seconda dell'EA e di come vengono fatti i calcoli, un valore di 0,0001 (percentuale dell'inviluppo) può risultare in trade diversi, mentre un'altra impostazione può richiedere valori di 1,2,3,4 (calcoli della barra, ecc)

 
niva:
Questo è un indicatore che mi ha aiutato a studiare il diffTime, che è il tempo che impiega il prossimo qoute per arrivare. diffTime che credo sia variabile tra i fornitori di dati. titolo di ingresso sta per il nome del file del vostro set di dati, buffer è per la dimensione di ogni file.

Dove sono conservati i dati? Come posso accedervi?

Motivazione: