Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 141

 
webip:
Come fare in modo che l'EA consideri i criteri in modo che quando la barra 0 chiude (che poi diventerà 1), e quando un nuovo 0, quando i criteri per 1 barra (l'ultima CHIUSA) coincidono --> gufi aprirà un ordine? Ho l'indicatore cci e qualche altro induttore usato nei miei criteri. Ho impostato shift=1 in tutti loro; ma gli ordini vengono aperti non dopo l'apertura di una nuova barra ma dopo alcuni tick (in particolare dopo 5-9 tick - che è molto, sapete). Cosa fare?


bool New_Bar=false;
static datetime New_Time; 
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
   Fun_New_Bar();
  if (New_Bar)
     {
     //работает на 1 тике 0 бара
     }
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
void Fun_New_Bar()                              // Ф-ия обнаружения ..
  {                                             // .. нового бара
                     // Время текущего бара
   New_Bar=false;                               // Нового бара нет
   if(New_Time!=Time[0])                        // Сравниваем время
     {
      New_Time=Time[0];                         // Теперь время такое
      New_Bar=true;                             // Поймался новый бар
     }
  }
 
Cosa c'è nella cartella metatrader4/tester/logs?
 
webip:
Cosa c'è nella cartella metatrader4/tester/logs?


È qui che si trovano i messaggi visualizzati nei log del tester. Se li cancellate, libererete la memoria del disco da questi messaggi
 
Ho un Windows 7 maximum sp1, di lingua russa
Dopo l'installazione del terminale MT4 build 509 se scelgo la voce vedo le lingue-Russo, poi dopo il riavvio tutto è scritto in simboli incomprensibili, se metto lingua inglese tutto è visibile normalmente in inglese, solo nel navigatore il nome è lo stesso è visualizzato in simboli incomprensibili in quanto il conto è stato originariamente registrato in russo. Ho raggiunto il terminale da Instaforex, ma altre compagnie di brokeraggio hanno lo stesso problema. Probabilmente il problema è nei font del mio sistema operativo.

Potete per favore consigliarmi quali sono i requisiti per i font, posso aggiungerli /inserirli /sostituirli e come farlo dato che non voglio passare a un altro sistema operativo.
Non voglio spostare altri programmi - avast antivirus, Opera e tutti i programmi di Windows 7 (blocco note, calcolatrice, ecc.) funzionano bene in russo.

Le foto del terminale in inglese e in russo sono allegate

 
artmedia70:


Qui è dove si trovano i messaggi in uscita nel log del tester. Se li cancellate, libererete la memoria del disco da questi messaggi
Forse la cosa giusta da fare è cancellare automaticamente i log del tester ogni volta che si inizia un nuovo test o un'ottimizzazione, sono stanco di cancellarli manualmente ogni volta. Mi chiedo cosa ne pensano gli utenti di MT?
 
chief2000:
Forse la cosa giusta da fare è cancellare automaticamente i log del tester ogni volta che si inizia a testare o ottimizzare, sono stufo di pulirli manualmente ogni volta. Mi chiedo cosa ne pensano gli utenti di MT?

Se non avete bisogno di analizzare i messaggi di debug, allora cancellateli. Non tutti i messaggi vengono visualizzati nella scheda "log" del tester. Sono tutti nei registri in particolare. Qualcuno ne ha bisogno. Quindi occupatevi voi stessi della pulizia dello spazio. Oppure cerca sul sito un camminatore per cancellare la directory dei registri.
 

C'è una funzione per determinare la dimensione minima del lotto:

int LotDecimal() 
{return (MathCeil (MathAbs (MathLog (bd_LOTSTEP) / MathLog (10))));}

Mi chiedo perché ci sia un logaritmo, e un logaritmo naturale. Perché divide l'uno dall'altro? Cosa voleva implementare l'autore con questa funzione?

 
Gente, potete darmi un indizio? Come posso visualizzare il contenuto di un array in mql4?
 
Zolotai:
Gente, potete darmi un indizio? Come si può visualizzare il contenuto di un array in mql4?
Si fa un ciclo attraverso tutte le celle dell'array e ad ogni iterazione si stampa il loro contenuto nel log.
 

Cari colleghi, ho una domanda sull'ottimizzazione. Ho ottimizzato il mio Expert Advisor. Sto eseguendo i dati nel tester uno per uno, senza ottimizzazione. Alcuni dati possono mostrare un profitto all'inizio, ma alla fine la curva dei rendimenti comincia a diminuire, e viceversa. Questo fa sorgere la domanda, come scegliere quello che mostrerà gli stessi profitti dall'inizio alla fine dell'insieme di corse redditizie. Qual è il payoff previsto per questo scopo?

Motivazione: