Backtesting/ottimizzazione - pagina 24

 
inversionesingles:
Ciao, una domanda Quando uso un EA nell'opzione per microaccount (0.01) nel tester di strategia, non ci sono scambi. quando è impostato per miniaccounts (0.1 lot), tutto è OK. Perché? Voglio testare questo EA con i microlotti. Grazie

La maggior parte dei broker non ha lo 0,01. Quindi seleziona il broker con lo 0,01. Controlla questa sezione https://www.mql5.com/en/forum

dovrebbe esserci qualche filo con i broker 0.01.

 

FILE DI STORIA PER XAU USD

Ciao

Qualcuno sa dove posso scaricare i file di storia Meta per l'oro e l'argento. Ero solito prenderli dal sito Alpari qui http://www.alpari-idc.ru/ru/dc/databank.php ma sembra che siano scomparsi.

Grazie in anticipo

 

i dati tick non sono necessari per ALCUNI EAs

investor_me:
Ho un EA che si comporta piuttosto bene sui timeframe M1 nei backtest di quel timeframe con una qualità di modellazione del 25% tutto usando MT4 build 202 con dati storici scaricati attraverso lo history center.

Ma sono perplesso dal fatto che quando l'ho messo a test in avanti e sembra fare quasi esattamente come il backtest. Ho pensato che la qualità di modellazione dei dati storici potrebbe giocare un ruolo importante. Ma apparentemente, per il timeframe M1, la qualità di modellazione non è un grosso problema perché è il timeframe più basso possibile (tranne se consideriamo i dati tick).

Tuttavia, sono ancora un po' scettico su questo semplicemente perché tutti i miei amici online -anche programmatori esperti di MT4- mi stanno esortando a migliorare la qualità di modellazione al 90% per il frame M1. Non sono sicuro di averne bisogno. Pensi che ci sia bisogno di avere una qualità di modellazione così alta per questo timeframe più piccolo?

Supponiamo che il tuo EA sia programmato per prendere una decisione non ad ogni tick, ma solo all'inizio di una nuova barra. In questo caso, immagino che i dati dei tick (o i dati interpolati) siano irrilevanti. Quindi se il tuo EA è costruito in questo modo, i tuoi backtest sono probabilmente piuttosto accurati.

- Se stai implementando un nuovo EA con input M1 e un trade ogni due giorni, allora è una buona idea prendere decisioni solo nel momento in cui inizia una nuova barra. Prendere una decisione ogni 3 secondi non porterà un miglioramento, ma darà risultati di backtest confusi.

 
Hanno cambiato il design del sito e rinominato alcuni link.

I found it here now http://www.alpari-idc.ru/ru/quote-archives/

Grazie ND, grande aiuto

 

nessuna risposta

sembra che non ho ricevuto alcuna risposta, devo imparare e cercare da solo

Grazie comunque

 

Hai letto il tutorial (2 articoli) su www.metatrader.info?

andy_r:
Caro Guru,

Sono un principiante in questa piattaforma MT4, ho scaricato alcuni EA e voglio fare il backtesting, ma sembra che il risultato sia lontano dalle mie previsioni. Ho scaricato i passi per il backtesting (aggiornare i dati dallo storico alpari ecc.) ma, ho ancora dubbi sulle procedure perché il risultato sembra strano. Potresti darmi istruzioni passo per passo per fare il backtesting correttamente?

Grazie mille

Andy_r
 

Come ottenere una qualità di modellazione più alta?

Come potrei ottenere il 90% o più di qualità di modellazione nei backtesting?

Lo so, ho letto di tutto in passato su questo forum, ma non c'era nessuna soluzione fine con questo.

Qualche aiuto? Qualcuno sa qualcosa di più su questo? Dove ottenere gli ultimi dati storici per ottenere una buona qualità di modellazione?

Qualcuno che ha già tutto pronto per il backtesting può fare qualche test per me. Forse 3 o 4 EA, niente di più.

 

Alla ricerca di dati storici 'tick

Salve,

ho appena partecipato ad un seminario dal titolo "Automatic Trading Master"... hanno dati in tick per il backtesting dal 1999

Ora... sai dove posso procurarmeli? C'è un fornitore? Devo pagare per averli? Quanto?

Grazie

 
veematics:
Ciao,

Ho appena partecipato a un seminario dal titolo "Automatic Trading Master"... hanno dati in tick per il backtesting dal 1999

Ora... sapete dove posso procurarmeli? C'è un fornitore? Devo pagare per averli? Quanto?

Grazie

www.disktrading.com. Spero che questo aiuti

 

Non c'è alcuna menzione sui dati in tick - penso che 1 minuto sia il lasso di tempo più breve che forniscono...?

Motivazione: