Ciao, usa questo.... - pagina 16

 

Grazie Firedave,

BTW, qualche idea su dove possa trovarsi pedro2.mq4? Ho guardato intorno al thread e l'ho visto menzionato, ma non lo vedo postato da nessuna parte.

moneyline

 
moneyline:
Grazie Firedave,

BTW, qualche idea su dove possa trovarsi pedro2.mq4? Ho guardato intorno al thread e l'ho visto menzionato, ma non lo vedo postato da nessuna parte.

moneyline

Guarda il post 68.

Coyan

 

M M sta per Money Management. Se ho capito bene, se hai MM su true, allora MM è attivo e dà un'occhiata alla dimensione del tuo conto e al numero di transazioni correnti aperte e le analizza e poi la prossima transazione che si apre la dimensione del lotto viene regolata di conseguenza.

moneyline:
Ciao Goldensight,

Cos'è MM?

Grazie!

moneyline
 

Stavo eseguendo un altro ea con FXDD MT4 e ho avuto un problema con la modifica degli ordini. il codice sembrava buono. alla fine ho contattato FXDD su di esso e c'è un problema con il comando modifica ordine in come hanno configurato il loro server. sono in contatto con metaquotes per risolvere il problema. questo era due settimane fa che li ho contattati su di esso.

Questo spiega perché la funzione TS del pedro EA in MT4 non funziona.

 

Grazie coyan, Goldensight e BluePearl.

@ Goldensight --> Quindi, se hai intenzione di scambiare, qual è il vantaggio di MM --> Falso?

Grazie!

moneyline

 

Ciao a tutti,

Per favore rispondete al post # 150. Apprezzerei le risposte in un unico post.

Sono nuovo e sto cercando di imparare come funziona la piattaforma MT4. Non ho alcun indizio sul backtesting/forward testing. Qualcuno potrebbe guidarmi verso un riferimento dove posso leggere. Ho letto l'aiuto ma troppo confuso.

Molti carri armati...jj/.

 

Ciao JayJay,

Ho sentito dire che MT4 non è affidabile per fare backtest.

Un test in avanti è quando si utilizza un conto demo e

mettere l'EA ad eseguire trade proprio come se fosse live.

Sicuramente mi piacerebbe che Pedro rispondesse anche al post #150.

moneyline

 

Ciao Moneyline,

Ho testato pedro 4 e ottengo cifre ridicole. Cosa sto facendo di sbagliato? C'è qualche altro thread che dovrei guardare. Sono andato al thread dei principianti e non ho trovato nulla.

Molti serbatoi per la tua risposta.

Pedro?

jj/.

 

Anche qui JayJay.

Il mio conto demo è passato da $10.000 a meno di $5.000 in due giorni!

Mike4X.

 

Ci può essere o meno un beneficio nell'avere MM impostato su false, testarlo come false è semplicemente un elemento in più da testare per vedere se la vostra curva di equity cambia. Quando è impostato su false allora puoi mantenere i tuoi lotti ad un'impostazione, ma se impostato su true allora il MM entra in gioco e fa la quantità di lotti secondo la dimensione del tuo conto live o demo.

QUOTE=moneyline]Grazie coyan, Goldensight e BluePearl.

@ Goldensight --> Quindi se hai intenzione di fare trading, qual è il vantaggio di MM --> Falso?

Grazie!

moneyline

Motivazione: