Trader MACD automatico - pagina 5

 
FXGuy2000:
Ho appena eseguito alcuni backtesting su questo sul grafico giornaliero. per EUR/USD

E penso che sarete abbastanza soddisfatti dei risultati.

Se può essere d'aiuto, queste sono le impostazioni che ho usato.

CCIPeriod = 14,

CCIPrice = 0,

CCILevel = -100;

StopLoss = 50,

TakeProfit = 300,

TrailingStop = 15;

ConfirmedOnEntry = true, // TRUE:entrata sulla prossima barra del segnale

StopAndReverse = true, // TURE:se il segnale cambia, esci e inverti l'ordine

PureSAR = false; // TRUE:nessun SL, nessun TP, nessun TS

----

non posso caricare la dichiarazione html, era troppo grande.

Ciao Fxguy,

ho visto i tuoi risultati....la tua qualità di modellazione è del 58%..significa che non legge tutti i dati per il back testing....deve essere almeno del 90%.....

Grazie

Babar

 

Non legge i dati completi? Cosa intendi?

Ho importato i dati dell'euro l'altro giorno.

 
FXGuy2000:
Non legge i dati completi? Cosa intendi? Ho importato i dati dell'euro l'altro giorno.

Sei sicuro di avere tutti i dati come 1M, 5M, 15M, 30M, 60M, 240M ecc......e ancora una volta è colpa del backtester che non legge i dati completi ......

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Sei sicuro di avere tutti i dati come 1M, 5M, 15M, 30M, 60M, 240M ecc......e ancora una volta è colpa del backtester che non legge i dati completi ......

Grazie

Babar

Vado a ricontrollare.

 

Ok, ecco la cronologia offline.

Come potete vedere sono tutti retrodatati al 2004.

File:
 

Ciao Dave,

Puoi vedere la foto... il MACD Hist. ha attraversato la linea 0 ma ancora non c'è nessun ordine SELL.....

Per favore dimmi se ci sono alcune impostazioni min.

Grazie

Babar

File:
 

Quali sono le tue impostazioni, perché ho provato a fare dei test in avanti e ha aperto gli ordini. Ma è usato in combinazione con l'indicatore CCI.

Oh, qualche indizio sul perché il backtesting ha prodotto un 58%, se i miei dati sono aggiornati?

Qualcuno ha detto che nel backtesting se apre più di un trade sulla stessa barra, fallirà in condizioni live.

 
FXGuy2000:
Quali sono le tue impostazioni, perché ho provato il forward testing e ha aperto gli ordini. Ma è usato in combinazione con l'indicatore CCI.

Oh, qualche indizio sul perché il backtesting ha prodotto un 58%, se i miei dati sono aggiornati?

Qualcuno ha detto che nel backtesting se apre più di un ordine sulla stessa barra, fallirà in condizioni live.

Ad essere onesti, se faccio il backtest GIORNALIERO non ottengo il 90% di qualità di modellazione....non so perché e se si fa un backtesting di 1M non si otterrà mai il 90% di MQ... anche se si hanno 1M di dati....e questo è il problema principale nel backtest di MT4...

Mi chiedo se MACD ha qualche restrizione sul TP come il mio Tp=5

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Mi chiedo se MACD ha qualche restrizione sul TP come il mio Tp=5

Ciao Babar, la restrizione è da NF. Lo SL o TP più vicino per la piattaforma NF è di 10 pips e non può andare più in basso di così. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Ciao Babar, la restrizione è da NF. Lo SL o TP più vicino per la piattaforma NF è di 10 pips e non può andare più in basso di così. Spero che questo aiuti

Capito ..........cool dude.........grazie per il tuo aiuto.......... qualche idea sulla restrizione dei pip da MIG......?

Grazie

Babar