Trader MACD automatico

 

Qualcuno può per favore aiutarmi a fare Automated MACD Trader, trailing stop e capacità di cambiare le impostazioni MACD Default....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Qualcuno può per favore aiutarmi a fare Automated MACD Trader, trailing stop e capacità di cambiare le impostazioni MACD Default....

Grazie

Babar

Ciao Babar, penso che l'auto-script sia già presente, è un campione EA su ogni installazione di MetaTrader 4. Prova a trovare"MACD Sample" nella tua lista di esperti consulenti. Spero che questo aiuti

 

Grazie David,

Sì, c'è il campione MACD nel mio EA ma voglio fare un EA basato sull'istogramma...che COMPRA quando la prima barra dell'istogramma chiude sopra lo "0" e vende quando la prima barra dell'istogramma chiude sotto lo zero ....e allo stesso tempo deve chiudere la posizione lunga......Mi chiedo se qualcuno può fare EA per questo...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Grazie David,

Sì, c'è il campione MACD nel mio EA ma voglio fare un EA basato sull'istogramma...che COMPRA quando la prima barra dell'istogramma chiude sopra lo "0" e vende quando la prima barra dell'istogramma chiude sotto lo zero ....e allo stesso tempo deve chiudere la posizione lunga......Mi chiedo se qualcuno può fare EA per questo...

Grazie

Babar

Babar,

Controlla l'EA MACD standard incluso nell'installazione di MT4. Funziona più o meno nello stesso modo in cui tu descrivi il tuo "perfetto" MACD EA.

- Ian

 

Grazie Ian,

Ho visto quello che è venuto con la MT4, ma comporta Moving Av. e non voglio che ... e non c'è nulla di menzionato circa la barra istogramma ... non so la programmazione molto ... bisogno di aiuto ...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Grazie David,

Sì, c'è il campione MACD nel mio EA ma voglio fare un EA basato sull'istogramma...che COMPRA quando la prima barra dell'istogramma chiude sopra lo "0" e vende quando la prima barra dell'istogramma chiude sotto lo zero ....e allo stesso tempo deve chiudere la posizione lunga......Mi chiedo se qualcuno può fare EA per questo...

Grazie

Babar

La tua idea è molto più semplice dell'esempio MACD, non ha bisogno di trattare la linea di segnale almeno.

Se apri l'indicatore MACD, non l'EA, con MataEditor, puoi vedere che in realtà usa una funzione iMA() per segnare i valori nell'array ind_buffer1[]. Questo è il modo in cui l'indicatore ha prodotto l'istogramma.

Quando il valore dell'istogramma è positivo, anche il valore di iMA() è positivo. Spero che abbiate capito il meccanismo.

Allo stesso modo, l'indicatore usa questa linea per produrre la linea del segnale rosso.

ind_buffer2=iMAOnArray(ind_buffer1,Bars,SignalSMA,0,MODE_SMA,i);

 

CIAO,

qualcuno può per favore postare una programmazione approssimativa .... così posso iniziare a lavorarci sopra...

Grazie

 

babar

Avete programmato con alcuni linguaggi per PC, come C o JAVA? Se la risposta è negativa, MQL4 è troppo difficile per te.

Il modo per un programmatore di imparare un nuovo linguaggio è quello di leggere i codici sorgente. Per coloro che non sanno nulla di programmazione, suggerisco loro il modo più intelligente ed efficiente: andare a prendere un corso.

Per essere un designer di indicatori, ci sono troppe cose da imparare e leggere. Devo capire le statistiche così come i codici sorgente dietro ogni indicatore. Quindi scelgo di lavorare su metodi esistenti di altre persone, e provare diverse combinazioni.

 

Grazie per la tua risposta.....ma ci deve essere qualcuno qui che può fare un EA per MACD.....grazie....HELP

 
babarmughal:
Grazie per la tua risposta.....ma ci deve essere qualcuno qui che può fare un EA per MACD.....grazie....HELP

Ciao Babar, dammi un po' di tempo, lo posterò più tardi in giornata. Spero che questo aiuti

 

Grazie Dave,

Aspetterò.............

Babar

Motivazione: