Indicatori Elite :) - pagina 411

 

Super tendenza 3

Halvard,

Ecco a voi Ho deciso di chiamarlo Super trend 3 e di includere tutte le opzioni che sono state aggiunte ultimamente. Se vuoi che mostri le candele tieni il BodyWidth più grande del WickWidth. Se sono uguali, otterrete delle barre (impostare colori diversi per corpo e stoppino può dare risultati interessanti nel caso in cui le larghezze siano uguali). Puoi ancora scegliere se vuoi che le barre / candele e linee siano visibili o meno. Se non volete che l'etichetta visualizzi nulla, basta inserire una stringa vuota nel parametro LabelText.

supertrend__3.mq4

saluti

Mladen

halvardu:
Ciao Mladen...

E' possibile avere questo indicatore con le candele invece del grafico a barre?

Saluti

Halvard
File:
supertrend.mq4  13 kb
st_3.gif  23 kb
 

Grazie mille Mladen

Cordiali saluti

Halvard

mladen:
Halvard,

Ecco a voi

Ho deciso di chiamarlo Super trend 3 e di includere tutte le opzioni che sono state aggiunte ultimamente. Se vuoi che mostri le candele tieni la BodyWidth più grande della WickWidth. Se sono uguali, otterrete delle barre (impostare colori diversi per il corpo e lo stoppino può dare risultati interessanti nel caso in cui le larghezze siano uguali). Puoi ancora scegliere se vuoi che le barre / candele e linee siano visibili o meno. Se non vuoi che l'etichetta visualizzi nulla, basta inserire una stringa vuota nel parametro LabelText.

supertrend__3.mq4

saluti

Mladen
 
mladen:
Ecco a voi

Una spiegazione: quando 2 o più indicatori cercano di disegnare delle barre sullo stesso grafico, la più alta è visibile se la larghezza di tutte le barre è la stessa (è dovuto alla natura di come è disegnato l'istogramma di metatrader). Se desiderate una certa visibilità di tutte, la più bassa dovrebbe essere la più larga e così via...

saluti

Mladen

Grazie mille Mladen. Sei una roccia.

 

non importa, trova la soluzione....

 

Mladen

Buongiorno,

Potresti essere così gentile, e fare lo stesso indicatore per MT4,..." Leader MACD" , quello che abbiamo è un po 'diverso.

Grazie

Leader del MACD ...

Un altro indicatore per metatrader 5.

Questo è il Leader del MACD come descritto da Giorgos E. Siligardos nell'articolo allegato. In breve, in questo indicatore ci sono 2 indicatori in 1. Un MACD regolare (che è disegnato come linee (linea colorata è un MACD regolare e linea tratteggiata è il segnale)) e l'indicatore "Leader MACD" (che è disegnato come aree ombreggiate) L'utilizzo di are ombreggiate ci dà una visione più chiara dei 2 indicatori e un modo molto più facile di leggere i 2 (che non era il caso con metatrader 4 versione - era molto difficile da leggere il tutto)

 

Leader del MACD ...

In termini di valore e di calcolo sono esattamente gli stessi. La differenza è nel "look and feel".


Come ho detto nel post in cui ho postato la versione per metatrader 5, il filled array non è disponibile in metatrader 4 (può essere fatto solo in metatrader 5). Ma siccome è ovvio che il "look and feel" è molto importante per qualsiasi indicatore, e siccome è ovvio che aiuta la sua leggibilità, ecco il più vicino al filled array fatto in metatrader 4 (usando invece l'istogramma in questa versione), l'istogramma colorato è il "leader". Ho anche fatto una scelta aggiuntiva: in questa il colore del macd può essere scelto per colorarlo sulla pendenza della linea macd o sulla posizione della linea del segnale macd (che è più utile secondo me e quindi è un modo predefinito di colorare la linea macd)

leader_della_macd.mq4

bebeshel:
Buongiorno,

Potresti essere così gentile, e fare lo stesso indicatore per MT4,..." Leader MACD" , quello che abbiamo è un po 'diverso.

Grazie

 

Leader MACD

Ho capito,... la differenza tra le 2 piattaforme.

Grazie.

mladen:
I valori e i calcoli sono esattamente gli stessi. La differenza è nel "look and feel".


Come ho detto nel post in cui ho postato la versione per metatrader 5, il filled array non è disponibile in metatrader 4 (può essere fatto solo in metatrader 5). Ma siccome è ovvio che il "look and feel" è molto importante per qualsiasi indicatore, e siccome è ovvio che aiuta la sua leggibilità, ecco il più vicino al filled array fatto in metatrader 4 (usando invece l'istogramma in questa versione), l'istogramma colorato è il "leader". Ho anche fatto una scelta aggiuntiva: in questo il colore del macd può essere scelto per colorarlo sulla pendenza della linea macd o sulla posizione della linea macd-signal (che è più utile secondo me e quindi è un modo predefinito di colorare la linea macd)

leader_del_macd.mq4

 

Mladen

perdono,

Mladen, il "Leader del Macd", non ha "Multi Time Frame", potresti farlo con "Timeframe".

Grazie

 

Oscillatore semplice 3

Ciao mladen

potresti per favore fare una versione mtf del tuo bel "Simple oscillator 3" dal post #4199 ?

grazie in anticipo

derfel

 

...

"Leader del MACD" + capacità di inquadramento multi temporale

leader_del_macd_-_mtf.mq4