Aiuto per la codifica - pagina 445

 

Ho trovato un vecchio trailing stop ea, ma il problema è che ogni volta è necessario inserire un numero di biglietto.

Ho provato a rimuoverlo ma non ci riesco, ottengo più errori .....

C'è qualcuno che può aiutarmi a rimuoverlo e a tracciare automaticamente tutte le posizioni senza inserire il numero del biglietto?

Oppure hanno qualsiasi ea stesso può trailing da candela alta bassa, si prega di fare riferimento a me.

Grazie in anticipo.

File:
 

per favore signor mladen può aiutarmi ad aggiungere un allarme a questo indicatore? Funziona bene su grafici H1 e si vince la maggior parte del tempo, solo non ha il suono. Per favore mi aiuti a ricodificare per fare il suono quando appare la freccia. chiamare quando la freccia rossa mostra e mettere quando la freccia blu mostra.

Grazie.

billwilliams_atz_bo.mq4

 
sijixx:
per favore mr mladen può aiutarmi ad aggiungere un allarme a questo indicatore? Funziona bene su grafici H1 e si vince la maggior parte del tempo, solo non hanno suono. Per favore mi aiuti a ricodificare per fare il suono quando appare la freccia. chiamare quando la freccia rossa mostra e mettere quando la freccia blu mostra.

grazie.

billwilliams_atz_bo.mq4

sijixx

Quell'indicatore usa l'alligatore Williams - il che significa che alcune parti stanno usando lo spostamento negativo whist è uguale alla solita comprensione della riverniciatura

 

Ciao mladen signore,

Voglio modificare alcune cose in esso, come la codifica dei colori. Posso avere il file mql4? Ho fuori bar mql4 ma non funziona così.

Se non ti dispiace, posso per favore ottenerlo?

Spero che ti ricordi, questo file è stato dato da una persona gentile come te.

hanic.ex4

saluti

File:
hanic.ex4  12 kb
 

Ciao mLaden & mr.tool

Ho provato per molti giorni a modificare questo ea per lavorare con il nuovo mt4, ma sembra che la mia conoscenza non sia sufficiente per farlo.

Posso disturbare entrambi? aiutare a fare questo allegato ea a lavorare con nuovo mt4 e 5 cifre conto.

Apprezzo sempre entrambi il vostro aiuto.

Grazie

File:
 
Su407:
Ciao mLaden & mr.tool

Ho provato per molti giorni a modificare questo ea per lavorare con il nuovo mt4, ma sembra che la mia conoscenza non sia sufficiente per farlo.

Posso chiedere aiuto ad entrambi per far funzionare questo ea con il nuovo mt4 e il conto a 5 cifre.

Apprezzo sempre entrambi il vostro aiuto.

Grazie

Su407

Questa è una versione compatibile con il nuovo mt4: bbands_ea_v1.0046_nmc.mq4

File:
 

Ciao a tutti - voglio prima dire grazie a tutto l'incredibile lavoro fatto qui da mladen e altri - il vostro contributo al trading è quasi impossibile da quantificare. Vi faccio tanto di cappello.

La mia richiesta di codifica è di avere un indicatore basato su zig/zag (o qualsiasi versione personalizzata dell'indicatore che pensiate sia migliore) che mi dia la distanza media in pip delle oscillazioni - simile al funzionamento di un ATR. Vorrei essere in grado di impostarlo per "guardare indietro: a "X" numero di punti di oscillazione impostati e darmi un numero medio di pip in oscillazioni. non sono stato in grado di trovare uno qui, ma potrei non aver usato i termini corretti per farlo.

Grazie in anticipo.

 
pipmagnet:
Ciao a tutti - voglio prima dire grazie a tutto il lavoro incredibile fatto qui da mladen e altri - il vostro contributo al trading è quasi impossibile da quantificare. Vi faccio tanto di cappello.

La mia richiesta di codifica è di avere un indicatore basato su zig/zag (o qualsiasi versione personalizzata dell'indicatore che pensiate sia migliore) che mi dia la distanza media in pip delle oscillazioni - simile a quella di un ATR. Vorrei essere in grado di impostarlo per "guardare indietro: a "X" numero di punti di oscillazione impostati e darmi un numero medio di pip in oscillazioni. non sono stato in grado di trovare uno qui, ma potrei non aver usato i termini corretti per farlo.

Grazie in anticipo.

Qualcosa di simile è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179260

 

Come posso scoprire quanti buffer ci sono in un ex4 (non solo i buffer visibili)?

 
apprentice coder:
Come posso scoprire quanti buffer ci sono in un ex4 (non solo i buffer visibili)?

Nessun modo "normale

Provate a prendere i valori dai buffer in qualche buffer che visualizzerete (in una finestra separata, per esempio). Se vedete dei valori, allora il buffer è in uso

Motivazione: