SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 3

 

Kecoa, sul tuo drive C apri Program Files e cerca la cartella Metatrader.

All'interno di questa troverai una cartella chiamata Templates. Lascia il file .tpl lì dentro.

Poi apri la cartella Experts e lì devi aprire la cartella Indicators e metterci i file .mq4.

Ora esegui metatrader e clicca sul menu Charts e scegli Templates e clicca sul modello Spoutnik.

Richiamerà automaticamente gli indicatori corretti.

Spero che questo aiuti.

Mike4X.

 

Come sta andando?

Vincitore,

Come sono le prestazioni finora? Sono riuscito a far salire il modello in MT4, e sembra piuttosto impressionante .

Un paio di domande:

1. Su quali coppie di valute lo stai usando?

2. Stai ancora usando un SL di 30 pip e un TP di 50 pip?

3. Gli avvisi appaiono (non lo so, perché sto guardando i grafici nel fine settimana)?

Buon trading,

J.

PS. Scusa per le tante domande .

 
Nebula:
Igor,

Yur4ik ha detto che il suo nuovo indicatore non avrebbe cambiato il passato nel thread Fisher. Ho preso solo un po' di tempo per guardarlo sul grafico 1 min, ma certamente cambia meno dell'indicatore FX_FISH. Guarderò di più, ma mi sembra che questa nuova versione sia meno mutevole. Cosa ne pensate?

~Nebula

Nebula,

In effetti il nuovo indicatore non cambia più il passato. Ma non dà più quegli "incroci magici". Ora è solo un semplice indicatore come tutti gli altri indicatori.

Se pensi che il nuovo indicatore faccia un ottimo lavoro allora ti consiglio di posizionare uno stocastico sul tuo schermo con impostazione 12,5,3. Togliete la linea di segnale tratteggiata e i livelli 20 e 80 e aggiungete una linea centrale 50. E vedrai che il 90% delle volte lo stocastico sarà una barra più grassa del nuovo indicatore Fisher (guarda le linee verticali rosse).

Cercare di riparare il vecchio fisher in modo da dare ancora quegli "incroci magici" è impossibile. Cercate di capire che il vecchio fisher guardava ai dati storici e poi vi dava l'incrocio ideale. Lo stesso come, ti mostrano un grafico alla fine di un giorno e che poi si può desiderare dove si sarebbe andato lungo o corto.

iGoR

File:
stoch.gif  47 kb
 
mike4X:
Kecoa, sul tuo drive C apri i Programmi e cerca la cartella Metatrader.

Dentro troverete una cartella chiamata Templates. Lascia il file .tpl lì dentro.

Poi apri la cartella Experts e lì devi aprire la cartella Indicators e metterci i file .mq4.

Ora esegui metatrader e clicca sul menu Charts e scegli Templates e clicca sul modello Spoutnik.

Richiamerà automaticamente gli indicatori corretti.

Spero che questo aiuti.

Mike4X.

Grazie amico... il suo lavoro ora... che Dio ti benedica...

 

Grazie

Vincitori,

Grazie per il duro lavoro e per il chiarimento. Non vedo l'ora di osservare la performance in tempo reale la prossima settimana.

Buon trading,

J.

 

Grazie Jamdragon888 per il tuo supporto, sperando che ai programmatori membri piaccia questo metodo e che siano in grado di sviluppare un EA superbo come lo sanno fare così bene...

Grazie Mike4x per la tua assistenza a kecoaorgasme

Help Me Coders Guru e tutti i programmatori!!!!!

 

Sì, anch'io sono molto interessato a questo sistema.

Nicholisen, hai il tempo di evocare un Esperto per questo? Solo 4 condizioni vere da controllare. Forse hai un modello che puoi modificare?

Non vedo l'ora di ottimizzarlo.

Mike4X.

 

Esattamente Mike4x!

Il metodo richiede una correlazione dei 4 indicatori.

Quindi, che è necessario prendere in considerazione per effettuare un EA, è che la freccia "MA_CrossOver_Signal" (Cross5-7 EMA) può verificarsi un po' prima degli altri 3 segnali (CCI MACD e Flat Trend)

 

Ciao a tutti i membri del TSD!

No iGoR, il Flat Trend non ha nulla a che fare con Fisher!!! Flat Trend è un indicatore che non dà cattivi risultati in tempo reale!!! In ogni caso, è necessario nella nuova versione del mio template, una perfetta correlazione dei 4 indicatori per aprire una posizione il mio post riguardante questa nuova versione di Spoutnik è lì:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

iGoR, il MACD e il CCI 35, danno risultati migliori che Stocastico 12.3.5 per conservare la posizione più a lungo. Ma, è vero che le tue regolazioni di stocastico (12.3.5) danno anche ottimi segnali di ingresso e uscita.

Ma nel caso del mio modello, tutti i segnali sono presenti e questo stocastico non porta nulla rispetto allo stile di trading richiesto.

Ho creduto di capire d'altra parte che hai dato queste regolazioni di sto per sostituire il FISHER nella versione originale (10).

Anche lì, il modello utilizzava Fisher con 55, quindi, non c'erano nemmeno paragoni possibili con la vostra regolazione di sto 12.3.5.

La migliore regolazione per ottenere i punti di entrata e di uscita dati da Fisher 55 è Stochastic in 50.3.3 (Cross level 50 anche) !!! Questo post non è aggressivo ma solo esplicativo. Inoltre ti ringrazio per aver preso parte attiva anche all'argomento !!!

(Per Nebula) FlatTrend è anche qui:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Per favore, che potrebbe funzionare su un EA basato su questo metodo?

Grazie in anticipo con tutti.

Inoltre, grazie per le vostre risposte e buon fine settimana

---=== Vincitori ===---

 

Ciao a tutti,

Ho testato questa settimana questo sistema in tempo reale ''on paper trade'', dà definitivamente ottimi risultati ... nessun falso break out o falsi segnali.

Ho testato principalmente su yen - per quanto riguarda la scorsa settimana su altre 3 coppie principali è stato "piatto".

chi ha le capacità di codifica per iniziare a sviluppare questo ?

Zifx25000

*************

Seguire il trend

winners:
Esattamente Mike4x!

Il metodo richiede una correlazione dei 4 indicatori.

Poi, che è necessario prendere in considerazione per effettuare un EA, è che la freccia "MA_CrossOver_Signal" (Cross5-7 EMA) può verificarsi un po' prima degli altri 3 segnali (CCI MACD e Flat Trend)
Motivazione: