BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 10

 

Indicatori migliori?

A proposito dell'utilizzo di migliori indicatori per migliorare il Brain Trading, o qualsiasi altro metodo. Ho provato questi indicatori per un po' e li ho trovati di grande interesse. (Tuttavia sono costosi).

http://www.fx-strategy.com/

Gli indicatori sono descritti in questa pagina

http://www.fx-strategy.com/indicator.asp?section=3

Attualmente esiste una versione del ciclo di tendenza Schaff codificata per Metatrader, ed è utile se usata correttamente. Tuttavia è solo la "radice" degli indicatori Schaff, anche il TC1 è un indicatore molto utile e lo Scaff Stoch e l'RSI sono molto buoni.

Questo thread potrebbe essere fuori luogo qui, nel qual caso mi dispiace, sono sicuro che l'Admin lo sposterà. Comunque penso che sarebbe bello se qualcuno può duplicare questi indicatori in un modulo Metatrader? Essi sono molto degno di indagine. Qualche suggerimento?

 

a kubera. usato per seguire il vecchio indicatore di ciclo di tendenza Schaff, ha funzionato abbastanza bene per me sui grafici a 4 ore, ma poi ha optato per laguerre e float

 

A newdigital

Sono confuso sul segnale di conferma che usi.

1 Entrambi i segnali 1 e 2 sullo stesso lato all'apertura della nuova barra sul grafico a 1 ora o solo il segnale BT1?

2 Le 4 barre precedenti sono tutte dello stesso colore sul grafico a 15 minuti o i precedenti 4 segnali di stop BT1 e 2 hanno lo stesso lato / colore?

3 Se i segnali sul grafico a 15 minuti non confermano l'apertura della 1 ora, ma confermano 2 barre a 15 minuti dopo, si può ancora effettuare il trade.

4 Si dovrebbe uscire sull'incrocio dello stocastico letto alla chiusura di una barra di 1 ora?

Grazie

 
divad:
A newdigital

Sono confuso sul segnale di conferma che usi.

1 Entrambi i segnali 1 e 2 sullo stesso lato all'apertura della nuova barra sul grafico a 1 ora o solo il segnale BT1?

2 Le 4 barre precedenti sono tutte dello stesso colore sul grafico a 15 minuti o i precedenti 4 segnali di stop BT1 e 2 hanno lo stesso lato / colore?

3 Se i segnali sul grafico a 15 minuti non confermano l'apertura della 1 ora ma confermano 2 barre a 15 minuti più tardi, si può ancora effettuare il trade.

4 Si dovrebbe uscire sull'incrocio dello stocastico letto alla chiusura di una barra di 1 ora?

Grazie

Si vede il segnale sulla barra chiusa sul timeframe H1. Cos'è il "segnale"? È la grande freccia del BT2Signal e il grande punto del segnale BT1 sulla stessa barra (barra chiusa). Naturalmente questi BT2Signal e BT1Signal dovrebbero avere lo stesso colore (sto parlando solo del grande punto/freccia). E, naturalmente, vedrai l'indicatore BT1 con lo stesso colore di quei BT2Signal e BT1Signal.

È il segnale per entrare.

Conferma. Se stiamo parlando di una barra chiusa, allora capiamo che questa barra è stata aperta 1 ora fa (timeframe H1) prima della chiusura. E vediamo tutta questa 1 ora su timeframe M15. Se abbiamo il segnale di vendita su H1 non dobbiamo vedere nessun colore blu durante la 1 ora su M15.

Per esempio, ora sono le 14:02. Solo per esempio. Vediamo che la barra è stata chiusa con il segnale di acquisto e un'altra barra è stata aperta. Ma stiamo facendo trading su quella barra chiusa e non teniamo conto di questa nuova barra che è stata aperta. Quindi, dall'apertura alla chiusura è 1 ora (barra chiusa, non quella nuova). Andiamo sul grafico M15 per vedere se c'è del colore rosso. Se vediamo il colore rosso durante la 1 ora (sono 4 barre chiuse per M15) irnore il segnale di acquisto su H1.

 

Per quanto riguarda l'uscita, sto usando Stocastico (14, 5, 5) ma solo per l'uscita. Non lo sto usando per stimare il mercato in ipervenduto o ipercomprato. Solo per l'uscita. Ma è qualcosa con il mio conto live.

Se il deposito reale è più grande del mio si può chiudere sullo stop loss per essere spostato da uno degli indicatori BTStop (anche su barra chiusa). In questo caso devi usare uno stop più remoto (ci sono due indicatori di stop e dovresti usare quello più remoto per prendere il grande profitto).

 

Newdigital

Grazie per le spiegazioni.

Per quanto riguarda la strategia di uscita ci sono degli indicatori o avvisi che segnalano quando c'è un incrocio di stocastico?

Spero che non ti dispiaccia per tutte le domande

Divad

 
divad:
Newdigital

Grazie per le spiegazioni.

Per quanto riguarda la strategia di uscita ci sono degli indicatori o avvisi che segnalano quando c'è un incrocio di stocastico?

Spero che non ti dispiacciano tutte le domande

Divad

No, non sto usando nessun allarme. Quando apro l'ordine sono vicino al computer durante 1 o 2 ore per essere sicuro che tutto sia ok e sotto controllo. Poi vengo al computer una volta all'ora per spostare lo stop (se esiste) o per vedere questo indicatore stocastico (dovrebbe essere in Metatrader come indicatore standard, non personalizzato).

Ma ho cambiato le impostazioni di questo stocastico su 14, 5, 5.

 

Alcune persone hanno chiesto informazioni sulla correlazione tra le condizioni di mercato e gli indicatori del sistema Braintrading.

Un esempio (allegato):

vediamo i segnali per comprare o vendere ora ma non possiamo aprire alcun ordine perché i segnali non sono nella stessa barra. Ed è fuori dalle regole: tutti i segnali dovrebbero essere sulla stessa barra chiusa.

Quindi, la correlazione tra le condizioni di mercato e gli indicatori non è molto buona oggi. Forse stiamo perdendo soldi per questo motivo.

Forse no.

File:
rules.gif  27 kb
 

Salve,

Come vedo, non sono l'unico interessato al pacchetto BrainTrader. L'ho comprato a settembre, ma non sono ancora in grado di produrre risultati coerenti con esso.

Ho letto molte volte le regole di Andriy (creatore del BT), ho cercato informazioni in diversi forum FX, ma ho la sensazione di essere ancora al punto di partenza...

Sono fermamente convinto che il pacchetto BT può portare risultati consistenti, supponendo che lo si usi in modo coerente. Tuttavia, ho visto molti trader su diversi forum che sostengono di ottenere enormi profitti e improvvisamente, hanno cambiato le loro regole, hanno perso enormi quantità di denaro, sono tornati a quelle originali e continuano a perdere denaro

Quindi, questo è il motivo per cui sono qui, sto cercando, con l'assistenza di altri trader, di trovare regole che siano facili da capire e da seguire, e che possano essere codificate in un Expert Advisor, per coloro che non possono stare davanti al computer tutto il giorno.

Secondo me, il manuale di BT non è così facile da capire, condividi la stessa sensazione? Ho anche intenzione di scrivere ad Andriy su questo, indicando le parti che non sono così chiare. Anche alcune informazioni potrebbero essere riassunte in tabelle, a beneficio dei principianti. Anche gli esempi grafici potrebbero essere un grande miglioramento.

Newdigital, sembra che tu abbia trovato un modo per produrre risultati coerenti con BT. È efficiente?

Daniel

 
dblais:
Ciao,

Come vedo, non sono l'unico interessato al pacchetto BrainTrader. L'ho comprato a settembre, ma non sono ancora in grado di produrre risultati coerenti con esso.

Ho letto molte volte le regole di Andriy (creatore del BT), ho cercato informazioni in diversi forum FX, ma ho la sensazione di essere ancora al punto di partenza...

Credo fermamente che il pacchetto BT possa portare risultati consistenti, supponendo che tu lo usi con costanza. Tuttavia, ho visto molti trader su diversi forum che sostengono di ottenere enormi profitti e improvvisamente, hanno cambiato le loro regole, hanno perso enormi quantità di denaro, sono tornati a quelle originali e continuano a perdere denaro

Quindi, questo è il motivo per cui sono qui, sto cercando, con l'assistenza di altri trader, di trovare regole che siano facili da capire e da seguire, e che possano essere codificate in un Expert Advisor, per coloro che non possono stare davanti al computer tutto il giorno.

Secondo me, il manuale di BT non è così facile da capire, condividi la stessa sensazione? Ho anche intenzione di scrivere ad Andriy su questo, indicando le parti che non sono così chiare. Anche alcune informazioni potrebbero essere riassunte in tabelle, a beneficio dei principianti. Anche gli esempi grafici potrebbero essere un grande miglioramento.

Newdigital, sembra che tu abbia trovato un modo per produrre risultati coerenti con BT. È efficiente?

Daniel

Ho trovato il modo ma solo per il timeframe H1. Non so ancora come usarlo su timeframe M15, come renderlo redditizio su M15 TF. E' redditizio su H1 TF usando le regole che ho trovato qui. Il prossimo passo è quello di creare EA ma non per il trading. Per l'allarme, la conferma su timeframe M15 ecc.

Motivazione: