Lampadario - pagina 22

 
JonKatana:
Sì, 3.0 nel tuo esempio.

Tieni il 3.0 se ti serve ancora...

File:
 
MaxZ:

Tieni il 3.0 se ti serve ancora...

Sì, sì, Max! Lo faccio. Lo farò domani...

Grazie. Sarò pronto a scambiare questo TS con questo gufo sul mio micro-reale per un test...

 
Roman.:

Sì, sì, Max! Lo faccio. Lo farò domani...

Grazie. Sarò pronto a scambiare questo TS con questo gufo sul mio micro-reale per un test...

L'Expert Advisor non è destinato al trading su un conto reale e nemmeno su un conto DEMO... Per questa ST è sufficiente dedicare 5 minuti al giorno. E non devi aggiustare le posizioni alle 00:00 ora del terminale. Quindi, per i commercianti siberiani sarà molto facile: ti svegli la mattina e correggi le tue posizioni! :DDD E perché preoccuparsi di un EA che versa su tutte le coppie e tutti gli anni! ???????????????????????
 
MaxZ:
L'Expert Advisor non è destinato al trading reale e nemmeno al trading DEMO... Per questa ST è sufficiente dare 5 minuti al giorno. E non è necessario regolare le posizioni alle 00:00 ora del terminale. Quindi, per i commercianti siberiani sarà molto facile: ti svegli la mattina e correggi le tue posizioni! :DDD E perché preoccuparsi di un EA che versa su tutte le coppie e tutti gli anni! ???????????????????????

Non l'ho ancora testato... non ho familiarità con esso... Non lo conosco ancora... Non ho familiarità con esso... Hai appena lanciato una tale esca sotto forma di: "Perché ho 4.0 nel mio Expert Advisor... Nel 2012 su EUR/USD con 4.0 ho ottenuto risultati migliori che con 3.0, ma non brillanti ovviamente.

"A proposito, stavo pensando... ":- ) - questo dice già molto! :-)

 
Roman.:

Non l'ho ancora testato... non so ... Non ho familiarità con esso... Hai appena lanciato una tale esca sotto forma di: "Ho 4.0 nel mio Expert Advisor... Nel 2012 su EUR/USD con 4.0 ho ottenuto risultati migliori che con 3.0, ma non brillanti ovviamente.

In 6 mesi 1500 demo-bucks con lotto di partenza 0,1... Ci sono profitti su altre coppie in periodi diversi. Ma ho perso più spesso e più velocemente! ;))

Con il lotto 4.0 perde meno fiducia - questa è la differenza... Questo è un risultato brillante! :DD È meno sicuro di affondare e ci sarà il tempo per rinsavire! ;)))))))


Romano.:

"A proposito, stavo pensando... ":- ) - questo dice già molto! :-)

E questo era solo la mia comprensione del TS e dell'EA che ho postato per tutti. Mi sento a disagio con questi errori! :)))

 
MaxZ:

In 6 mesi 1500 sterline demo con 0,1 lotto iniziale... Ho fatto alcuni profitti su altre coppie in periodi diversi. Ma fallisce più spesso e prima. ;))


Lo guarderò più da vicino in settimana...

Grazie per l'expa, Max!

 
Roman.:

Lo guarderò più da vicino in settimana...

Grazie per l'expa, Max!

Anch'io ero molto interessato a vedere il risultato, quindi non c'è di che! :))))
 
MaxZ:

In 6 mesi 1500 demo-bucks con lotto iniziale 0,1... Ci sono profitti su altre coppie in periodi diversi. Ma ho perso più spesso e più velocemente! ;))

Si scopre che questo è il risultato su USDJPY... EURUSD sta saltando su e giù e non c'è una crescita stabile. E nel 2011 sta chiaramente andando verso il basso. Penso che il miglior test per GBPUSD, ma non per il conto reale. ;))

 

Vedo che le regole sono cambiate, caro JonKatana?

Scrivevi così:una candela ha girato in una direzione perdente, ma non ha raggiunto il livello di Stop Loss del giorno. Poi questo ordine viene lasciato fino a quando non prende uno Stop Loss, o qualsiasi giorno successivo non si chiuderà in profitto per questo ordine. Un nuovo ordine viene comunque piazzato ogni giorno secondo l'algoritmo, indipendentemente dagli ordini pendenti del giorno precedente.

Ora, se c'è una candela opposta all'ordine, l'ordine sarà chiuso alla fine della giornata.

E gli ordini pendenti non sono cambiati?Ogni giorno puoi piazzare un ordine pendente opposto alla direzione della candela chiusa del giorno, allo Stop Loss di un ordine ordinario dallacandelacon lo Stop Loss all'estremità del corpo della candela del giorno precedente.

 
LShch:

Vedo che le regole sono cambiate, caro JonKatana?

Scrivevi così:una candela ha girato in una direzione perdente, ma non ha raggiunto il livello di Stop Loss del giorno. Poi questo ordine viene lasciato fino a quando non prende uno Stop Loss, o qualsiasi giorno successivo non si chiuderà in profitto per questo ordine. Un nuovo ordine viene comunque piazzato ogni giorno secondo l'algoritmo, indipendentemente dagli ordini pendenti del giorno precedente.

E ora: se si forma una candela opposta all'ordine, l'ordine viene chiuso a fine giornata.

E gli ordini pendenti non sono cambiati?Ogni giorno puoi piazzare un ordine pendente opposto alla direzione della candela chiusa del giorno, allo Stop Loss di un ordine ordinario dallacandelacon lo Stop Loss all'estremità del corpo della candela del giorno precedente.

Stop Loss e Take Profit non vengono utilizzati.
Motivazione: