HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 211

 

Mike

Potresti postare il tuo modello per favore. I due indicatori postati non producono lo stesso grafico del tuo

mike78:
Ho combinato l'Hamasystem con l'indicatore i-CAi e funziona a meraviglia sul grafico a un minuto, vedi l'immagine qui sotto.

per un acquisto: aspettare che le barre Hama attraversino l'indicatore i-CAi

per una vendita: aspettare che le barre Hama attraversino sotto l'indicatore iCAi

molto semplice

Fammi sapere cosa ne pensi.

mike
 

Questo sistema è davvero promettente, se solo riuscissimo a impostarlo come il modello di Mike78.

 

11 Fib MA

Ho sviluppato un indicatore che sto cercando di combinare con il sistema HAMA. Ho scelto HAMA perché l'indicatore ha alcune HA e una sorta di MA nel suo nucleo, e perché mi piacciono le idee dietro HAMA.

L'indicatore non si ridipinge. L'istogramma dell'indicatore appare all'inizio della barra sul grafico.

Sembra essere un trigger utile. Funziona così:

Vai corto quando il sistema Hama e l'indicatore te lo dicono.

Vai lungo quando il sistema Hama e l'indicatore te lo dicono.

Resta fuori nella No Trade Zone di Hama.

Esci: al cambio di colore dell'indicatore.

Sopra 15 e sotto -15 sono zone di ipercomprato/ ipervenduto.

Generalmente il cambiamento di colore sopra 15 e sotto -15 significa: Prendi i soldi e vattene.

Non seguitelo alla cieca, un'analisi con le zone di supporto e resistenza è quasi un massimo.

Ho bisogno del feedback della comunità di utenti HAMA (che rispetto) per perfezionarlo e mettere le basi di un sistema affidabile.

Quindi, per favore testatelo e postate le vostre osservazioni.

Grazie a tutti

File:
 

Ciao a tutti,

In questo Indi vorrei che un allarme suonasse quando appare una freccia.

Sarebbe estremamente utile.

Grazie in anticipo e saluti

 

ciao commercianti ho trovato questo forum i stavo controllando il sistema hama e per il mio punto di vista i un sistema meraviglioso. come posso ottenere questi indicatori o il sistema?

grazie

 

Th

Big Joe:
Cosa sono i piccoli punti sul tuo grafico?

quelli sono solo silvertrends... eccoli qui, godetevi.

mike

File:
 

Ciao a tutti!

Tornerò a fare daytrading attivamente questo lunedì, 1 febbraio. Grazie a tutti voi che avete continuato a seguire il thread, a scambiare l'HAMA PAD, e a quelli che hanno postato, quelli che mi hanno mandato messaggi privati. Risponderò a tutti questi non appena mi metterò in moto a pieno ritmo.

Apprezzo la vostra pazienza.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

ciao fxcruiser, è un piacere conoscerti, stavo controllando il sistema, e per me era un buon lavoro e un sistema molto redditizio, vorrei entrare nel vostro gruppo e ottenere il sistema se il suo non è un problema, grazie.

avere un commercio meraviglioso.

non mollare mai...

 

Ciao FxCruiser,

Mi è capitato di visitare il tuo thread per la prima volta ieri. Ho raggiunto la 60° pagina e sto ancora leggendo, sono impressionato dal semplice approccio di HAMA al trading. Inizierò a fare trading da domani e vedrò come sono in grado di metterlo in pratica....

Faccio trading principalmente con i futures 6B e 6E. Quindi HAMA e il sistema Z3 sono applicabili anche ai forex futures?

Ho già richiesto l'iscrizione al sistema Z3. Vi prego di considerare la mia domanda...

 

Linee Hama con allarme sonoro

Jim Clark:
Ciao a tutti,

In questo Indi vorrei che un allarme suonasse quando appare una freccia.

Sarebbe estremamente utile.

Grazie in anticipo e saluti

Jim prova questa modifica e fammi sapere se è quello che stai cercando. Hai la scelta degli avvisi. Puoi scegliere tra frecce, suono o popup e puoi anche scegliere il file audio che vuoi riprodurre. Basta cambiare il "SoundFilename" a vostra scelta, non dimenticate di mettere il file audio nella vostra cartella dei suoni in MT4. Puoi scegliere tutti e 3 gli avvisi o qualsiasi combinazione tu voglia. Spero che questo aiuti

Motivazione: