Indicatori multi timeframe - pagina 212

 

il meglio del peggio - se Rosh vedrà quello che abbiamo fatto al suo indi (mettere così tante linee storte) - avrà un attacco di cuore

 

Mladen e fxbs: Grazie mille per il Multi pair MACD mtf

Mladen e fxbs: Grazie mille per il Multi pair MACD mtf!

 

stai scherzando? multi coppia macd_mtf - è tutto Mladen - non ho niente a che fare con questo!...ma grazie comunque

 

???????

c'è qualche versione Mtf di questo indicatore...

se no qualcuno può insegnarmi come mettere la 5ema giornaliera sul grafico 1h?

 

Un bambino trader.........

heartnet:
c'è qualche versione Mtf di questo indicatore... se no qualcuno può insegnarmi come mettere la 5ema giornaliera sul grafico 1h?

la versione mtf+aggiungere dettagli tf..

creato da:Ostapivan*yahoo.com

sostituire * con @. (Solo per scopi di spam) o puoi chiamarlo oksana

(un esperto codificatore)

il credito va a lui...

 

Indicatore di trading

heartnet:
la versione mtf+aggiunta di dettagli tf..

creato da:Ostapivan*yahoo.com

sostituire * con @. (Solo per scopi di spam) o puoi chiamarlo oksana

(un esperto codificatore)

il merito va a lui...

più da lui...mtffxsniperMA2+etichetta di ema, prezzo di ema

buono per me....

 
heartnet:
più da lui...

... LOL ...

 
heartnet:
la versione mtf + aggiungere dettagli tf..

creato da:Ostapivan*yahoo.com

sostituire * con @. (Solo per scopi di spam) o puoi chiamarlo oksana

(un esperto codificatore)

credito va a lui...

un esperto codificatore! LOL

voi ragazzi state attenti, tutti i suoi ridisegni mtf (e questo è quello che pensa) LOL

forexfactory.com //showthread // Heiken ashi

Heiken ashi

File:
ocs17_mtf3.jpg  29 kb
 
heartnet:
la versione mtf+aggiunta di dettagli tf..

creato da:Ostapivan*yahoo.com

sostituire * con @. (Solo per scopi di spam) o puoi chiamarlo oksana

(un esperto codificatore)

il merito va a lui...

tutti i suoi ridisegni mtf - cioè - se li ha scritti (il ragazzo non ha idea di cosa sia) - ma normalmente prende solo il lavoro di qualcuno e ci mette sopra il suo nome - così... "il merito va a lui..."

"un esperto codificatore" o Dan "o potete chiamarlo Oksana17"

o "MQL4Coder" "o potete chiamarlo" Monica14 - qualunque nome funzioni per lui, qualunque modo di vendere il (suo?) personale ... rediculos

---

così, ora Dan ha messo il suo sporco dito nell'indi di IgorAd - beh, comunque, Heartnet,- grazie 4 campioni .ex4 gratuiti da Dan(Monica)

 

???????

fxbs:
tutte le sue ridipinture mtf - cioè - se le ha scritte (il ragazzo non ha idea di cosa sia) - ma normalmente prende solo il lavoro di qualcuno e ci mette sopra il suo nome - così... "il merito va a lui..."

"un esperto codificatore" o Dan "o potete chiamarlo Oksana17"

o "MQL4Coder" "o potete chiamarlo" Monica14 - qualunque nome funzioni per lui, quale che sia il modo di vendere il (suo?) personale ... rediculos

---

così, ora Dan ha messo il suo sporco dito nell'indice di IgorAd - beh, comunque, Heartnet,- grazie 4 campioni .ex4 gratuiti da Dan(Monica)

per tua informazione io gli ho fatto una richiesta e lui l'ha fatta gratuitamente, se tu dici che lui prende il lavoro di qualcun altro per promuovere se stesso, allora sono io il colpevole perché gli ho fatto la richiesta...(forse non dovrei condividere nessun indi qui che io richieda una funzione aggiuntiva sull'indi originale - questo è quello che ho imparato da te fxbs) è giusto fxbs? non incolparmi...

Motivazione: