Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 93

 
Vladimir Karputov:

Fai la tua domanda nel thread di discussione per questo codice.

pronto)

 
Caro aiuto, il gufo con due MA e al loro incrocio si apre un trade, se ha chiuso sul trawl allora il gufo sta aspettando il prossimo segnale per entrare! Grazie in anticipo
 
AIGUL SALMANOVA:
Caro aiuto, il gufo con due MA e incrociandole apre un trade, se è chiuso sul trawl allora il gufo sta aspettando il prossimo segnale per entrare! Grazie in anticipo

Passare attraverso il codice di base.

Ce ne sono un milione.

 
Ciao, ho bisogno di codice per un indicatore che tampona un altro indicatore (frecce) per dare un avviso sulla prima barra
 

Scrivi un indicatore che aggiunga il prezzo alla descrizione della linea di tendenza (solo se è orizzontale). Terminale MT4


 
Ho bisogno di un indicatore rsi + bb, segnali su incroci, preferibilmente con frecce o audio, qualcuno può fornire un esempio o gettare un link ad esso nella base di codice?
 
Urka44:
Ho bisogno di un indicatore rsi + bb, segnali su incroci, preferibilmente con frecce o audio, qualcuno può fornire un esempio o gettare un link ad esso nella base di codice?

Come possono i due indicatori sovrapporsi se sono disegnati in finestre diverse?


 
Cioè abbiamo bisogno di segnali da loro, dove rsi mostra un cambiamento di tendenza e bb mostra il trend corrente, per esempio rsi circle trend change (early entry) e bb mostra una freccia nel trend corrente, preferibilmente con avvisi separati e combinati
 
Urka44:
Cioè abbiamo bisogno di segnali da loro, dove rsi mostra un cambiamento di tendenza, e bb mostra la tendenza attuale, per esempio rsi circle trend change (early entry), e bb mostra la freccia la tendenza attuale, preferibilmente con avvisi separati e congiunti

Cos'è una tendenza? Come fa un indicatore a mostrare una tendenza?

 
Vladimir Karputov:

Cos'è una tendenza? Come fa un indicatore a mostrare una tendenza?

Puoi mettere BB nel seminterrato con RSI
Motivazione: