FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1146

 
mmmoguschiy-new:
Questi sono i peggiori!!! Di cosa stai parlando? ))) Le anomalie sono il franco nel 2014 e la sterlina oggi.

confronta quello che era il grafico dell'EUR due settimane fa e quello che è ora

Ora non puoi perdere sull'eurik

le candele sono dello stesso colore - giù è giù, su è su

 
Roman Busarov:

Per parafrasare la maleducazione del "vecchio" in una forma più mite.

SE NON FAI DEL BENE, NON OTTIENI DEL MALE...

Oh, cominci a capire)))

Non date loro nulla.

 
sxww:

Oh, cominci a capire)).

Non date loro nulla.

L'ho capito molto tempo fa...
 
mmmoguschiy-new:
Sì, 5 dollari a muso e addio.
Pulisciti la faccia... ci sei abituato... Trolina la zoppa
 

Sono un vero trader e sono pronto a tutto nel forex - crolli notturni dei prezzi, "quotazioni non di mercato" da società di brokeraggio (leggi: lavoro maldestro del plugin basato su sverzhadnost del fondatore della società di brokeraggio)) e per molte piccole seccature... Guardando il grafico - ho avuto l'obiettivo 1,0977 prima delle 2 del mattino qualcosa fuori dalla fantascienza)))) ora il target sembra realistico...


 
hammer_boy:

Sono un vero trader e sono pronto a tutto nel forex - crolli notturni dei prezzi, "quotazioni non di mercato" da società di brokeraggio (leggi: lavoro maldestro del plugin basato su sverzhadnost del fondatore della società di brokeraggio)) e per molte piccole seccature... Guardando il grafico - ho avuto l'obiettivo 1,0977 prima delle 2 del mattino qualcosa fuori dalla fantascienza)))) ora il target sembra realistico...


sì il tuo ufficio supera tutti con una ripartizione a candele =)
 
sxww:

Oh, cominci a capire)).

Non date loro nulla.

BUGAGAGAGAGAGAGA, e cosa puoi dare se non consigli di prugna e non hai dato niente a nessuno!

Ne sono sicuro, nuh-rah-na!!!

 
mmmoguschiy-new:
il diritto di non essere chiamato ornitorinco deve essere guadagnato o comprato. sono solo 5 sterline oggi. sbrigati!

O si accucciano, cedono e lodano il misero commercio per attirare un babbeo e ricavarne qualcosa!

Mi chiedo quanto paga DC per ogni trader che usa un referral link? Penso che sia più come 5 verdi....

 
Roman Busarov:
il tuo ufficio è il migliore del mondo per un sacco di candele =)

Roman, ho visto che hai caricato la sterlina nell'acquisto, così ho immaginato un picco verso il basso, per così dire, una cospirazione globale del consorzio ... =D

 
Lesorub:

noooooo!!!

esiste una cosa del genere!!!

quale?

Motivazione: