Bisogno di aiuto per modificare l'indicatore Heiken Ashi

 

Qualcuno per favore modifichi questo indicatore in modalità istogramma o qualsiasi altra cosa, purché in una finestra separata in modo da poter vedere l'azione dei prezzi mentre si utilizza questo indicatore.

Grazie a tutti

File:
 

Ecco a voi...

File:
 

Grazie Maji. Sfortunatamente non soddisfa ancora il mio bisogno. Come vedi, Heikin Ashi modificato dominato dal colore toro (bianco), e quando il trend diventa ribassista solo la parte superiore di ogni barra cambia in rosso, a volte è difficile da notare. È possibile dipingere l'intera barra se il trend scende?

Grazie, grazie...

File:
 

Heiken Ashi... Non so molto su cosa sia.

Ho dato un'occhiata al codice e sembra che stia tracciando degli istogrammi basati su alcuni calcoli che coinvolgono i pivot e il calcolo del massimo e del minimo della differenza tra i dati di massimo e O/C e di minimo e O/C.

L'heikenashi non è una specie di nuvola o qualcosa del genere? Quindi mostra solo il sole a seconda di quanto è forte il sole?

 
Maji:
Heiken Ashi... Non so molto su cosa sia.

Ho guardato il codice e sembra che stia tracciando istogrammi basati su alcuni calcoli che coinvolgono, pivot e calcolando il massimo e il minimo della differenza tra i dati massimi e O/C e quelli minimi e O/C.

L'heikenashi non è una specie di nuvola o qualcosa del genere? Quindi mostra solo la luce del sole a seconda di quanto è forte il sole?

Beh, non lo so, lo sto usando solo per confermare la tendenza. Quello che mi serve davvero è il colore. Forse tu o qualcuno potrebbe semplicemente disegnare barre dipinte come l'immagine qui sotto?

Grazie a voi

File:
 

Quindi, oltre a Maji, non c'è nessuno che abbia un po' di tempo per aiutarmi?

 

Ciao..,

Guarda questo.

Igor

File:
 

WOW... sei un grande!

Ho visto molti dei tuoi post, sei sempre utile.

Grazie a voi

 

sì igorad è davvero un uomo grande e generoso

grazie ancora

 
igorad:
Ciao,

Guardate questo.

Igor

Grazie, Igor. Sarebbe possibile per te fare questo SW Heiken Ashi in un MTF m1, m5, m15, m30?

Apprezzo i tuoi numerosi contributi a questo forum.

EJ

 

Prova a usare HeikenAshiSW_v2

(utilizzare solo con HeikenAshi_SW).

File:
Motivazione: