MT4 64 bit sta diventando nessario per la compatibilità con windows 10 e i nuovi pc - pagina 8

 

Ho appena comprato un nuovo portatile HP Spectre. Ho installato mt4. Sembrava funzionare ma quando ho installato un indicatore personalizzato che mi piace usare non viene visualizzato correttamente. Il testo è confuso e non può essere letto. Questo stesso indicatore funzionava bene nel mio vecchio portatile windows 8 ma non su questo nuovo windows 10 HP. Guardate l'angolo in basso a sinistra e potete vedere a cosa mi riferisco. Non solo questo, ma anche altri.

 
Francisco Martinez: Ho appena comprato un nuovo portatile HP Spectre. Ho installato mt4. Sembrava funzionare ma quando ho installato un indicatore personalizzato che mi piace usare non viene visualizzato correttamente. Il testo è confuso e non può essere letto. Questo stesso indicatore funzionava bene nel mio vecchio portatile windows 8 ma non su questo nuovo windows 10 HP. Guardate l'angolo in basso a sinistra e potete vedere a cosa mi riferisco. Non solo questo, ma anche altri.

Ho già risposto alla tua domanda sul tuo thread originale. Troverai la risposta lì. Per favore, non fare doppi post!

 

L'applicazione MT4 a 32 bit funzionerà sotto Win a 64 bit senza problemi.

 
Lo stesso problema l'ho affrontato anch'io. Ho un portatile 64 e MT4 MT5 non può essere installato sul mio portatile.
 
Sta arrivando un errore come "errore di inizializzazione"".
 
Il metatrader 4 non funziona sul mio computer. perché? Ho un windows 10 pro 64bits
 

32Bit è davvero vecchio stile!

Sì, funziona sotto Win 64Bit.

MA ogni Applocation a 32Bit può indirizzare solo 3.8GB di memoria! E con alcuni suggerimenti e puntatori di memoria!

Quindi, se hai quasi 100 grafici in esecuzione tutti con expert advisor caricato, il carico completo richiede circa 5 minuti e, a volte, si blocca fuori dalla memoria. a volte....

Lo stesso ea funziona su MT5 64Bit, nessun problema. La maggior parte dei broker non hanno MT5....

 
honest_knave #:
Ho eseguito MT4 per anni su vari sistemi operativi a 64bit e varie configurazioni hardware diverse. Nessun problema da segnalare.

Ciao a tutti!


Sto veramente avendo un problema per far funzionare MT4 su Windows Pro 64 Bit OS.


Non riesco nemmeno ad aprire il file terminal.exe quando si naviga nella directory dei programmi. Non come amministratore né in modalità compatibilità.

Qualcuno può assistere?

Questa è la piattaforma MT4 scaricata da Avatrade.

So che MT5 funziona perché l'ho usato - tuttavia, un Bot che vorrei provare purtroppo funziona solo in MT4.


Saluti

Motivazione: