Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 597

 
DustinSh:

Salve. Ho bisogno di aiuto. Oggi il terminale si è bloccato e non ho trovato niente di meglio da fare che riavviare stupidamente il computer. Riavviato e tutte le impostazioni del grafico sono sparite... linee, indici, ecc. Posso ripristinare le impostazioni precedenti?

Grazie in anticipo per le risposte.

Hai provato con "File --> Open Remote"?
 
artmedia70:
"File --> Open Remote" ha provato?


Sì, l'ho fatto. Il fatto è che non li ho cancellati, sono partiti da soli. E i grafici precedentemente cancellati sono in quelli cancellati.
 
DustinSh:

Sì, ci ho provato. Il fatto è che non li ho cancellati, sono partiti da soli. E i grafici precedentemente cancellati sono in quelli cancellati.
Non potevo riaverli indietro. Li ho ri-partizionati.
 
artmedia70:
Non sono riuscito a ripristinarlo. Ho rifatto il partizionamento da capo.


Grazie per la risposta, aspetterò fino a stasera, forse qualcuno mi darà un indizio, se no, rifarò tutto da capo...
 
DustinSh:

Salve. Ho bisogno di aiuto. Oggi il terminale si è bloccato e non ho trovato niente di meglio da fare che riavviare stupidamente il computer. Riavviato e tutte le impostazioni del grafico sono sparite... linee, indici, ecc. Posso ripristinare le impostazioni precedenti?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.


Se premete RESET - senza chiudere il terminale, tutto ciò che avete configurato sarà cancellato perché non è stato salvato nulla.

Dobbiamo cercare la causa dei blocchi del terminale, guardare gli indicatori, i log degli errori. Salvate il modello di terminale alla fine.

 

Compagni, per favore consigliatemi, e in mt4 la funzione CopySpread funziona o no? Ecco il codice, per esempio:

void OnStart()
  {
   int dt[1];
   CopySpread(Symbol(),PERIOD_CURRENT,0,1,dt);
   Comment("спред= "+dt[0]);
  }

O forse inciampo da qualche parte?

E un'altra domanda di follow-up - il tester (ottimizzatore) usa gli swap su tutta la storia?

 
come ottenere valori multipli delle variabili del vostro indicatore personalizzato in un altro indicatore? .....
 
Zver4991:
come ottenere diversi valori delle variabili del vostro indicatore personalizzato in un altro indicatore? .....


1. Se gli indicatori sono installati su computer diversi, per posta o per notifica.

2. Se in terminali diversi sullo stesso computer, per file.

3. se in diverse finestre dello stesso terminale, da variabili globali del terminale.

4. Se in una finestra (la sottofinestra non ha importanza), allora può essere un oggetto grafico.

 
tara:


1. Se gli indicatori sono installati su computer diversi, per posta o per notifica.

2. Se in terminali diversi sullo stesso computer, per file.

3. se in diverse finestre dello stesso terminale, da variabili globali del terminale.

4. Se viene eseguito in una finestra (la sottofinestra non ha importanza), può essere un oggetto grafico.


Mi piace la 1a risposta. Ne terrò conto.

2 ??? A cosa serve inviare file? Non c'è un simbolo simile nel ricevitore MT?

3 è una sciocchezza assoluta, perché in iCustom puoi mettere qualsiasi simbolo e sarai felice.

E il 4 non ha alcun senso. Perché avete bisogno di oggetti grafici?

 
AlexeyVik:

Mi piace 1 risposta. Lo terrò presente.

2 ??? Che senso ha inviare dei file? Il ricevitore mt non ha quel simbolo?

3 è una sciocchezza assoluta, perché in iCustom puoi mettere qualsiasi simbolo e sarai felice.

E il 4 non ha alcun senso. Cosa sono gli oggetti grafici?




ma iCustom non funzionerà perché riceve solo un valore
Motivazione: