Indicatore di segnali super - pagina 22

 
Quindi lasciami parlare della strategia che stavi negoziando dal vivo attualmente.

1) Spot super signal indicator (both * and Arrow)

Come hai già notato, questo può avvenire in qualsiasi momento, nel senso che non aspetterà la chiusura della candela.

Super segnale con segni di freccia solo ... non quelli minori. Ed è una benedizione che non appaia alla chiusura o all'apertura della candela.

2) Aspetta la linea ADX dal tuo indicatore (hai detto - usi solo linee non frecce - disegna anche le frecce ? Almeno, non ho visto finora. Vedo solo linee) Quando appare, appare prima della chiusura della candela o solo alla chiusura della candela? Per come mi sembra, succede alla fine della candela, giusto ?

TASSKIT pianta tre cose, una linea verticale, una freccia e una linea sulla candela. Prova a guardarlo su uno sfondo più chiaro. La linea verticale appare all'apertura della candela ma non è stabile fino alla chiusura della candela. Quindi aspetto che la prima candela con la linea ADX si chiuda e poi entro sulla seconda candela, sempre che ci sia un forte super segnale prima, non quello minore, e che lo SL sia proprio sotto o sopra la candela dove è piantato il super segnale.

3) Quindi sulla prossima candela dell'indicatore di cui sopra, si andrà per un commercio? Sono sulla buona strada finora?

Penso di sì ...

Se questo è buono ... allora discuterò circa SL e strategia di uscita prima di andare alla strategia BB ...

Per andare alla strategia BB, si dovrebbe esaminare attentamente le bande di bollinger, le loro prestazioni e il loro potere predittivo.

Ancora una volta ti ringrazio molto ... I tuoi sforzi sono molto apprezzati.

Va bene ... sei wc.

 
zotopec:
Super segnale solo con i segni di freccia ... non quelli minori. Ed è una benedizione che non appaia alla chiusura o all'apertura della candela.

TASSKIT pianta tre cose, una linea verticale, una freccia e una linea sulla candela. Prova a guardarla su uno sfondo più chiaro. La linea verticale appare quando la candela si apre ma non è stabile fino alla chiusura della candela. Quindi aspetto che la prima candela con la linea ADX si chiuda e poi entro sulla seconda candela, sempre che ci sia un forte super segnale prima, non quello minore, e che lo SL sia proprio sotto o sopra la candela dove è piantato il super segnale.

Penso di sì ...

Per passare alla strategia BB, dovresti esaminare attentamente le bande di bollinger, le loro prestazioni e il loro potere predittivo.

Va bene ... sei wc.

Eccellente. Grazie mille per la spiegazione. Penso che ora ho capito la strategia di entrata. La metterò in pratica sul mio demo fino a quando non ne sarò sicuro.

Ora come si esce o si seguono i profitti?

In quanto tempo vai in pareggio? Puoi condividere i tuoi pensieri anche su questo?

 
zotopec:
Scusa, dalle tue domande è abbastanza evidente quanto fosse vaga la mia spiegazione, ho preso alcune cose come intese. Comunque, ecco le risposte:

1 ) - Quell'indicatore ADX ... TASSKIT ... io uso solo le sue linee non le frecce. Ogni volta che c'è un super segnale, aspetto che questa linea appaia ed entro sulla seconda candela ... stop loss 1 pip + spread sopra la candela super segnale in un trade corto. Va sicuramente a favore ma poi arriva il calvario di catturare altri pip ... se dopo pochi, diciamo 30 o 40 pip ricevo un super segnale opposto, sposto il mio SL a break even e metto un ordine pendente proprio dove era prima il mio SL, in modo che sul modo opposto non perdo sulla posizione che ho aperto né perdo il trade opposto. Quella linea adx legalizza il super segnale il 95+% delle volte e lo SL è di solito molto minore rispetto al rapporto rischio/ricompensa. Se il tuo SL primario viene colpito (il che è molto raro e il 4-5% delle volte) è ancora un misero SL.

2 ) - Il valore delle Bande di Bollinger che preferisco è 18 EMA, 02, 2.0. Sono sicuro che c'è questa banda di bollinger personalizzata disponibile dove è possibile modificare il metodo MA e il parametro.

3 ) - super segnale versione 3, è. 14,21 è la distanza della freccia che pianta sul grafico dalla barra ed è la stessa su entrambe le versioni 2 e 3.

Fino a qui, era la mia strategia che sto usando sul mio conto live che è molto molto aggressiva e più precisa. Ma sto facendo trading solo con un mini lotto perché con i mini lotti mi dà abbastanza soldi e c'è un'esposizione al rischio molto scarsa, sai, non sto correndo alcun rischio.

La strategia BB la sto negoziando sul conto demo e consiste nel catturare tutti i pip che ci sono in una candela giornaliera, quasi. Sto allegando un mio grafico qui per descriverla, non sono molto bravo a spiegare le cose, tuttavia, ho fatto del mio meglio e spero che aiuti.

Grazie per le informazioni fratello ...

Se consentito, posso essere dato individuale con BB si sta utilizzando super segnale l'individuo? Indi BB secondo i vostri parametri.

grazie

 

Ea

ecco il super segnale v3f ea

da forexfactory.com

ha filtro rsi

super segnale v3f ea post

 

L'indicatore personalizzato di questo EA si ridisegna, quindi mi chiedo come si comporterà una volta convertito in un EA

 
mtuppers:
ecco il super segnale v3f ea

forma forexfactory.com

ha filtro rsi

super segnale v3f ea post

Disgrazia di prima classe

mtuppers:
ecco il super segnale v3f ea

modulo forexfactory.com

ha filtro rsi

super segnale v3f ea post

Disgrazia di prima classe

 

Super segnale EA

Ciao ragazzi.

Mi chiedevo se qualcuno potesse fare questo semplice EA per me da questo indicatore...

So che probabilmente ce ne sono altri qui, ma un paio di loro non sembrano funzionare e potrebbe non essere lo stesso indicatore.

Regole: Tutte le coppie di valute tutti i timeframe

-Aprire l'ordine di acquisto quando appare un forte segnale di acquisto e chiudere l'acquisto quando appare un forte segnale di vendita.

-Aprire l'ordine di vendita quando appare un forte segnale di vendita e chiudere la vendita quando appare un forte segnale di acquisto.

Quindi fondamentalmente è solo un sistema di ordini inversi, sempre sul mercato.

Potresti per favore aggiungere l'opzione per lo stop loss e il take profit così come il money management/la percentuale di rischio.

Penso che possa funzionare abbastanza bene in quanto i buoni segnali danno un'entrata perfetta in buone condizioni e i cattivi segnali possono andare contro di te, ma spesso cambiano e hanno un movimento considerevole che taglia le perdite prima del segnale della nuova direzione e in alcuni casi mantenere la posizione ti riporta in profitto.

Apperciate se si può scrivere questo Ea. E sono più che felice di aiutarvi in qualsiasi modo possibile.

Inoltre, se l'ea è redditizio, si ottiene di averlo! hehe

Grazie mille

File:
 
zotopec:
Scusa, dalle tue domande è abbastanza evidente quanto sia stata vaga la mia spiegazione, ho preso alcune cose come intese. Comunque, ecco le risposte: ...

ciao zotopec

Voglio chiederti se puoi spiegare quelle linee verticali e orizzontali in TASSKIT, come interpreti quelle linee verticali e come interpreti quelle orizzontali. Come usarle nel trading?

Vorrei sapere se qualcuno può separare le frecce dalle linee in termini di colore in modo che le frecce possano essere colorate indipendentemente dalle linee o semplicemente fare un interruttore per accendere e spegnere le frecce e anche le linee verticali e orizzontali.

 
xx3xxx:
... ...se si ridipinge, puoi fare trading con quello e avere successo - cosa fai quando vedi il POSSIBLE ALERT?

Penso che tu debba sperimentare da solo....qualunque cosa qualcuno ti risponda alla fine dipende da te...

alcune persone fanno soldi usando solo il MA e altri farebbero la stessa domanda che fai tu...

 

Voglio chiedere a quelli di voi che visitano questo thread di convertire il super segnale in

versione MT5 o di conoscere qualcuno che può farlo.....

Grazie a chiunque voglia aiutare a convertire il super segnale nella versione MT5.

Motivazione: