Indicatori Elite :) - pagina 450

 

Ciao mrtools

grazie per il tuo bell'indicatore "Traders Dynamic Cb_ssa norm Index-alerts+arrows" (#4016 p.40210/19/2011). E' già dotato di avvisi, ma saresti così gentile da installare un ulteriore avviso visivo per l'attraversamento della zerolina? Sarebbe molto gentile da parte vostra.

Grazie in anticipo.

derfel

 
derfel:
Ciao mrtools,

grazie per il vostro bell'indicatore "Traders Dynamic Cb_ssa norm Index-alerts+arrows" (#4016 p.40210/19/2011). E' già dotato di avvisi, ma sareste così gentili da installare un ulteriore avviso visivo per l'attraversamento della zerolina? Sarebbe molto gentile da parte vostra.

Grazie in anticipo.

derfel

Ciao Derfel,

Ho aggiunto l'avviso di attraversamento dello zero e le frecce.

 
mrtools:
Ciao Derfel, Aggiunto l'allarme zero cross e le frecce.

Grazie mrtools, molto apprezzato.

saluti

derfel

 

Sul grafico per favore

Ooh questo nuovo tdi è sembra promettente ci può essere una versione su grafico fatto se possibile?

 

Puoi fare la versione a candele di questo indicatore

File:
 

...

the1_one

Puoi spiegare un po' di più: quell'indicatore ha già un'opzione per mostrare le barre e se spegni le linee e le frecce, mostra solo le barre dove si stabilisce il "trend". Quindi, puoi spiegare un po' di più cosa dovrebbe fare esattamente?

the1_one:
Puoi fare una versione a candele di questo indicatore
 
mladen:
the1_one Puoi spiegare un po' di più: quell'indicatore ha già un'opzione per mostrare le barre e se spegni le linee e le frecce, mostra solo le barre in cui è stabilito il "trend". Quindi, puoi spiegare un po' di più cosa dovrebbe fare esattamente?

con quelle barre non posso vedere la chiusura alta bassa come le candele giapponesi.

Allegherò l'indicatore candela di xard per un esempio, ma voglio che i colori cambino come fa l'indicatore adx, quindi grigio quando non c'è tendenza.

File:
 

Penso che le barre ttm-ssa abbiano anche candele corrette con corpi e stoppini

 

Ciao Mladen,

Potresti per favore aggiustare quest'ultimo indicatore in modo che quando si sceglie ''nessuno'' sotto i colori per le diverse linee, barre, punti, questi non vengano davvero mostrati e non come ora dove le barre per esempio sono mostrate in bianco quando si sceglie ''nessuno''.

Grazie

Daniel

 

Grazie mladen è perfetto!

Motivazione: