Il sistema di trading Murrey Math - pagina 2

 

quale murrey math?

quindi quale versione di murrey è buona da usare come indicatore e quale dovrebbe essere usata per il backtesting?

Si prega di indicare.

 

Il sistema di trading Murrey Math

Si prega di trovare il manuale in allegato.

Indicatore si prega di trovare qui.

O scegliere qualsiasi da questo thread.

 

Strumento prezioso.........

Alex.Piech.FinGeR:
Ho cambiato indicatore per un migliore backtesting

il nuovo nome è Murrey_Math_Line_X

divertirsi

Ciao Alex, sono stato un ardente sostenitore di questo sistema e ti ringrazio per il tuo contributo. Che differenza c'è tra la versione "Fixed" e la precedente, a parte il più ovvio che è "fixed"? Quale dovrei eseguire? Sto usando MMat_Line allo scopo di backtesting, ma non ho fiducia nel backtesting. Tuttavia, mostrerà alcuni raeson per l'utilizzo di questo come strumento di analisi. Per favore tenetemi informato di qualsiasi progresso, dato che non riesco a collegarmi a questo thread. Cordiali saluti.

 

Scusa

ho l'indicatore delle bottiglie

---

File:
 

Ciao a tutti

potresti spiegare come calcoli queste linee?

cercherò di codificare un indicatore mml da myselft ma anche con le letture

da kunzel..ecc.

non ho capito il punto del calcolo.

e dov'è il tempo? murrey calcola queste linee anche per il tempo...ma come?

saluti

homi

 

è possibile? (matematica murrey)

ciao,

è possibile creare un indicatore murreymath che, invece di ridisegnare la griglia quando cambia, ne disegni semplicemente una nuova e lasci quella precedente dov'era? questo sarebbe davvero utile per il backtesting.

grazie per qualsiasi aiuto!

 

Frame temporale

grazie per l'indicatore. sembra molto buono per me.

Sto provando la versione X, se ne avete una più recente fatemelo sapere.

Tuttavia, ho un paio di domande che ho bisogno di sapere:

1-in base a quante barre vengono disegnati questi livelli?

2-quando si aggiornano? in modo che io debba aspettarmi un cambiamento nei livelli? (dato che questi non vengono aggiornati una volta al giorno o in qualsiasi altro lasso di tempo, suppongo che non posso aspettarmi che in 3 ore le linee vengano aggiornate.

3-è possibile vedere le linee solo per il periodo che si suppone coprano. o aggiornarle una volta al giorno, una volta alla settimana a tali intervalli di tempo specifici? o forse l'utente può impostare il tempo di inizio. (poiché non conosco il calcolo, sto solo scrivendo delle idee qui...)

grazie ancora e buona fortuna

 
divergence_trader:
ciao,

è possibile creare un indicatore murreymath che, invece di ridisegnare la griglia quando cambia, ne disegni semplicemente una nuova e lasci quella precedente dov'era? questo sarebbe davvero utile per il backtesting.

grazie per qualsiasi aiuto!

Ciao,

Sono nuovo qui, quindi la mia risposta dovrebbe essere confermata da un programmatore più esperto... ma MQL4 permette solo 8 buffer per visualizzare le linee. Quindi, se questo indicatore è composto da 1 linea... il meglio che puoi fare sono le "ultime 7" istanze, perché finirai i buffer per mettere i dati.

-charliev

 

Murrey o ?

Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno di voi conosce uno degli indicatori di questa foto.

È quello con linee orizzontali colorate, come le ottave.

Sembra essere murrey math ma non quello originale. Forse è un mod migliorato.

Btw grazie a questo forum e ai suoi saggi utenti.

File:
 

ciao,

qualcuno può spiegarmi cos'è il "Circolo del conflitto" in matematica Murrey, l'ho letto nella nota qui

http://mysite.verizon.net/bonniehil.../TKnotes.1.html

ma non ho idea di cosa sia. Qual è la sua implicazione pratica nel trading e come disegnarlo? grazie

Motivazione: