Scrivere EA gratuiti - pagina 15

 
SanAlex:

Sono uno scrittore come te - sto cercando di imparare da solo.

Qui puoi cambiare le frecce e si aprirà al contrario.


Questo è vero.

Ma non vuole chiudere da ZigZag.

Perciò ho dei dubbi sulla sua correttezza quando si lavora con altri indicatori.

Vorrei anche tener conto di un evento di extremum.

 

Buona sera, ho bisogno di aiuto per scrivere un semplice gufo basato sull'indicatore sidus-crossover, ho provato a farlo da solo ma si è rivelato una completa assurdità.

Se voglio aprire una posizione di acquisto/vendita quando appare la freccia e il quadrato, se appare solo il quadrato allora tali segnali dovrebbero essere ignorati.

Apprezzerei molto se qualcuno mi aiutasse))

 

Ciao a tutti, aiutate a scrivere un robot per favore.

L'idea è che in una nuova barra il robot apre un trade dopo che il prezzo supera i 5 pip, mantiene il trade fino a quando il prezzo torna a 5 pip e chiude il trade. Così lo stop loss viene tirato su quando il profitto migliora, era costantemente in 5 pips. dopo aver chiuso il commercio, di nuovo aspetta il passaggio di 5 pips e si apre, e così via.

 
Ciao, potresti scrivere un EA su un indicatore Zigzag?
 
Salve. Buon anno a voi! Per favore aiutatemi ad aggiungere comandi inMQL5 per chiudere tutte le posizioni di acquisto al segnale="buy" e viceversa, tutte le posizioni di acquisto saranno chiuse al segnale="sell". Grazie in anticipo.
 
Ciao Cari programmatori, vi chiedo davvero di scrivere un EA basato sull'indicatore. L'indicatore non disegna, che è la cosa più importante. Mostra buoni risultati. Ha due modalità di funzionamento. Il primo, quando appare un diamante, dovrebbe aprire una posizione, mentre il segnale inverso chiude l'ordine e lo apre nella direzione opposta. La seconda modalità dovrebbe essere il take profit e lo stop fissi.
File:
 
AIUTARE A CORREGGERE DUE ERRORI NEL CODICE DELL'INDICATORE
 

Quindi, chi scrive EA gratuiti? Voglio ordinarne uno.

 
Алексей Тарабанов #:

Quindi, chi scrive EA gratuiti? Voglio ordinarne uno.

Il decoro del forum è che quando si richiede un EA/indicatore/software gratuito, il compito viene formulato pubblicamente. Ed è anche implementato pubblicamente.

Non essere timido, dicci che tipo di Expert Advisor sei e qual è la tua idea di trading. Ci saranno dei samaritani.

 
SAJSRAh vi sto chiedendo di scrivere un Expert Advisor basato sull'indicatore. L'indicatore non disegna, che è la cosa più importante. Mostra buoni risultati. Ha due modalità di funzionamento. Il primo, quando appare un diamante, dovrebbe aprire una posizione, mentre il segnale inverso chiude l'ordine e lo apre nella direzione opposta. La seconda modalità dovrebbe essere il take profit e lo stop fissi.

Prova

File:
S_Fractal.mq4  12 kb
Motivazione: