Uno per tutti. Comune Eccetto. - pagina 7

 

Accesso : 418362
Investitore : xkyf8df (la password è solo per la visualizzazione del conto, nessun diritto di trading)

Mettilo sulla tabella mensile, lo accenderò una volta al giorno!
 
>Impostare su un programma mensile, lo accenderò una volta al giorno!
E dopo quanto tempo si può dire se il sistema funziona o no? Le statistiche iniziano a 30 scambi o più. Quello che c'è prima potrebbe essere un colpo di fortuna. In generale, ci sono molti libri sulla valutazione dei risultati dei test.
 
ExpertTrader писал (а):

Accesso : 418362
Investitore : xkyf8df (password per la sola navigazione del conto, nessun diritto di trading)

L'ho messo sulla tabella mensile, lo accenderò una volta al giorno!

Non credo che funzionerà, qual è il server?
 

Propongo di fare un Expert Advisor basato sugli indicatori mostrati sopra. Un indicatore dà 500 pips in 2 mesi, ma il problema è che non fa stop loss e la condizione di chiusura della posizione non viene quasi mai chiusa, quindi la posizione aspetta semplicemente grandi perdite. Ho anche un'idea, che non posso implementare a causa della mancanza di esperienza di programmazione. Se qualcuno promette di implementarlo in codice su un EA specifico, sono pronto a condividerlo.
 
projectX писал (а):
ExpertTrader ha scritto (a):

Accesso : 418362
Investitore : xkyf8df (la password è solo per la navigazione del conto, nessuna autorizzazione di trading)

Mettilo sulla tabella mensile, lo accenderà una volta al giorno!

Non credo che funzionerà, qual è il server?

MetaQuotes - Demo
 
projectX писал (а):

Propongo di fare un Expert Advisor basato sugli indicatori mostrati sopra. Un indicatore dà 500 pips in 2 mesi, ma il problema è che non fa stop loss e la condizione di chiusura della posizione non viene quasi mai chiusa, quindi la posizione aspetta semplicemente grandi perdite. Ho anche un'idea, che non posso implementare a causa della mancanza di esperienza di programmazione. Se qualcuno promette di implementarlo in codice su un EA specifico, sono pronto a condividerlo.
Lascia fare a me.
 
solandr писал (а):
>Impostare su un programma mensile, lo accenderò una volta al giorno!
E dopo quanto tempo si può dire se il sistema funziona o no? Le statistiche iniziano a 30 scambi o più. Quello che c'è prima potrebbe essere un colpo di fortuna. In generale, ci sono molti libri sulla stima dei risultati dei test.

Ho puntato i miei soldi su 11 strumenti, vediamo.
 
L'idea è la seguente: la chiusura di una posizione è spesso decisiva secondo me, perché si può aprire e anche se si è calcolato o indovinato la direzione del movimento correttamente, non si può sempre chiudere al momento giusto e quindi non si può sempre prendere il profitto. L'ho già notato quando guardo la formazione della barra. Per farla breve:
cioè apriamo una posizione usando l'indicatore coefline (c'è una base) quando si prende un take profit, la posizione successiva viene aperta se il prezzo torna indietro di una certa quantità di punti dal prezzo di chiusura(l'ho fatto io) ma bisogna considerare se il prezzo sale improvvisamente e non può tornare a questo livello, quindi se il prezzo di chiusura va la stessa quantità di punti uguale al take profit, il livello a cui il prezzo è tornato indietro dovrebbe anche muoversi
 

coefline - sbircia nel futuro, quindi è un "leading indicator".

coefline_true - non sbircia, quindi non predice nulla, e non è fondamentalmente diverso da, per esempio, AO

 

tutto questo lo so, ma non ho trovato niente di meglio, potete consigliarmi. !!!!!

Motivazione: