C'è un supporto di chat online? - pagina 9

 

CIAO


come faccio come nuovo cliente a controllare se faccio parte di una truffa?

Il mio contatto con il servizio clienti MT5 è su un numero su Whatsapp è normale?

 

Ciao


Ho contattato il servizio clienti di MT5 tramite WhatsApp da Singapore, come posso controllare che non sia una truffa o una frode?

File:
1.jpg  62 kb
2.jpg  58 kb
 

Qualcuno potrebbe indicarmi le istruzioni per collegare un segnale automatico a un conto di trading che ho recentemente spostato su un VPS. Ho già pagato per i segnali ma non so come collegarli ai miei conti in VPS.

 

ciao non riesco a trovare un conto reale che ho aperto qualcuno aiuta

grazie

 
ciao, qualcuno sa perché metatrader 4 mobile funziona come un'applicazione tablet, nel mio telefono, il suo Android 9, nuovo motorola 7plus.
Il problema è che non funziona, non si possono chiudere le posizioni.
 
simon haigh:

ciao non riesco a trovare un conto reale che ho aperto qualcuno aiuta

grazie

Contatta il tuo broker.

 
jorgelopez2165:
Ciao, qualcuno sa perché metatrader 4 mobile funziona come un'applicazione tablet, nel mio telefono, il suo Android 9, nuovo motorola 7plus.
il problema è che non funziona, non si possono chiudere le posizioni.

Andate nelle impostazioni e scegliete la versione mobile, invece di quella per tablet.

 


Per favore aiutatemi come
File:
 
tuyendt5:


Per favore aiutatemi asa

Il service desk (e paypal) può aiutare solo.
Noi siamo i membri del forum qui e non possiamo aiutare mi dispiace.

----------------

E se volete il mio suggerimento in modo da iniziare con paypal.
Se hai usato paypal per depositare denaro sul tuo conto MQL5 (e se questo denaro è stato detratto dal tuo conto paypal, e se non hai ricevuto questi soldi sul tuo conto MQL5) allora puoi chiedere a paypal.

Perché tutto passa comunque attraverso le banche (paypal da/a, webmoney da/a, qualsiasi da/a).

----------------

Ilmio esempio.
Se voglio prelevare dei soldi dal mio conto paypal posso farlo. Ma per quanto ne so - i soldi andranno dalla Deutsche Bank, Mosca (Paypal Russia ha il conto nella Deutsche Bank, Mosca) al mio conto bancario (al mio conto bancario nella città di Kaliningrad situata sulla costa baltica).
E ci vorranno 3 - 5 giorni lavorativi (è scritto sulla pagina web di paypal durante il prelievo ma è praticamente per 1 giorno). All'interno di uno stesso paese (all'interno di un sistema/regolamentazione finanziaria)!

Ilvostro esempio.

  • Se paypal ha un'affiliata nel vostro paese, quindi i soldi vanno dal conto bancario di paypal nel vostro paese a ... Cipro? ... per quanti giorni?
  • Se paypal non ha affiliati nel vostro paese quindi i soldi andranno da .. la banca americana dove paypal tiene i soldi? .. alla banca di Cipro usando banche intermadiate? per quanti giorni totalmente?

---------------

  • Perché se paypal sta avendo l'affiliato nel vostro paese così paypal non sarà mai infrangere qualsiasi legge o regolamenti finanziari del vostro paese (così tutto sarà andare secondo le leggi stabilite nel vostro paese) ...
  • Ma se il denaro sta andando da un paese con un sistema finanziario / leggi / regolamenti (per esempio, da Paypal Stati Uniti) per l'altro paese con completamente diverso sistema finanziario / leggi / regolamenti (per esempio, a Paypal Russia) quindi può richiedere più tempo ... da diversi giorni a settimana (s) per esempio ...

Perché tutto sta andando attraverso le banche (il denaro non si trova fisicamente sulla vostra pagina web paypal, il denaro si trova su alcune banche comunque).

----------------

Per accorciare i tempi.


È possibile chiamare a paypal - nella pagina web di paypal: login, fare clic su Aiuto e Centro assistenza, Contattaci (in fondo alla pagina), poi -Chiamaci (per telefono, è gratuito per chiamare) o Email noi. E si può chiedere la tua domanda su quanto tempo il denaro (che è stato detratto dal tuo conto paypal) sarà andare a.

 
Ho accidentalmente cancellato il mio abbonamento VPS quando ho cercato di trasferire l'hosting ad un altro broker.
Come posso annullarlo?
Motivazione: