[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 540

 
sergeev:
MarketDepth Significato?
No, la storia di tutti i mestieri più o meno.
 
TheXpert:
No, la storia di tutte le transazioni più o meno.


Non lo so. "Non sembra che si renda ridicolo a chiederlo.

 
Dimka-novitsek:

Cancella il TakeProfit della posizione e scrive anche un errore. Non pre-seleziono la posizione. Cosa devo fare?

1 selezionare la posizione in anticipo.

2. Controllare se le fermate non sono cambiate. Se le fermate sono le stesse, non chiamare Modify

 
asd123321:

...Ho letto e riso, ma l'idea di un estrapolatore è venuta fuori, c'è da qualche parte e soprattutto con chi pensarci?

Leggere, chiacchierare, pensarci...

Basta non essere scortese, o sarà come ieri :))
 

Ciao, Potresti dirmi se sto testando un EA nella scheda dei risultati e nella lista appare un cerchio rosso.

Ho appena visto un cerchio rosso accanto alla parola ( modificare), cosa significa?

E sul grafico del tester la linea blu sale e quella verde scende (il blu è l'equilibrio e il verde i fondi),

Non capisco cosa significa che il saldo aumenta e i fondi diminuiscono, non capisco bene, per favore spiegatemi

Per favore.

Grazie in anticipo!

 
Domanda su OrderCloseBy.

Qualcuno ha incontrato una funzione che, in caso di diverse posizioni aperte, calcola da sola i parametri OrderCloseBy e chiude tutte le posizioni in due fasi - prima, ciò che può essere chiuso tramite OrderCloseBy, e poi i saldi non accoppiati con un normale OrderClose?

C'è un'opinione secondo cui l'applicazione di OrderCloseBy permette di salvare uno spread. Quindi, se avete bisogno di chiudere un mucchio di posizioni diversamente dirette allo stesso tempo, usare la funzione che state cercando vi farà risparmiare qualche punto.

P.S.
Un'altra idea si presenta in questo processo. Questa funzione potrebbe avere un modo di convertire un pacchetto di posizioni aperte in una posizione risultante, che potrebbe essere necessario a volte.

 
granit77:
Leggilo, parlaci, pensaci.

Basta non essere scortese o sarà come ieri :))


Beh, nessuna domanda.

 
asd123321:
Beh, non c'è dubbio.
Sembra che siate tutti su piani diversi...
Alla tua domanda sull'estrapolatore ti sono stati dati i link a due dozzine di estrapolatori con i nickname degli autori presenti sul nostro forum - è una risposta negativa?
 
Andrei5:

Ciao, Potresti dirmi se sto testando un EA nella scheda dei risultati e nella lista appare un cerchio rosso.

Ho appena visto un cerchio rosso accanto alla parola ( modificare), cosa significa?

E sul grafico del tester la linea blu sale e quella verde scende (il blu è l'equilibrio e il verde i fondi),

Non capisco cosa significa che il saldo aumenta e i fondi diminuiscono, non capisco bene, per favore spiegatemi

Per favore.

Grazie in anticipo!

Significa che state prosciugando il deposito...
 
Gente, ho davvero bisogno di un indicatore Pivot a linea singola, non riesco a trovarlo da nessuna parte. Per favore, mandami un link dove scaricarlo.
Motivazione: