Esperti di medie mobili! - pagina 4

 

Grandi risultati CodersGuru! Congratulazioni!

Non vedo l'ora di vedere/ottenere/testare questo EA!

 

Grazie!

cucurucu:
Grandi risultati CodersGuru! Congratulazioni! Non vedo l'ora di vedere/ottenere/testare questo EA!

Grazie mille!

Molto presto vedrete/avrete/testerete l'EA e sarete stupiti di quanto sia semplice !

Grazie ancora!

Questa è la dichiarazione dei miei EA che sceglierò per condividere il concorso!

 

[codersguru] risultato molto buono

 
Cafedacruz1:
Ciao, codersguru hai l'ultimo ea? Anche a me piace testarlo

Ciao,

Quale?

 

Grazie!

NoName:
[codersguru] risultato molto buono

NoName,

Grazie! !

 
codersguru:
Grazie mille!

Molto presto vedrete/avrete/testerete l'EA e sarete stupiti di quanto sia semplice !

Grazie ancora!

Questa è la dichiarazione dei miei EA che sceglierò per condividere il concorso!

Molto buono ea!

 
codersguru:
NoName, grazie! !

Sì, quello che stai testando ora

 
Cafedacruz1:
Sì, quello che stai testando ora

Sto testando ora 10 EAs per sceglierne 4 per il concorso! Quale ti è piaciuto?

PS: Tutti gli EAs saranno disponibili dopo il concorso! almeno per gli abbonati elite (non so)!

 
codersguru:
Sto testando ora 10 EAs per sceglierne 4 per il concorso! Quale ti è piaciuto? PS: Tutti gli EAs saranno disponibili dopo il concorso! almeno per gli abbonati elite (non so)!

1 quello che hai testato con la protezione del profitto che corre come l'inferno 2 perché la sottoscrizione è il tuo ea o hai il contratto con loro? Hey ho visto il tuo lavoro fatto, sei bravo.

 

Ciao Codersguru,

Dici che la tua protezione dei profitti è impostata a 150$. È per il tuo banco totale?

In altre parole, se hai avuto una brutta sessione, il tuo profit protector ti impedirà di perdere i tuoi 150$ finali?

O è di 150$ per ogni trade?

Grazie.

Motivazione: