Esperti di medie mobili! - pagina 14

 

Aiuto

Ragazzi, qualcuno può risolvere questo problema.

Voglio solo che l'EA faccia questo

Semplice incrocio di prezzo SMA EA

Hi guys. Maybe I cant looking for or it's the hardest coded EA what i need. But I think strategy is simple.

Aprire Long se il prezzo chiude sopra la 14SMA (alto)

Aprire Short se il prezzo chiude sotto la 14SMA (basso)

Impostare i pip tra il prezzo di chiusura e la SMA

RR(SL TP Trailing stop 2\1,Break even at)

TF's- H4, Daliy(migliore), Settimanale. Mensile

È difficile da codificare?

P.S. Scusa per il mio povero inglese.
File:
smapa1.mq4  7 kb
 

Stop Loss e Take Profit usando EA

Ciao a tutti,

Solo per versare un'idea, attualmente ho eseguito diversi indicatori commerciali per gestire la mia entrata in una particolare coppia di valute. Tuttavia là fuori su internet, anche se ho dei soldi di riserva (a meno che non sia personalizzato, che pagherò molto di più e il codificatore a noleggio farà anche un altro botto per venderlo al pubblico), non posso ottenere questo tipo di EA. Fondamentalmente ciò di cui ho bisogno (e probabilmente anche altri trader) è un EA che possa gestire i nostri trade dopo l'entrata. ManageThePip.com sembra essere interessante, tuttavia sto ancora aspettando che mi rispondano su domande simili.

Fondamentalmente, se qualcuno potesse codificare un EA che fa questo:

1. scansiona il trade aperto o inserisce manualmente il trade aperto in modo che l'EA sappia quale posizione aperta deve essere gestita.

2. prima che il trade diventi redditizio, mantenere uno stop loss fisso.

3. dopo che il trade diventa redditizio, entra in gioco il Trailing Stop. Il Trailing Stop può essere lo stesso dei pip fissi originali o può essere diverso dai pip o può utilizzare una media mobile o essere prioritario tra queste 3 condizioni.

4. Stop Loss usando la MA significa che se la MA su uno specifico time frame di una coppia è al di sotto o al di sopra della candela corrente, esegui Close Trade.

5. Take Profit usando la MA significa che se la MA su uno specifico time frame di una coppia è al di sotto o al di sopra della candela corrente, esegui Close Trade.

6. Un'ulteriore condizione di Close Trade potrebbe essere basata sullo spread più piccolo. Quando lo spread corrente è alto, aspetta che diventi basso e poi chiudi il trade

L'input di questo EA potrebbe essere il seguente:

1. Numero di MAs in quale Time Frame, preferibilmente impostazioni multiple

2. Stop Loss fisso

3. Take Profit fisso

4. Numero di candele che hanno colpito le MA. Suppongo che la definizione di colpire le MA possa essere espansa fino a che tocca solo le MA (la chiusura è ancora sopra o sotto le MA) o si chiude sopra o sotto le MA. Se chiude sopra o sotto le MA, aspetta cosa succede alla prossima candela, se la prossima candela chiude di nuovo sopra o sotto le MA, chiudi il trade. Se non lo fa, non chiudere il trade, ma questo deve essere configurabile nell'input.

L'output potrebbe essere più bello se potesse dire ora, data, valuta, spread, percentuale di rischio, lotti raccomandati in base alla posizione del trade aperto e al capitale esistente. Gli attuali trade aperti e il suo ID associato e anche quale trade gestisce.

Con la maggior parte degli EA di merda venduti e la gente stupida come me che continua a comprare, se qualcuno ha l'originalità di implementare il suggerimento, penso che lui/lei possa venderlo come torte calde. Se siete interessati, sarò interessato a diventare il vostro trader cavia.

Nota: Non mi piace Take Profit o Stop Loss usando l'incrocio delle MAs in quanto è sempre in ritardo, il che a sua volta ovviamente ti fa perdere più soldi o meno profitti.

Grazie per aver ascoltato i miei 2 centesimi.

R.

 

EA su MA lento i veloce e PAR SAR

Salve,

Sto cercando un buon EA.

Ho bisogno di un buon EA su 2 EMA lento e veloce e indycator Parabolic SAR.

Se avete bisogno mi piacerebbe inviare.

Grazie mille.

Vedere voi

SIMON

 

NUOVO esperto MA bisogno di aiuto ...

Ciao

Voglio trovare un esperto di Ma per fare questo ... qualcuno può aiutarmi ... ?

-aprire un acquisto o una vendita quando il prezzo attraversa la MA con l'opzione di segnale inverso

- avere un'opzione nel menu per scegliere la distanza dalla MA per prendere il segnale come 5 pip dalla MA o più (personalizzato)

-scegliere quale tipo di MA .... applicare anche all'apertura, chiusura, ...

-TP personalizzato ... SL traling stop

-per chiudere la posizione al prossimo segnale o ad una certa distanza in pip dalla MA

- gestione del denaro

- aprire solo 1 posizione alla volta non di più ... no hedge ...

- funzione smartingale

-e una MA secondaria (*questa è opzionale)

- RSI per filtrare i segnali MA

maibe sto chiedendo troppo ... scusate il mio povero inglese

Saluti

 

bisogno di indicatori di trading giorno o strategia

Sono nuovo in questo forum. quindi voglio solo conoscere la strategia di day trading o indicatori anche nel software metastock.

in questo momento uso RSI (21) e attendere la divergenza per il commercio, ma non è sucessful allways, così thatswhy ricerca di altri indicatori

per favore aiutatemi. ( r.dibya@gmail.com)

Grazie,

Saluti,

 

La mia domanda è semplice...

Si può produrre un EA che prenda segnali di entrata da indicatori di grafici con time frame diversi?

Quindi posso aprire un trade lungo quando una ema del grafico a 5 minuti sale sopra la stessa ema del grafico a 1 minuto. con la condizione che siano ENTRAMBI sopra la stessa ema di periodo dei grafici a 15 e 60 minuti.

Apprezzerei la risposta a questa domanda.

Grazie a tutti.

 

Ok, ho trovato il thread giusto per postarlo, quindi non importa, sto postando nel thread EA.

 
shakespeare515:
Ok, ho trovato il thread giusto per postarlo, quindi non importa, sto postando nel thread EA.

Sì, puoi farlo.

 

EA che cambia lungo / corto su MA cross

Ciao Ragazzi, (e ragazze se ce ne sono)

Ho cercato per alcuni giorni e non riesco a trovare quello che sto cercando, forse qualcuno sa aiutare.

Sto cercando un EA con la seguente stradegia,

1. ordine aperto su incrocio MA (facile da trovare)

MA lenta: 10 Giorni (ea. Grafico 1D; Periodo 10)

MA veloce: 5 Minuti (ea. 1M Chart; Periodo 5)

2. aprire l'acquisto sull'incrocio verso l'alto e vendere sull'incrocio verso il basso (anche questo facile da trovare)

3. sul prossimo incrocio (incrocio MA veloce verso il basso) chiudi acquisto e apri vendita allo stesso tempo o forse una barra dopo o chiudi vendita e apri acquisto se l'incrocio è nell'altra direzione.

Altre caratteristiche come MM, RM, tradinghours lotsize sono un vantaggio ma non la mia preoccupazione principale. SL e TP non hanno senso

Se qualcuno sa dove trovare un EA del genere o come programmarlo, me lo faccia sapere!

Ho alcune competenze di base di programmazione, quindi dovrei essere in grado di modificare alcuni dettagli, ma ho provato a programmarlo da solo e ho fallito. Qualcuno conosce forse un debugger utile?

Migliore, Sebastian

 

potete cercare universalMACrossEA[5dig]_wcci.mq4

Motivazione: