Chiedete! - pagina 23

 
TWTrader:
Sto cercando di aggiungere uno stop/target settimanale al mio EA. Ecco cosa sto cercando di fare... a partire dalla domenica inizio a calcolare i profitti/perdite per la settimana, una volta raggiunto un certo livello il trading verrà fermato fino alla chiusura di venerdì/domenica, poi il P&L verrà resettato. Inoltre se l'EA viene avviato a metà della settimana avrà bisogno di conoscere il P&L da domenica.

Sembra la funzione di blocco dei profitti di cui ho chiesto prima.... C'è un grande bisogno di questo....

 

Sto cercando di calcolare un pivot point a partire dalle 22:00, a questo punto deve cercare il massimo e il minimo da mezzanotte (00:00) e la chiusura alle 22:00. Vorrei anche conoscere questo valore in qualsiasi momento. Per qualche motivo quello che sto usando sotto non funziona, rimane 0 fino alle 22:00, poi se l'EA viene ricaricato si resetta di nuovo a 0. Qualcuno può aiutarmi per favore?

//--------Calcola Pivot P1--------//

double LookBackHour1, LookBack1 ;

statico doppio P1, dHigh1, dLow1, dClose1 ;

if(TimeHour(CurTime())==22 && TimeMinute(CurTime())==0)

{

LookBackHour1 = 22;

LookBack1 = MathCeil((22*60)/Period());

dHigh1 = iHigh(NULL, 0, Highest(NULL,0,MODE_HIGH,LookBack1));

dLow1 = iLow(NULL, 0, Lowest(NULL,0, MODE_LOW,LookBack1));

dClose1 = Close[0] ;

P1 = (dHigh1 + dLow1 + dClose1)/3;

}

 

universale MA cross EA

UniversalMACrossEA

https://www.mql5.com/en/forum

A questo EA manca una caratteristica cruciale... l'apertura di più di 1 acquisto o vendita alla volta. Questo è importante per la gestione del denaro.

Impostare il TP, SL su due diversi acquisti o vendite. Poi chiudere uno o entrambi quando la MA incrocia nell'altra direzione e aprire gli ACQUISTI/VENDITE nella direzione opposta.

Questo è un EA di GURU insieme a un paio di altre persone che lo hanno modificato.

Io sono solo a metà strada con la lettura del codice MQ e la sua modifica, ma se qualcuno può indicarmi la giusta direzione, cercherò di modificarlo da solo!

GRAZIE

 
currencyshmuck:
Ciao ragazzi,

tutti voi potete conoscere il nome di questo autore ma non avete mai saputo che

il suo metodo codificato in un software.

Pesavento ha scritto tra gli altri questi meravigliosi libri:

* Rapporti di Fibonacci con riconoscimento dei modelli

* Modelli redditizi per il trading azionario

* Astro-Cicli: Punto di vista dei trader

A proposito, so che il software ENSIGN ha anche il suo strumento di studio originale Pesavento Patterns che può essere visto nel prossimo link.

Se qualcuno può importare da ENSIGN a MetaTrader 4 sarà fantastico.

http://www.ensignsoftware.com/help/pesavento.htm

Questo potrebbe non essere quello che stai cercando, ma hai visto l'indicatore sb_ZUP da http://www.workmanworld.com/TradingFormulas/Stratoblaster/Downloads/tabid/142/Default.aspx

 

Punti pivot basati su EST

Vivo nel Regno Unito e il mio server è in CHF, quindi l'asse del tempo è basato sul Central European Standard Time. Ho Pivot.mq4 (da MetaQuotes), che quindi calcola i pivot giornalieri basati su CEST (o l'equivalente dell'ora legale). Tuttavia, vorrei che il calcolo dei pivot point si basasse sull'EST (New York). Il mio programma di contorno farebbe inserire all'utente il numero di ore sfalsate da qualunque ora mondiale l'utente abbia sul suo schermo con quella di New York. Trova le barre che segnano le 00:00 e le 23:59 di ieri, poi definisce un nuovo giorno aggiungendo l'offset (nel mio caso -6). Esaminare il nuovo giorno per il massimo più alto e il minimo più basso e produrre HH, LL e close da usare per calcolare i punti pivot di oggi rispetto a EST.

Apprezzerei qualsiasi suggerimento/guida.

NB Ora ho un ottimo inizio dal link citato sopra. http://www.workmanworld.com/TradingF...2/Default.aspx

 

come gestire la funzione iAD()

Voglio usare iAD() per produrre un valore per ogni barra, e poi memorizzarlo in una matrice, poi fare un iMAOnArray() a questa matrice, e poi emettere il risultato. Tuttavia il mio codice non funziona. Qualcuno può aiutarmi?

int pos=Bars-ExtCountedBars;

mentre(pos>=0){

adarray[pos]=iAD(NULL,0,pos);

ExtMapBuffer1[pos]=iMAOnArray(adarray,0,5,0,MODE_LWMA,pos);

ExtMapBuffer2[pos]=iAC(NULL,0,pos);

pos--;

}

 
niva:
Voglio usare iAD() per produrre un valore per ogni barra, e poi memorizzarlo in un array, poi fare una iMAOnArray() a questo array, e poi emettere il risultato. Tuttavia il mio codice non funziona. Qualcuno può aiutarmi?

int pos=Bars-ExtCountedBars;

while(pos>=0){

adarray[pos]=iAD(NULL,0,pos);

ExtMapBuffer1[pos]=iMAOnArray(adarray,0,5,0,MODE_LWMA,pos);

ExtMapBuffer2[pos]=iAC(NULL,0,pos);

pos--;

}

Riempite prima l'adarray, poi fate iMaOnArray.

E non hai bisogno del secondo buffer adarray se metti gli stessi valori in ExtMapBuffer2. L'esempio che ho allegato qui sotto dovrebbe funzionare bene.

int pos=Bars-ExtCountedBars;

while(pos>=0){

ExtMapBuffer2[pos]=iAC(NULL,0,pos);

pos--;

}

pos=Bars-ExtCountedBars;

while(pos>=0){

ExtMapBuffer1[pos]=iMAOnArray(ExtMapBuffer2,0,5,0,MODE_LWMA,pos);

pos--;

}

 

Codersguru, ho qualcosa per te, puoi mandarmi il tuo indirizzo email, non posso mandarti un messaggio perché la tua casella pm è piena.

 

Esiste un modo semplice per clonare una linea di tendenza?

Ho cercato ma non riesco a trovarlo.

grazie

Gordon

 
gordon:
C'è un modo semplice per clonare una linea di tendenza?

Ho cercato ma non riesco a trovarlo.

grazie

Gordon

Clicca sulla linea di tendenza, per selezionarla, poi tieni premuto il tasto ctrl e poi trascina e rilascia con il tasto sinistro del mouse.

Motivazione: