Indicatori Elite :) - pagina 253

 

EA di Impulso di Sambuco

Newtrader11 e Ismael,

Sulla base delle regole di mladen per un EA, forse si può lavorare con questo.

Fino a voi per testare e modificare i parametri.

saluti,

PS : grazie a mladen, anche se non sono un coder, mi hai fatto progredire in questo modo molte grazie

saluti,

 

Zona sicura per gli anziani

Mladen , por que hay 4, " #property indicator_buffers 4", no tendrian que ser 2 uno por arriba para tendencia bajista y otro por debajo para tendencia alcista,

puedes explicar un poco mas sobre "TimeFrame", por exemplo si selectamos 3 que significa, o si queremos para lookback mas corto ex.: 20 barras lookback.(Us. a puesto 99 por defecto.)

Il time frame 5 è per ...75 min?

Grazie

 

bebeshel

Scriverà in inglese (in modo che tutti capiscano)

__________________________

Quando si disegnano linee interrotte in metatrader, se si inizia a disegnare la linea (quindi solo 1 punto ha un valore), metatrader non mostrerà nulla. Quindi, se per qualche ragione, la linea fosse solo 1 punto, non la vedreste. Ci sono 3 soluzioni per questo
: disegnare tutto come frecce (punti) che non mi piace visivamente in questo caso e non volevo farlo in quel modo

estenderlo a oltre una barra (inventare artificialmente un valore nel caso di questo indicatore, dato che non c'era e non ci sarà mai un valore della barra precedente per quel caso) o, quello che ho fatto,

aggiungere un altro buffer (2 buffer in totale - 1 per ogni buffer di linea) che disegna un punto nel posto quando la nuova linea è iniziata. In questo modo è sicuro che sarà visibile anche se quella linea ha solo 1 punto quando viene mostrata. Ed è per questo che sono necessari 4 buffer (in generale sono noto per ridurre il numero di buffer

quando è possibile, ma in questo caso, per prevenire alcuni errori, è stato necessario aggiungere 2 buffer) Per quanto riguarda il lookback(SZPeriodparameter): è un parametro esterno che può essere cambiato senza ricompilare il codice. Se volete utilizzare un altro valore, potete sempre cambiare il suo valore nelle proprietà dell'indicatore (in questa finestra pop-up)
Per quanto riguarda il timeFrame di 75 minuti: è TimeRatioparameter(non il parametro time frame) e in questo caso viene utilizzato il calcolo "ingenuo" del time frame che può essere applicato alle medie mobili, per esempio. Si usa per le medie mobili (dato che macd è "all ema") e in quel caso se si moltiplica il periodo di calcolo con qualche valore è molto simile come se si usasse il time frame superiore (o inferiore, se si usa un valore inferiore a 1). E si applica solo all'esempio del grafico a 15 minuti (poiché 5 x 15 minuti = 75 minuti)

saludos

Mladen

bebeshel:
Mladen , por que hay 4, " #property indicator_buffers 4", no tendrian que ser 2 uno por arriba para tendencia bajista y otro por debajo para tendencia alcista,

puedes explicar un poco mas sobre "TimeFrame", por exemplo si selectamos 3 que significa, o si queremos para lookback mas corto ex.: 20 barras lookback.(Us. a puesto 99 por defecto.)

Time frame 5 es para ...75 min?

Grazie
File:
_parm.png  12 kb
 

SafeZoneElder e SubChartElder

SafeZoneElder

Vedere se e capito:

Se Fattore Tempo = 5, questo significa che gli EMA sono già moltiplicati per 5

SubChartElder

Se ho il grafico in 1h 15min e subchart non può leggere la barra in 1 ora (per es. questa mattina in subchart H1, è l'ultima barra 17 ore ieri, e non sono quelli di oggi il 9 e 10.00)

 

Scusa, ...inglese

Se ho il grafico in 1h 15min e subchart non può leggere la barra in 1 ora (per ex.'s questa mattina in subchart H1, è l'ultima barra 17 ore ieri, e non sono quelli di oggi il 9 e 10.00)

 

bebeshel

Per favore leggi il post originale (è spiegato lì: https: //www.mql5.com/en/forum/general )

Come ho detto: ci sono 2 impulsi Elder usati internamente da Elder safe zone: uno per il time frame corrente (grafico) e uno per TimeRatio (quindi time frame diverso) e da una combinazione di questi 2 e qualche altro calcolo viene calcolata la "safe zone". La safe zone stessa è per il time frame (attuale) del grafico. Non confondere l'ema regolare e l'ema calcolata internamente da Elder impulse che è invece calcolata internamente in Elder safe zone, e per favore non confondere Elder safe zone con Elder impulse

bebeshel:

SafeZoneElder

Vedi se e capito:

Se Fattore Tempo = 5, questo significa che le EMA sono già moltiplicate per 5

SubChartElder

Se ho il grafico in 1h 15min e subchart non può leggere la barra in 1 ora (per es. questa mattina in subchart H1, è l'ultima barra 17 ore di ieri, e non sono quelli di oggi il 9 e 10.00)
 
E questo è ciò di cui parlo quando si parla di calcolo "naive time frame". Nell'immagine hai una SMA a 1 ora e 14 periodi (linea colorata) e una SMA a 56 periodi (linea nera) - quindi 4 volte l'indicatore a 1 ora (dato che è un grafico a 15 minuti)

e la stessa cosa ma con le EMA

Come potete vedere sono approssimativamente gli stessi, ma questo tipo di calcolo non può essere applicato a tutti gli indicatori (può alle medie mobili) e ha i suoi difetti (in caso di barre mancanti la deviazione può aumentare)

File:
_sma.gif  30 kb
_ema.gif  30 kb
 

SubChartElder

SubChartElder

Se ho il grafico in 1 ora e 15 minuti e subchart non può leggere la barra in 1 ora (per es. questa mattina in subchart H1, è l'ultima barra 17 ore di ieri, e non sono quelle di oggi le 9 e 10.00)

 

Controllate i dati del vostro broker. Questo è l'unico caso in cui i dati possono mancare

bebeshel:
SubChartElder Se ho il grafico in 1h 15min e subchart non può leggere la barra in 1 ora (per es. questa mattina in subchart H1, è l'ultima barra 17 ore ieri, e non sono quelli di oggi il 9 e 10.00)
 
TraderFx1

Elder Impulse EA

Newtrader11 e Ismael,

Sulla base delle regole di mladen per un EA, forse si può lavorare con questo.

Sta a voi testarlo e modificare i parametri.

saluti,

PS : grazie a mladen, anche se non sono un coder, mi hai fatto progredire in questo modo molte grazie

saluti,

Ehi grazie mille loro TraderFx1 per il tuo generoso regalo.

Motivazione: