Esperti di medie mobili! - pagina 13

 
susysant:
Ciao a tutti!

E' possibile fare questo EA molto semplice?

Quando una MA lisciata e ponderata incrocia un prezzo prefissato (che devo inserire) SOPRA l'EA dovrebbe prendere una posizione LONG.

Quando una MA lisciata e ponderata incrocia un prezzo prefissato (che devo inserire) SOTTO, l'EA dovrebbe invertire in una posizione SHORT.

-MA regolabile

-dimensione dei lotti (regolabile)

-chiudere il trade e/o l'inversione

-qualsiasi coppia e time frame

-take profit regolabile

-ha bisogno di lavorare con conti mini/micro

Grazie ragazzi,

Susan

nessuno in casa?

 
 

Sistema EMA 5 min semplice ma efficace

Ho preso questo semplice sistema dal libro High Propability Trading Set Ups e sembra davvero redditizio, quindi voglio implementarlo come EA.

Ecco le regole:

Regole per un trade lungo

1) Cercare che la coppia di valute sia scambiata sotto l'EMA a 20 periodi e che il MACD sia negativo

2) Aspetta che il prezzo attraversi sopra l'EMA a 20 periodi, assicurati che il MACD sia in procinto di passare da negativo a positivo o che abbia attraversato in territorio positivo non più di 5 barre fa

3) Vai lungo di 10 pip sopra l'EMA a 20 periodi

4) Per un trade aggressivo, posiziona lo stop al minimo dello swing sul grafico a 5 minuti. Per un'operazione conservativa, piazza lo stop a 20 pip sotto l'EMA a 20 periodi

5) Vendi metà della posizione all'entrata più l'importo rischiato, sposta lo stop sulla seconda metà a pareggio

6) Sposta lo stop al valore più alto del pareggio o dell'EMA a 20 periodi meno 15 pip

Operazioni short

1) Cercare che la coppia di valute sia scambiata sopra l'EMA a 20 periodi e che il MACD sia positivo

2) Aspetta che il prezzo attraversi sotto l'EMA a 20 periodi, assicurati che il MACD sia in procinto di passare da positivo a negativo o che abbia attraversato in territorio negativo non più di 5 barre fa

3) Vai corto di 10 pip sotto l'EMA a 20 periodi

4) Per un trade aggressivo, posiziona lo stop al massimo dello swing sul grafico a 5 minuti. Per un'operazione conservativa, piazza lo stop a 20 pip sopra l'EMA a 20 periodi

5) Riacquistare metà della posizione all'entrata meno l'importo rischiato, spostare lo stop sulla seconda metà a pareggio

6) Sposta lo stop al minimo del pareggio o dell'EMA a 20 periodi più 15 pip

Può sembrare troppo facile, ma credo che valga la pena fare un EA e vedere come funziona nei test futuri.

Saluti, Heiko

 

ea con filtro tempo

Ho cercato quasi tutti i siti web sul forex ma non ho trovato un semplice 2 ma cross ea con filtro orario codificato o codificato ma non funziona!.strano! per favore, chiunque stia leggendo questo ora, può aiutarmi su questo! qualcuno ha un ea come dico io?

 

Un piccolo aiuto con MA EA

Ciao ragazzi,

Spero di essere nella sezione giusta e scusate se non lo sono.

Ultimamente ho giocato con quel creatore di EA basato sul web per fare un semplice MA Cross EA.

A causa della mia inesistente conoscenza di MQL trovo che l'EA fa quello che voglio la maggior parte del tempo ma è anche molto energico con i suoi scambi. Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere alcuni bug.

La strategia è molto semplice e utilizza solo due MA.

Comprare se sopra 100

colpire il TP/SL o uscire

Corto se sotto 100

colpire il TP/SL o uscire

Il problema principale che ho trovato è che colpirà il TP o lo SL e continuerà a fare trading in quella direzione. C'è un modo per fermare un EA dal trading a meno che le condizioni di cetrain siano soddisfatte cioè, il segnale di acquisto si ripete e non è una continuazione del segnale originale.

Inoltre c'è un modo per cambiarlo su prezzo cross MA rother quindi prezzo Open(iOpen),Close(iClose).

Qualsiasi aiuto in questo senso sarebbe molto apprezzato.

 

Quindi immagino che nessuno lo sappia?

 

MA toccare e rimbalzo mestieri

Ciao,

Buon anno a tutti.

Questo è un altro approccio per il trading sulle MA.

Il prezzo si avvicina a una MA (linea viola) e rimbalza dopo averla toccata o quasi.

Il prezzo deve essere lontano dalla MA per un certo numero di barre - in questo caso due. I cerchi verdi mostrano operazioni valide - il rosso non è valido.

Il trading è LONTANO dalla MA.

Questo sistema ha bisogno anche di alcune restrizioni di sessione e di trade man - come orari di trading, take profit parziale e trailing stop.

Qualcuno è in grado di codificare questo, dato che non sono un programmatore?

Grazie

Thomas

File:
 
susysant:
ciao a tutti!

E' possibile fare questo EA molto semplice?

Quando una MA lisciata e ponderata incrocia un prezzo prefissato (che devo inserire) SOPRA l'EA dovrebbe prendere una posizione LONG.

Quando una MA lisciata e ponderata incrocia un prezzo prefissato (che devo inserire) SOTTO, l'EA dovrebbe invertire in una posizione SHORT.

-MA regolabile

-dimensione dei lotti (regolabile)

-chiudere il trade e/o l'inversione

-qualsiasi coppia e time frame

-take profit regolabile

-ha bisogno di lavorare con conti mini/micro

Grazie ragazzi,

Susan

Hai trovato quello che stai cercando? Ho bisogno dello stesso... per favore...

 

croce ema

prova questo

https://www.mql5.com/en/forum/173468

====================

Collezione di indicatori Forex

 

Semplice incrocio di prezzi SMA EA

Ciao ragazzi. Forse non posso cercare o è il più difficile codificato EA di cui ho bisogno. Ma penso che la strategia sia semplice.

Aprire Long se il prezzo chiude sopra 14SMA (alto)

Aprire Short se il prezzo chiude sotto la 14SMA (basso)

Impostare i pip tra il prezzo di chiusura e la SMA

RR(SL TP Trailing stop 2\1,Break even at)

TF's - H4, Daliy (migliore), settimanale. Mensile

È difficile da codificare?

P.S. Scusa per il mio povero inglese.

Motivazione: