Risultati di Profit Generator EA - pagina 7

 

Contate su di me. Penso che se potessimo ideare un sistema per avere gruppi di test, spazio sul server, o qualsiasi cosa la gente pensi sia il modo migliore per monitorare i test in avanti, potremmo davvero fare buoni progressi con i test in avanti.

In futuro, sarei anche disposto a pubblicare il mio account live con una password di sola lettura in modo che la gente possa vedere anche quello (anche se farò un po' più di test in avanti prima di arrivare a questo punto).

 

Posso praticamente inventare un sistema per fare questo prima della fine della giornata, ma voglio sentire prima holyguy7, solo per rispetto (e per avere i suoi pensieri su cosa dovrebbe essere incluso).

 
sampson:
Quindi, se voi ragazzi foste interessati, sarei felice di impostare una sorta di applicazione PHP personalizzata per gestirlo, si può ancora mantenere la discussione qui, ma mettere i dati separatamente.

Questa sembra una buona idea. Come forum di discussione, TSD è il top e sarebbe bello rimanere qui e continuare ad usarlo per questo scopo. Forse organizzare i dati separatamente sarebbe un buon modo di procedere. Cos'è un segnalibro in più!

 
sampson:
Volevo solo farti sapere che se stai cercando qualcuno per mettere insieme un sito web sarei felice di aiutarti. La mia azienda è www.semipixel.com (non per promuovere, solo per farvi sapere che so di cosa sto parlando), quindi posso donare spazio sul server e creare un design o altro.

Posso creare un sistema per organizzare le dichiarazioni e avere account utente e tutto il resto.

Sono nuovo del forum, ma ho giocato con il Forex per un po', quindi mi piacerebbe restituire, e questo EA sembra promettente. Fammi sapere se sei interessato e possiamo metterci in contatto.

Sampson, ho controllato il tuo sito web e hai un portfolio piuttosto impressionante. Sono curioso, cosa hai in mente per una soluzione?

 
TraderGeek:
6 perdenti di fila. I trade aperti sono 1 perdente, 1 vincente. Sto negoziando solo 1 lotto su un mini, quindi non è ancora un grosso problema .... ma sono più le perdite consecutive che ho visto per tutto il tempo della demo.

Inoltre, ho tirato USDJPY sulla base dei commenti di holyguy qui sopra. Quindi sto solo eseguendo l'EA su EURUSD, GPBUSD, USCHF, tutti su TF H1.

Vedremo come si svolgerà la giornata.

Queste sono anche le mie osservazioni. Ho chiuso manualmente alcuni perdenti, comunque un giorno abbastanza brutto per PG sembrerebbe... un grande giorno per andare in diretta con posizioni di 3lot. =)

 
Nicholishen:
Sampson, ho controllato il tuo sito web e hai un portfolio piuttosto impressionante. Sono curioso, cosa hai in mente per una soluzione?

Grazie, avevo solo qualcosa di abbastanza semplice in mente, non un sito completo o qualcosa del genere (a questo punto del tempo comunque), il punto è solo quello di organizzare i risultati in un modo più utilizzabile.

I miei pensieri erano di creare un'iscrizione, dovresti inserire un nome utente, una password e un'email. Saresti poi in grado di accedere con quello e ti verrebbe mostrata una pagina che ha un modulo che chiede la data di inizio e fine della dichiarazione, il profitto/perdita in pip, quale coppia(i), se era forward o back test, quale TP/SL/LongBar e periodo grafico hai usato, broker, versione, e un commento. Avrebbe anche un campo dove ti chiede di caricare la dichiarazione (che funzionerebbe come la funzione di allegato qui), e lo stesso per il tuo file di impostazioni (opzionale), e un'immagine (opzionale).

Ci sarebbe poi una pagina che elenca le dichiarazioni, che potreste filtrare in diversi modi (mostrare solo dichiarazioni di certi utenti, solo redditizie, solo da certi broker, periodi, ecc.) Inoltre non dovreste scaricare uno zip o il file HTML per visualizzarlo (il mio più grande problema con l'uso del forum), verrebbe semplicemente mostrato nel vostro brower quando cliccate il link.

Veloce, semplice ed efficiente.

 
sampson:
Ho provato la sezione elite, e il più grande problema che ha, insieme a thread come questo, è che non c'è un buon modo per organizzare quei dati. È davvero difficile seguire cosa sta succedendo, quali impostazioni tutti usano, la versione, se è un back test o un forward test, ecc. ecc. Quindi, se voi ragazzi siete interessati, sarei felice di creare una sorta di applicazione PHP personalizzata per gestirla, si può ancora mantenere la discussione qui, ma mettere i dati separatamente.

Sono d'accordo. Mantenere la discussione qui sullo sviluppo dell'EA ma potremmo organizzare i risultati dei dati in modo diverso.

Gli EA (non solo PG) hanno una tendenza particolare ad avere risultati diversi su diversi datafeed. Voglio solo motivare le persone a provare altre impostazioni e postare i loro risultati da diversi broker.

Nel nuovo sito, perché non fare una regola che se non pubblichi nessuna dichiarazione, non ti è permesso di entrare e vedere come gli altri stanno procedendo.

Ancora una volta, vorrei sottolineare che se diventiamo un gruppo chiuso "solo per i membri" potremmo perdere un sacco di buone opportunità. Ma se siamo un gruppo semi-chiuso "dai prima e prendi dopo", allora mi sta bene.

L'obiettivo principale è quello di partecipare di più.

BTW, qualcuno ha detto che la ragione per cui la gente non partecipa a Forward & backtesting EA più spesso è perché stiamo "sopravvalutando" la loro capacità di sapere cosa fare. Beh potremmo avere un "how to" su come collegare EA, cambiare le impostazioni ecc,,, in questo sito o in un altro sito allora nessuno avrebbe scuse da dare.

Sada

 

Solo per aggiungere, lo testerò in avanti su una demo (per ora comunque) su 5 coppie con grafici a 1 ora e TP 40 e SL di 30, usando obsolete = true e 30 minuti, altrimenti impostazioni di default.

E su 5 coppie con grafici a 1 ora, impostazioni predefinite, ma un TP di 10 e uno SL di 30, solo per vedere cosa succede. Sembra interessante nel backtesting, ma ho la sensazione che i risultati saranno peggiori in avanti.

 

Certo, non è un problema da fare. È abbastanza facile doverlo impostare in modo che ogni utente debba essere attivato prima di poter visualizzare gli estratti conto.

Una volta che avrò sentito holyguy7 inizierò a mettere insieme qualcosa, dovrebbe volerci solo un giorno per avere un sistema di base.

sadaloma:
Sono d'accordo con questo. Mantenere la discussione qui sullo sviluppo dell'EA ma potremmo organizzare i risultati dei dati in modo diverso.

Gli EA (non solo PG) hanno una tendenza particolare ad avere risultati diversi su diversi datafeed. Voglio solo motivare le persone a provare altre impostazioni e postare i loro risultati da diversi broker.

Nel nuovo sito, perché non fare una regola che se non pubblichi nessuna dichiarazione, non ti è permesso entrare e vedere come gli altri stanno procedendo.

Ancora una volta, vorrei sottolineare che se diventiamo un gruppo chiuso "solo per i membri" potremmo perdere un sacco di buone opportunità. Ma se siamo un gruppo semi-chiuso "dai prima e prendi dopo", allora mi sta bene.

L'obiettivo principale è quello di partecipare di più.

BTW, qualcuno ha detto che la ragione per cui la gente non partecipa a Forward & backtesting EA più spesso è perché stiamo "sopravvalutando" la loro capacità di sapere cosa fare. Beh, potremmo avere un "how to" su come collegare EA, cambiare le impostazioni ecc,,, in questo sito o in un altro sito allora nessuno avrebbe scuse da dare.

Sada
 

Ho meno credibilità nel testare questo ea sul feed demo. Potrebbero manipolarlo per disturbare le impostazioni dell'ea. A causa di questo, ho avuto un account inattivo per un paio di mesi ora lo risveglio, ho appena messo importo molto molto micro in esso. Posso dire super mini micro a/c solo 3 dollari ed eseguendo questo ea su live feed. Fino ad ora va bene, posterò i risultati più tardi.

Motivazione: