Risultati di Profit Generator EA - pagina 2

 

Oh, capisco...

Non era MM, era l'impostazione obsoleta che chiudeva lo scambio dopo 30 minuti. Molto figo!

 

Risultati di 1 settimana usando il post 284

In allegato ci sono i risultati dell'impostazione sul post 284, ho anche una copia della pagina web per riferimenti futuri.

File:
results.zip  81 kb
 
novafx99:
Non era MM, era l'impostazione obsoleta che chiudeva il trade dopo 30 minuti. Molto bene!

Obsolete Setting non chiude il trade dopo 30M, ecco cosa fa in realtà (il che è MOLTO COOLARE).

Diciamo che sei in una posizione LONG sulla EURUSD e sei in rialzo di 30 pip (con un take profit di 40 e stoploss di 30). Improvvisamente, le condizioni del mercato cambiano e cominci a perdere i tuoi profitti. Ciò che fa Obsolete settings è controllare ogni 30M (o 15 o 60 o qualsiasi cosa tu specifichi) per vedere se ci sono ancora le condizioni per rimanere nella tua posizione lunga. Se dopo 30 minuti dice: "Le condizioni sono cambiate, dovresti essere in una posizione corta ora!", chiude immediatamente la tua posizione LONG ovunque tu l'abbia (diciamo che a questo punto sei in rialzo di soli 5 pip) e apre una posizione SHORT nella direzione opposta!!! In questo modo, non perdi tutti i tuoi profitti e non devi nemmeno prendere uno stoploss. Così, hai appena guadagnato 5 pip sul trade e non hai perso i 30 che probabilmente avresti avuto. Inoltre, dato che ora stai facendo trading nella direzione opposta, c'è una buona possibilità che tu possa capitalizzare sul mercato che cambia piuttosto che perdere denaro.

Spero che questo aiuti tutti e se mi sbaglio, Nich o qualcun altro, per favore correggete.

 

Dichiarazioni per H1

Queste sono le mie dichiarazioni per il timeframe H1:

Oltre allo SL e al TP sulla dichiarazione, ecco le modifiche di default apportate:

UseObsoleteMethod: True

ObsoleteMinutes: 30

Nel complesso abbastanza buono. Come noterete, alcune coppie di valute hanno fatto meglio di altre e il rapporto Non-Farm ha davvero abbassato un po' la redditività (venerdì), ma nel complesso è stato redditizio.

File:
statements.zip  41 kb
 
sadaloma:

L'H1 sembra funzionare meglio al momento. Il tempo lo dirà...

Sada

Sada,

Possiamo avere un aggiornamento alla fine della settimana su queste dichiarazioni? Grazie per tutto il duro lavoro.

 

holyguy7

In dichiarazione post 5 aveva voi TS? Non sto capendo perché hai guadagnato 8 pips o perso 7 pips. Puoi spiegare questo?

Ok, so che questo è un metode obsoleto

 
holyguy7:
Sada, possiamo avere un aggiornamento alla fine della settimana su queste dichiarazioni? Grazie per tutto il duro lavoro.

Eccoli qui...

e qui ci sono le analisi per dichiarazione:

Su Alpari H1 tp 20:

Coppie migliori: CHF/JPY; EUR/USD; NZD/USD; GBP/USD = 547 PIPS

Alpari H1 TP 40:

Migliori coppie: EUR/CHF; GBPUSD; NZDUSD; USD/CHF = 616 pip

Alpari M15 TP20:

Coppie migliori: AUD/USD; EUR/JPY; USDJPY = 80 pips

Alpari D1 TP 40:

Migliori coppie: USD/CHF; USD/JPY = 140 pips

MIG H1 TP 20:

Migliori coppie: AUS/USD; CHF/JPY; EUR/CHF; EUR/USD; GBP/USD; NZD/USD; USD/CHF = 638 pips

MIG H1 TP 40:

Migliori coppie: aud/jpy; cad/jpy; eur/usd; gbp/usd; nzd/usd; usd/chf; usd/jpy = 848 pips

Uso il software mt4report per analizzare queste dichiarazioni...Per le future "migliori coppie" per favore scarica il software e usalo :P

Il software può essere trovato a:

https://www.mql5.com/en/forum

Sada

PS: sto cancellando i test D1.

File:
 

Che fine ha fatto l'idea di "inviare soldi a nick tramite paypal"? :D

 
Nicholishen:
Che fine ha fatto l'idea di "inviare i soldi di nick via paypal"?

Ahem... mio mio... cos'è questo?!?!?! Credevo che tu fossi già ricco sfondato e che stessi solo gironzolando qui intorno, codificando questi fantastici EAs solo per divertirti perché hai così tanto tempo e denaro nelle tue mani.

Ti dico una cosa, se uno dei tuoi EAs supera il test dell'acido, finisce in un conto reale e mi fa guadagnare $ seri, sarò lieto di premere il pulsante paypal ovunque tu voglia...hehehe

Sada

 

Ho appena confrontato i trade tra PG 3.2.2 e PG 2.6 sulla stessa valuta, stesse impostazioni in TP & SL e stesso tempo

La differenza è ENORME! Più di 100 pip di differenza...

Il PG 3.2.2 ha fatto più operazioni, il profitto lordo era più alto e la perdita lorda più bassa. Si prega di guardare il rapporto creato dallo strumento Mt4report per il confronto che ho allegato per vedere cosa intendo.

La nuova funzione obsoleta funziona davvero bene. Grazie ancora Nicholishen.

BTW, sai come codificare lo stesso EA in linguaggio tradestation? Scherzi a parte, l'idea di novafx99 qui non è male, anzi è geniale. Non ho paypal ma egold funziona per me. Se altre persone qui sono interessate per favore esprimete la vostra opinione, penso che ne valga la pena. O se qualcuno qui intorno può permettersi il costo completo senza sudare, con tutti i mezzi andare avanti

Motivazione: