DICIAMO CHE ... - pagina 18

 
denis_orlov писал(а) >>

Ho visitato anche un mago....
Ma a quanto pare il mio scetticismo era così grande che lei non poteva dirmi nulla.
Anche non falso, vasta esperienza, magico).


Se non le credi non vedrà nulla - 100% (la tua difesa è innescata)
 
Richie >>:


Петр, интересно, а вы сами по интуиции торгуете?

"Niente affatto".

 
denis_orlov писал(а) >>

Ho visitato anche un mago....
Ma a quanto pare il mio scetticismo era così grande che lei non poteva dirmi nulla.
Anche non falso, vasta esperienza, magico).


Personalmente non ho incontrato tali "maghi" che possono fare qualcosa in borsa. E se possono, perché non lo fanno? Perché non guadagnano soldi dallo scambio, ma da fonti completamente diverse? Perché non possono davvero fare nulla.
 
Richie >>:


Я лично не встречал таких "магов" хоть что-то могущих на бирже. А если могут, то почему не занимаются? Почему денежки гребут не с биржи, а с совсем других источников? Потому, что на самом деле ни фига не могут.

))) Penso che la ragione sia la stessa per cui alcuni commerciano con i consulenti, non con i consiglieri. E la consulenza aziendale (compreso il forex) è sul listino prezzi dei maghi.

 
Svinozavr писал(а) >>

"Niente affatto".


E perché? Se avete creato un sistema. Funziona, rende un profitto. Tu, ovviamente, sei più intelligente del sistema. Perché non usare il cervello?
 
Perché lavorare quando non è necessario? :-)
 
Tantrik >>:


Если ей не веришь она ничего не увидит - 100% (срабатывает твоя защита)

Se si crede a lei, si può credere a tutto. )
Dov'è la verità...?)

 
Richie писал(а) >>


Personalmente non ho incontrato nessun "mago" che possa fare qualcosa nel mercato azionario. E se possono, perché non lo fanno? Perché non guadagnano soldi dallo scambio, ma da altre fonti? Perché non possono davvero fare nulla.


Perché hanno bisogno dello scambio? Non tutti conoscono i computer... E hanno problemi di pagamento - iniziano a trarre profitto dalle loro capacità, si indeboliscono (scompaiono). Il 95% dei guaritori, sensitivi e cartomanti sono dei chiacchieroni. Quindi qual è la mia domanda sul prezzo?
 
Richie >>:


Я лично не встречал таких "магов" хоть что-то могущих на бирже. А если могут, то почему не занимаются? Почему денежки гребут не с биржи, а с совсем других источников? Потому, что на самом деле ни фига не могут.

In realtà qui c'è un errore. Perché dovresti pensare che gli altri vogliono quello che vuoi tu? Per loro è più interessante vivere, e il denaro è solo per vivere. Il significato della vita è diverso per ogni individuo. C'è un modo di vedere le cose che dice che otteniamo solo quello che vogliamo. Se non otteniamo denaro non lo vogliamo nella realtà, lo vogliamo solo nella nostra mente. E questo non è affatto sufficiente.

 
Tantrik писал(а) >> Allora, come va la mia domanda con il prezzo?

Ripeti la domanda, non la vedo.
"La tua difesa è innescata" - cosa dovrebbe significare?

Motivazione: