Universale MA Croce EA - pagina 4

 

Finora tutto bene... 4 trade aperti, (coppie diverse) EUR/USD, USD/CHF, USD/JPY e GBP/USD, l'unico trade perdente è stato USD/CHF.

Sto provando solo lotti MOLTO PICCOLI, cioè 0,1 lotti. Una volta che avrò più fiducia in esso, aumenterò i lotti, ma finora, su di circa 30 pips.

 
FXGuy2000:
Finora tutto bene... 4 trade aperti, (coppie diverse) EUR/USD, USD/CHF, USD/JPY e GBP/USD, l'unico trade perdente è stato USD/CHF. Sto provando solo lotti MOLTO PICCOLI, cioè 0.1 lotti. Una volta che avrò più fiducia in esso, aumenterò i lotti, ma finora, su di circa 30 pips.

Puoi per favore dirmi su che tipo di seething stai eseguendo l'EA e quale TF è quello....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Puoi per favore dirmi su che tipo di seething stai facendo girare EA e che TF è quello....

Grazie

Babar

le impostazioni sono nella prima pagina di questo thread e il TF è menzionato qualche post sopra il tuo, in realtà è quello che mi hai citato.

 

firedave - ho pensato che il minimo che attraversa almeno 2 fino a 3, ma preferisco 2 coz se 3 a volte entriamo nel mercato troppo tardi, ma per il basso rischio taker meglio preferire 3. si prega di metterlo nella funzione come molto utile per il commercio

 
kucinx:
firedave - ho pensato che il minimo che attraversa almeno 2 fino a 3, ma preferisco 2 perché se 3 a volte si entra nel mercato troppo tardi, ma per il basso rischio taker meglio preferire 3. si prega di metterlo nella funzione come molto utile per il commercio

Ok, ho già aggiunto questo filtro. Si prega di controllare il post #1. Spero che questo aiuti

 

Sono un po' nuovo agli EA e stavo cercando qualcosa di questo tipo...

Ho alcune domande...

In quali simboli funziona?

In quale timeframe funziona e come si fa a cambiarlo se necessario?

AccountIsMicro si riferisce a conti mini o devo cambiare Lots a 0.1?

 
DarkProdigy:
In quali simboli funziona? In quale timeframe funziona e come si fa a cambiarlo se necessario?

Ciao, questo EA non è ancora stato ottimizzato, quindi nessun simbolo o time frame suggerito. Puoi testarlo per qualsiasi simbolo e qualsiasi time frame nella speranza di ottenere la migliore combinazione.

DarkProdigy:
AccountIsMicro si riferisce ai conti mini o devo cambiare i lotti a 0.1?

Questa impostazione si riferisce al conto mini su IBFX, dove 1.00 significa 1 mini lotto, e 0.10 significa 1 micro lotto.

Spero che questo aiuti

 
DarkProdigy:
Per eseguirlo, tutto quello che devo fare è caricarlo su una finestra del grafico, cambiare le impostazioni al mio desiderio, cambiare il time frame al mio desiderio, e lasciarlo funzionare...?

Ma penso che sia meglio aprire una finestra di grafico per un simbolo che ti piace e impostare prima il time frame. Dopo di che puoi allegare l'EA e cambiare le sue impostazioni. Spero che questo aiuti

 

Per eseguirlo, tutto quello che devo fare è caricarlo su una finestra del grafico, cambiare le impostazioni a mio piacimento, cambiare il time frame a mio piacimento, e lasciarlo funzionare...?

Anche StartHour e EndHour di default... cosa significa?

 

Ci sono stati alcuni incroci di EMA e nessun ordine è passato...

Mettere 0,1 Lotti va bene perché si presenta come 0 sul commento?

Cos'altro è sbagliato?

Motivazione: