TrendstrenghtEMA - pagina 9

 

Ciao Pengie,

Spero che tu veda questo messaggio. Ho testato l'EA che hai postato qualche tempo fa e ho riscontrato alcuni problemi.

Ci sono diversi messaggi di errore e a volte non fa un trade.

Per esempio vedi il file allegato: L'eurusd dovrebbe avere 1 trade in esecuzione (l'indicatore mostra la seconda barra) ma l'EA ha avuto un errore.

E' possibile risolvere il problema?

grazie

Sada

File:
errors.jpg  93 kb
 

come funziona ora?

 
sadaloma:
Ciao Pengie,

Spero che tu veda questo messaggio. Sto testando l'EA che hai postato un po' di tempo fa e ho riscontrato alcuni problemi.

Ci sono diversi messaggi di errore e a volte non fa un trade.

Per esempio vedi il file allegato: L'eurusd dovrebbe avere 1 trade in esecuzione (l'indicatore mostra la seconda barra) ma l'EA ha avuto un errore.

E' possibile risolvere il problema?

grazie

Sada

non è possibile risolvere il problema. basta fare trading manualmente o guardare il trading dell'EA per essere in grado di chiudere le posizioni quando l'EA non lo fa.

 

Non è un nuovo indicatore, è un semplice MACD 12,26,9

AHAHAHAHAHAH

 

TrendstrengthTurboJMA

Non è un nuovo indicatore, è un semplice MACD 12,26,9 AHAHAHAHAHAH

Allora che ne dici di un po' di JMA sul tuo pane!

Cambiato EMA in TurboJMA da Bluto lo rende migliore per me.

godetevi

strumenti

 

Hii..im così felice con questo indicatore..ma il suo più divertente e facile se si può mettere avviso e finestra pop-up.

così speranza Braindancer o qualcuno può mettere l'allarme con questo grande indicatore.

File:
 
chip82:
Hii..im così felice con questo indicatore..ma il suo più divertente e facile se si può mettere avviso e finestra pop-up. così speranza Braindancer o qualcuno può mettere avviso con questo grande indicatore.

e anche la freccia...

 

Questo indicatore è quasi identico a un semplice MACD (10,70,1)

 

Qual è il miglior indicatore e le impostazioni da usare come indicatore di uscita di tendenza?

Grazie

 

Migliori impostazioni

Questo scambierà mini lotti?

Quali sono le coppie e i time frame migliori?

Ho trovato TrendStrengthEMA.mg4

e TrendStrengthExpert v2.mg4

Sono gli stessi?

Se sì, quale è più nuovo o più recente?

Motivazione: