TrendstrenghtEMA - pagina 8

 

Indicatore modificato

Braindancer:
Penso che tutti noi odiamo quei tipi che postano sul nostro forum, allegando immagini di "indicatore misterioso" e dicendo a tutti che ho fatto 5000 pips al mese usandolo.

Non ci piacciono quei ragazzi perché quando qualcuno chiede loro di condividere il loro strumento, non rispondono mai come se fossero i creatori di quegli indicatori cercando di venderli per soldi, mentre sicuramente li hanno solo scaricati da un altro forum.

Comunque, ecco la mia versione di Trendstrenght, l'ho modificata per essere meno spezzettata,

e dare risultati migliori. Spero che vi piaccia .

e l'indicatore

trendstrenghtema.mq4

Quando hai modificato l'indicatore FX007 (lisciandolo), non si comporta più esattamente come una delle immagini in miniatura che FX007 ha fornito nel messaggio #87 > 3-24-2006. Controlla il tuo al grafico all'estrema destra intorno al 22 Mar 23:00 - 1 Hr - USDJPY. C'è qualche possibilità che tu possa riportarlo all'indicatore FX007 per l'accuratezza del trading?

Grazie in anticipo

 

come è stata la settimana?

Ciao

Ragazzi come si è comportato il trendstrength nell'ultima settimana ?

Che tipo di risultati avete ottenuto?

Quello che ho trovato quando i mercati erano molto laterali la lunghezza del trend era dentro e fuori troppo spesso, quelle "collinette" dove si bloccava dentro e poi si invertiva e si fermava troppo spesso .qualcun altro ha trovato lo stesso?

 

Dave77 l'indicatore che sogni giace nella tua cartella indicatori, e si chiama MACD

Si prega di leggere l'intero thread

Per quanto riguarda i test in avanti, non posso farlo principalmente perché devo spegnere il mio portatile per la notte. Ma sì, nel mercato in movimento laterale ci possono essere problemi, ma la maggior parte degli indicatori ce l'ha, hmmm

saluti

 

Ciao Braindancer, come va il tuo trading? Stai usando il macd?

 

Ciao Zandu, come ho scritto nel post precedente, non ho l'opportunità di testare correttamente l'EA, perché devo spegnere il sistema molto spesso .

Posso solo testare l'EA per un paio d'ore e non è sufficiente, per timeframe come H1 o H4 .

Ma ci sono persone che testano in avanti l'EA.

Sono sicuro che se i loro risultati saranno buoni, li posteranno.

Non uso il MACD nel mio trading,

dave voleva sapere come si chiamava l'indicatore FX007 (leggi tutto il thread, abbiamo scoperto che era uno scherzo, niente di più)

saluta

 

Qualcuno ha provato a fare un esperto su un indicatore? Facciamo un tentativo. Su Н4 e Н1 i risultati sono buoni, bisogna solo aggiungere un filtro sulle entrate.

Che ne dite, facciamo un tentativo?

 
Braindancer:

Non uso il MACD nel mio trading,

dave voleva sapere come si chiamava l'indicatore FX007 (leggi tutto il thread, abbiamo scoperto che era uno scherzo, niente di più) saluta

Ciao Brain,

Stai dicendo che il Trend Strength Indicator è uno scherzo? Non credo...

Grazie,

--

 

Oh no!!!

Trendstrenght non è uno scherzo e non lo è mai stato!

Si è verificato un piccolo malinteso, lasciatemi spiegare.

L'intero thread è iniziato quando FX007 ha postato delle foto di un indicatore misterioso

dicendo: fa 5000 pips al mese o qualcosa del genere con esso.

Potete trovare questo post qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173055

Poi qualcuno ha scoperto che l'indicatore che ci ha mostrato era un semplice MACD

Non so se qualcuno può fare 5000 pips con il MACD, forse qualcuno può.

Quindi sto dicendo che il post di fx007 era uno scherzo e non un indicatore trendstrenght.

Comunque qualcuno ha fatto qualche test affidabile dell'EA?

Oligarh, l'EA è già stato creato, puoi trovarlo sul thread e scaricarlo

Saluti

 

Sto ancora testando questo EA

Ciao Braindancer, non ho rinunciato all'EA, ma non ho ottenuto i risultati che avevo nelle prime 2 settimane. Metterlo sulle 4 major e sui grafici orari lo ha rallentato molto. Ho anche provato il nuovo EA per qualche giorno, ma il mercato era così agitato al momento dell'entrata e del ritracciamento dei trade, risultati = perdita. Con l'originale, il segnale di entrata è il minuto in cui la barra attraversa la linea dello zero, o c'è un periodo di attesa? Continuerò a testarlo insieme agli altri su cui sto lavorando, perché mi piace la sua semplicità e i primi risultati. Buon trading

 

Anch'io stavo lavorando su trendstrenght, finché non ho trovato questo thread... a proposito, nei miei test ho ottenuto risultati migliori filtrando le voci con Juice, anche se non funziona bene in tempi di choppy... forse qualcuno vuole fare una prova. solo un pensiero....

ciao a tutti!

Motivazione: