Generatore di profitto EA - pagina 55

 

Risultati del test di questa settimana

Risultati del test di questa settimana Ver 3.1.2.2

L'esperto sta usando un conto full size con leva 1:100 Il bilancio di partenza era di 100.000,00 USD

Impostazioni FXDD All Pairs H1 UseObsolete:True & ObsoleteMinutes:30

E

Impostazioni FXDD All Pairs H1 Canned.

File:
 

Marlin,

Il problema è che hai scambiato altre coppie al di fuori delle major. Su una delle tue dichiarazioni saresti all'incirca +$2000 su GBP/USD, +1000 EURO/USD e +$800 su USD/CHF. Prova a fare trading solo su queste 3 coppie e usa uno SL di 30 e un TP di 45. Vedrai una dichiarazione molto diversa!

~Billy

 

DOMANDA TRAILING STOP ....

Come posso impostarlo in modo che quando arrivo a 40 pip di profitto, si attivi un trailing stop di 5 pip?

Grazie.

~Billy

 
bagovino:
Marlin,

Il problema è che hai scambiato altre coppie al di fuori delle major. Su una delle tue dichiarazioni saresti all'incirca +$2000 su GBP/USD, +1000 EURO/USD e +$800 su USD/CHF. Prova a fare trading solo su queste 3 coppie e usa uno SL di 30 e un TP di 45. Vedrai una dichiarazione molto diversa!

~Billy

Ciao Billy,

Nuovo?

Questi sono test forward richiesti da holyguy7 nei post 447 e 448

Sono impostati per essere guardati nel corso della settimana come confronto e sono aggiornati ogni 15 min @ www.thehobbystop.com come nel post #1

La prossima settimana sarà di nuovo l'ultimo EA a scopo di confronto.

Spero che questo aiuti

 

Oh, scusa ....

Non sapevo che era quello che stavi facendo .... Cercavo solo di aiutare!

Comunque... Hai una risposta alla mia domanda sul trailng stop?

Grazie

 
bagovino:
Oh scusa....

Non sapevo che era quello che stavi facendo .... Cercavo solo di aiutare!

Comunque... Hai una risposta alla mia domanda sul trailng stop?

Grazie

Grazie per la tua gentile offerta di aiuto, e sarò la prossima settimana a impostare uno dei test in avanti con le impostazioni da te suggerite.

Mi dispiace di non poter essere d'aiuto con la tua domanda, i pesi massimi dovrebbero arrivare più tardi e sono sicuro che avranno una risposta.

 
bagovino:
DOMANDA TRAILING STOP....

Come posso impostarlo in modo che quando arrivo a 40 pip di profitto, entri in gioco un trailing stop di 5 pip?

Grazie.

~Billy

Prova TakeProfit > TSactivation, UseClose=True, TSactivation=40, Trailingpips=5.

E leggi il file PG howto che puoi trovare nel post1, molto utile, grazie ancora Nich!

 
sadaloma:
BTW, quasi tutti i miei test sono stati eseguiti su H1. Forse le valute jpy faranno un ritorno più tardi?...qualcun altro ha avuto fortuna con gli JPY?

Sì, questa settimana ho avuto un po' di successo con USDJPY con le seguenti impostazioni:

Longbar: 10

Longbar%: .2

Prendere profitto: 20

Stoploss: 40

Invertire

Spero che questo aiuti a dare alla gente l'idea che la funzione di inversione può essere usata con successo su coppie di valute che non sembrano funzionare bene.

 

Ho una domanda sul perché questo EA si sarebbe comportato così in questa situazione.... (Vedi immagine allegata) Forse analizzando questo può aiutare a diventare più preciso.

Ok, alla prima linea verticale 13:09 il GBP/USD ha venduto. Sembrava una buona mossa. Poi sulla seconda linea alle 13:46 ha preso profitto e si è invertito in un acquisto mentre era in una tendenza al ribasso. È rimasto in acquisto fino a quando non è stato fermato alla terza linea verticale alle 13:10.

Se fosse rimasto con la prima vendita e non si fosse invertito in un acquisto per qualche motivo, sarebbe stato un trade molto redditizio!

Un mio pensiero è quello di aggiungere una regola di incrocio della media mobile, non per iniziare l'operazione, ma per entrare in azione durante l'operazione per tenerti dentro e massimizzare il movimento.

~Billy

File:
pg.gif  67 kb
 

Nich,

Domanda veloce. Se qualcuno impostasse il metodo Obsolete su True e mettesse Obsolete Minute a 0 (Zero) cosa accadrebbe. Sarebbe come se il metodo Obsolete fosse OFF?

Grazie.

Motivazione: