Descrizione del mercato - pagina 15

 
Vinsent_Vega >> :

in modalità blitz, mi dispiace, non posso farlo ora... Ho altre cose da fare oltre al forum... e non ne ho bisogno... basta rispondere al punto che stai cercando di fare... è una strada a senso unico...

trending è una definizione troppo generica, non è meglio della mia definizione di "acting wave"...


in pratica per me "tendenza" è un sacco di cose insieme... dipende dalla tattica specifica utilizzata... Ma per facilitarvi, diciamo che un trend è un segmento in cui è ragionevole usare un trailing stop...

Beh, per come la vedo io, non hai nessuna definizione. E per quanto riguarda il blitz che non vuoi, il mio business è piccolo, gira la coda a terra, colpisci e vai via. Preferirei che tu imparassi a toglierti dalla testa le tue sciocchezze. Il prezzo ha una tendenza - tende verso l'equilibrio, ovvero un equilibrio tra domanda e offerta, ovvero una correzione tra i due. Se fossimo in un blitz, a questo punto avresti un paradosso in testa :). Lascia perdere... questo thread è degenerato in demagogia. Non capisco come si possa risolvere un problema senza formularlo.

SZS: Ieri un amico ha raccontato una barzelletta al riguardo. L'ho postata qui da qualche parte sotto 'L'algoritmo per trovare i pattern', quindi se guardi il forex con una posizione solo da prendere, è come un pelapatate, metti la testa a zig zag e tutti sono uguali... senza deposito. Il sistema dei parassiti schiaccia subito.

 
Yourmindmy >> :

Il prezzo ha una tendenza - tende verso l'equilibrio, ovvero l'equilibrio tra domanda e offerta, ovvero la correzione tra i due


:) sorpresa... abbiamo imparato che nel nostro terzo anno... circa 10 anni fa... Ma che senso ha... che senso ha commerciare? Possiamo davvero creare un Graal ora?

 
Vinsent_Vega >> :


:) sorpresa... l'abbiamo imparato al 3° anno... circa 10 anni fa... che senso ha... cosa ci dà nel commercio? possiamo creare un graal ora?

Quando studiavo anch'io abbiamo fatto un sacco di cose e quando sono entrato in Forex mi sono pentito molto di averle fatte e non di averle studiate :). Quando sono entrato nel forex mi sono davvero pentito di averlo attraversato e non studiato :).

ZS: Quello che pensavo è che ti sei già fatto un sacco di domande COME, perché devi fare quello che devo fare io. Una volta risposto alla domanda COSA la conoscenza acquisita dalla domanda COME entrerà rapidamente in armonia e troverete il vostro graal... buona fortuna :)

 
Yourmindmy писал(а) >>

Non vedo come si possa risolvere un problema senza formularlo.

Colpa mia, esiste una cosa del genere. Non riuscivo a far passare i punti in una volta sola. L'argomento doveva essere originariamente di un paio di pagine al massimo. L'unica domanda a cui rispondere è: cosa seguire, cosa cercare (cosa conta dal lato della naked TA) quando si fa trading in diverse condizioni di mercato a) un trend b) flat c) possibili altre condizioni? Quali caratteristiche non contano? Questo thread era inizialmente destinato al ragionamento spaziale, alla filosofia e alla demagogia. All'inizio, cos'è una piana e una tendenza, e se esistono del tutto, o c'è solo il desiderio di equilibrio, o forse tutta l'AT è del maligno...

Sono stato "tormentato" da questa domanda per molto tempo, l'ho deciso per la mia comprensione, ed è limitata per tutti. Ma avevo paura di iniziare una discussione proprio per la natura "acquosa" della domanda, l'ho iniziata e ho capito che avevo paura per un motivo). Cercherò di renderlo costruttivo, la domanda principale sopra qualche riga, quella attuale nella pagina precedente nello stesso carattere.

***

Z.U. Ho ricevuto alcune richieste, per correggere, rifare, sistemare qualcosa nell'EA che ho postato nel mezzo di un ramo. Risponderò tutto in una volta, non sono interessato a questo esperto in quanto tale, non ho intenzione di rifare, rifare, ecc, anche per soldi troppo, tuttavia, come risposte a tali lettere, non a causa di "parassita", ma a causa di un certo tipo di occupazione e altri interessi.

 
Figar0 >> :

Qualcuno fa trading nel mercato veloce, da cosa siete guidati, cosa guardate per prendere la decisione giusta? Forse alcuni indicatori, osservazioni, modelli, qualcos'altro?

Per quanto mi riguarda, cerco di stare lontano dal mercato veloce, quindi difficilmente posso offrire i miei consigli...


Figar0 >> :

Cosa seguire, cosa cercare (cosa è importante per la naked TA), quando si fa trading in diverse condizioni di mercato a) un trend b) un flat c) altre condizioni possibili? Quali caratteristiche non contano?

Fibonacci è importante (IMHO. non può provarlo matematicamente) :)


 
LProgrammer писал(а) >>

M, puoi fare qualcosa di concreto oltre alla droga - scrivere qualcosa come questo - stronzate - sono tutte stronzate, programmatore, importanza 50/50 ... E attenzione - prova... che. Posso, ma non lo farò... Perché per farlo dovrei dirvi cosa sto "ricercando" e non ho intenzione di farlo... Ma per confutare il mio "teorema" basta dimostrare che è 50/50... Questo è tutto, e non "fare un brutto scherzo" M non è sicuramente bravo a farlo. :)

Sono un mucchio di stronzate, signore. Lei non crede nel 50-50. È fantastico. Avete familiarità con un indicatore come lo ZigZag. Se no, ecco una foto.

Richiamo la vostra attenzione sul fatto che il punto di entrata è anche il punto di uscita. Questo è un sistema flip perfect.

Ora vorrei sentire da voi - come il punto (uno e lo stesso), può essere più importante di se stesso in 1,6668686012150484809839545495751 volte?

P.S. Per essere più importante dovrei aggiungere qualche cifra in più, perché la precisione è troppo bassa ))

 
LProgrammer писал(а) >>

... Prendete la somma di 10 seni con diversi periodi, fasi, componenti costanti e coefficienti prima di ogni ... e cercare di prevederlo... Si può anche decomporre questo grafico in una serie di Fourier...

È facile prevederlo. Il problema di un bambino.

 
Prival писал(а) >>

Sono un mucchio di stronzate, signore. Lei non crede nel 50-50. È fantastico. Avete familiarità con un indicatore come lo ZigZag. Se no, ecco una foto.

Richiamo la vostra attenzione sul fatto che il punto di entrata è anche il punto di uscita. Questo è un sistema flip perfect.

Ora vorrei sentire da voi - come il punto (uno e lo stesso), può essere più importante di se stesso in 1,6668686012150484809839545495751 volte?

S.I. Dovrei aggiungere qualche cifra in più per l'importanza, perché la precisione non è sufficiente))

Privat, sei intelligente, però... Vai avanti, vai avanti - lavora in quella direzione... Ora pensate a questo indicatore e a quello che ho detto... E non dire più la parola "stronzate", ok?

 
Prival писал(а) >>

È un po' dura, fratello... Non mi sono nemmeno preoccupato di citare... Cancelliamo i post, allora, per non metterci in imbarazzo, tu sei il tuo e io sono questo....

In una parola - andiamo...

È un peccato che tu ti sia agitato così tanto... :(

 
Prival >> :

Facilmente prevedibile. Il compito di un bambino

Sergei, potresti spiegarti meglio, per favore... Il problema è infantile, certo, ma non molti di noi sono del reparto radio... così dare consigli :) per me personalmente (e penso che un sacco di gente) può risparmiare un sacco di tempo ... quindi qual è la tua parte dell'equazione?


Motivazione: